venerdì 18 settembre 2020

L’alba è per sorgere nuova per i figli di Dio.

 


Maria Santissima dice: Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Discenda su ognuno di voi la santa benedizione di Dio e vi accompagni in questo cammino!

Non vi lascerò soli, sarò al vostro fianco, sarò sempre con voi, vi darò la forza e vi sosterrò nelle cadute.

Avanzerete con Me, figli miei, non abbiate timore di nulla, ora testimoniate la Verità, andate avanti con la Verità e non cedete alle seduzioni del nemico infernale.

Molti saranno coloro che verranno perseguitati, molti saranno martirizzati, e molti saranno coloro che si perderanno.

Figli miei, è meglio stare aggrappati alle braccia di Gesù: … bestemmiati dagli uomini ma sulle braccia del Signore per essere salvati e non morire per sempre. Non cadete nella fossa del nemico.

Oggi voglio condividere con voi questa preghiera: … voglio supplicare “l’anticipato ritorno di mio figlio Gesù con tutti voi qui presenti“.

Metto sotto il mio manto anche tutti i vostri cari, tutti coloro per i quali state pregando per la salvezza; metterò voi stessi nel mio Cuore Immacolato perché vi porterò Io stessa al trionfo di questo mio Cuore Immacolato.

Avanti, la battaglia è aperta, ormai si farà sempre più dura, feroce sarà perché il nemico infernale sa che la vittoria è di Gesù Cristo e non sua, perciò ora cercherà di danneggiare ogni cosa che appartiene a Dio.

Distruggerà la Chiesa di Dio e distruggerà gli uomini di Dio, ma Dio interverrà per la loro protezione, metterà uno scudo tra il Demonio e i suoi figli, affinché non possa nulla su di loro … potrà tormentarli ma non potrà mai possederli.

Figlioli, questo tempo è ancora tempo di grazia, Gesù attende molte conversioni, pregate perché avvengano, pregate perché il tempo sia accorciato.

L’alba è per sorgere nuova per i figli di Dio, ogni cosa verrà buona per loro, le situazioni si capovolgeranno in bene. Abbiate fede in Gesù Cristo, non mettete dubbi al suo Progetto, … Egli É! Egli viene! Egli discenderà su questa Terra benedetta per condividere la vita con tutti i suoi figli.

Amatevi figli miei, amatevi e pregate ancora per coloro che non credono.

Avanti, sono con voi, congiungo le mie mani alle vostre mani e con la certezza che presto il Signore si manifesterà, andiamo avanti, andiamo a sbaragliare il nemico.

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Carbonia 16-09-2020

Nessun commento:

Posta un commento