Ponete attenzione alla mia voce e seguitemi come Io vi comando.
Io Sono Colui che Sono, Colui che vi ha dato la vita, non rinnegate il vostro Dio o uomini ma onoratelo e amatelo con tutto il vostro cuore.
La sfida è in atto, la battaglia è accesa, il fuoco divampa in ogni angolo della Terra; l’uomo è impazzito, è preda di Satana, non si ferma più davanti a nulla, è divenuto feroce come il suo dittatore.
Miei amati figli, ecco che giunge l’ora del mio intervento, attendo con ansia di riabbracciare tutti i miei figli a Me e rendere nuova questa Terra ridotta ad una cloaca.
Porterò con Me tutto il mio Cielo, sarete presentati all’Altissimo, … sarete messi in condizioni di santità.
Amate creature mie, viene ora il temporale, preparatevi in santità e amore perché, … il Giusto viene a voi! Ponete attenzione alla sua voce, state in amore, carità e fedeltà assoluta a Colui che tutto può, chiedete il suo aiuto, e chiedeteGli di intervenire prima possibile affinché nessuno dei suoi figli fedeli venga disperso.
L’America è in ansia per il suo Presiedente, molti sono nell’attesa che lui riprenda le redini, mentre gran parte del popolo americano tende ad entrare sempre più nell’oscurità.
***
La piazza sarà gremita di genti e dal balcone si presenterà l’avversario e dichiarerà di essere Me.
Basta Roma, basta! Io ti comando, quale Dio Potente, di cessare la tua rincorsa alla poltrona di Pietro, ti chiedo di gettare le armi e di non molestare più i miei figli, tutti coloro che amano seguire veramente il Cristo Risorto! Non voglio attendere oltre, il mio tempo è giunto, l’ora è segnata, il tic tac dell’orologio sta per battere l’ultimo rintocco. Eccoci alla fine di un tempo vecchio, … ecco, il nuovo sta per essere aperto, ci saranno ancora tempi duri per chi non avrà riconosciuto Colui che È.
La Terra promessa é a voi riservata, figli miei! Ecco, sto per aprirvi il Cancello del mio Giardino. Il vento ormai soffia forte, la burrasca è in atto, il cielo sta per oscurarsi: un silenzio iniziale e poi verrà un fracasso improvviso che distruggerà tutto ciò che è marcio.
Sono il vostro Dio Creatore, sono Colui che vi ama infinitamente, non mancatemi di rispetto. Il Cielo è in attesa di cose nuove, di riprendere in Sé ciò che Gli appartiene: … in primis l’uomo, la sua creatura!
Avanti, gestitevi secondo il santo Vangelo e non mancate nei confronti del vostro Dio Amore. Tutto è per cominciare, non abbiate timore di nulla. Maria SS. inizierà questo cammino nuovo con voi, il suo esercito terreno, il piccolo resto!
Con tutto il mio amore vi benedico e vi attendo alla vita nuova.
Dio Padre.
Carbonia 16bis-09-2020
Nessun commento:
Posta un commento