Nobile Principe delle Gerarchie Angeliche, valoroso guerriero dell'Altissimo, amante geloso della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, l'amore e la gioia di tutti gli angeli, mio amato San Michele Arcangelo, volendo essere uno dei tuoi devoti e tuoi servi, oggi che mi offro, mi dono e consacro a me stesso, alla mia famiglia e a quanto mi appartiene sotto la tua potente protezione.
È piccola l'offerta della mia schiavitù, perché sono un miserabile peccatore, ma la faccio con un cuore fedele, e ricorda che se da oggi mi trovo sotto il tuo patrocinio, aiutami in tutta la mia vita affinché i miei peccati siano perdonati, il dono di amare di cuore Dio, il mio amato Signore Gesù, e la mia dolce Madre Maria, e darmi le sovvenzioni necessarie per raggiungere la corona di gloria.
Difendimi sempre dai nemici della mia anima, soprattutto alla fine della mia vita. Venite dunque, principe glorioso, e aiutami nell'ultima battaglia, e con la tua potente protezione liberami dalle profondità del
Inferno. Che sia così!
Nessun commento:
Posta un commento