sabato 26 luglio 2025

IL MIO AMORE È QUELLO CHE VINCERÀ E VOI SARETE I MIEI STRUMENTI D'AMORE

 



Argomenti  del Rosario serale :

Coraggio dunque, piccoli miei, fate parte di coloro che vinceranno, di questo gregge eletto, siate felici d'ora in poi, lasciate il mondo, entrate nel vostro cuore, trovateMi lì.

Certamente questa purificazione ti farà crescere nell'amore, ti farà crescere nella gratitudine, ti darà una nuova vita, dove riconoscerai tutto ciò che ho fatto per te.

Tu, che hai già un cuore trasformato, sei il Mio Calcagno, insieme sconfiggeremo Satana e gli toglieremo molte anime.

Se giudicate e gioite nel futuro eterno del dolore per alcuni dei vostri fratelli e sorelle che vi hanno fatto soffrire durante la vostra vita sulla Terra, significa che non siete cresciuti nell’Amore, perché non vedete il Mio Dolore.

La tua vita, il tuo essere, deve scomparire. Il Mio Essere deve unirsi a te. Il Mio Essere deve assorbirti. I santi hanno raggiunto questo: Io ho vissuto pienamente in loro.




Messaggio di Dio Padre e della Beata Vergine Maria a JV (22 agosto 2014)



Primo Mistero. Dio Padre parla.


Descrizione: Coraggio dunque, piccoli Miei, fate parte di coloro che vinceranno, di questo gregge eletto, siate felici d'ora in poi, lasciate il Mondo, entrate nel vostro cuore, trovateMi lì.


Figlioli miei, di cosa avete paura? Se vi ho avvertito che gli eventi sono imminenti, è perché vi affrettiate a porre tutta la vostra vita davanti ai Miei Occhi, a riparare ciò che avete danneggiato, ma soprattutto a riparare ciò che avete fatto al Mio Sacratissimo Cuore.

Certo, gli eventi sono imminenti, ma avrete ancora tempo per disfare molto del male che avete fatto nel corso della vostra esistenza, e persino gli eventi stessi si presteranno ad essere usati come penitenza e come offerta a Me, vostro Dio, per tutto il male che avete fatto a Me e ai vostri fratelli e sorelle.

Continuo a ripetervi che traggo sempre il bene dal male, e che ciò che sta arrivando è solo male apparente, perché, in realtà, servirà da purificazione per voi. Vi ho già detto che il dolore è purificante, e dovreste accettarlo come tale.

Figlioli miei, non siate tristi. Vi ho detto molto tempo fa che quando questi eventi inizieranno, non dovreste concentrarvi su di essi. Devono accadere per il vostro bene e per la purificazione e l'eliminazione di tutto il male che vi fa cadere nel male.

Siate consapevoli, piccoli Miei, che la vostra anima è debole a causa del Peccato Originale, e se avete Satana al vostro fianco, che vi tenta continuamente, cadrete spesso. E questa purificazione, di cui state già vivendo gli inizi, porterà allo sradicamento di Satana dalla Terra. Perché vi ho promesso questo: che avrete un certo tempo in cui vivrete senza alcun attacco satanico, affinché la vostra spiritualità si sviluppi notevolmente. Non vi sembra meraviglioso, piccoli Miei? Sto già aspettando questo momento, per vedere anime rinnovate, che Mi amano come merito, che Mi ringraziano per tante cose belle che vi do e che cercano di più di Me, che sono desiderose di conoscerMi di più, affinché possiate amarMi di più, perché le anime che rimarranno dopo la purificazione desidereranno questo e di più, perché quando Mi vedranno, saranno assorbite dal Mio Amore, dalla Mia Bellezza, dai Miei Poteri.

Voi che siete con Me, comprendete tutto questo e anche voi dovete essere ansiosi che la purificazione avvenga e finisca e che voi stiate già vivendo questi Tempi Nuovi che vi ho promesso affinché possiate godere dei Miei Beni spirituali e Celesti.

Che questa gioia, piccoli Miei, spero che possiate viverla e trasmetterla ai vostri fratelli e sorelle, affinché, nonostante gli eventi che stanno accadendo, possiate essere felici, sapendo che ogni giorno che passa è un giorno che vi avvicina a Me. Quindi, non preoccupatevi, non siate rattristati per ciò che accade, godete anche di ciò che vi sto togliendo, sì, piccoli Miei, godete, perché se ve lo sto togliendo è perché vi impedisce di crescere spiritualmente, e Mi sarete molto grati quando vi renderete conto che ciò che vi stavo togliendo era zavorra, affinché poteste volare verso di Me.

Vi ho già detto che soffrirete, perché siete molto radicati nelle cose della Terra, nelle cose del Mondo, in tutto ciò che vedete e che vi attrae, ma questo non fa bene alla vostra crescita spirituale.

Lasciatevi commuovere dalla Mia Grazia, lasciate che il Mio Amore vi riempia, perché il Mio Amore è ciò che vincerà, e voi sarete i Miei strumenti d'Amore. Satana sarà sconfitto dall'Amore, sì, dall'Amore di una Perfetta, Santissima, Bellissima Creatura, Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria.

Coraggio, dunque, Miei piccoli, fate parte di coloro che vinceranno, di questo gregge eletto. Siate felici d'ora in poi. Lasciate il mondo, entrate nei vostri cuori, trovateMi lì dentro, nel vostro essere, e iniziate ora il dialogo finale che vi preparerà per una vita bellissima con Me. Vi amo, Miei piccoli, e vi benedico. Restate con Me.
Grazie, Miei piccoli.



Secondo Mistero. Dio Padre parla.


Informazioni: Certamente questa purificazione ti farà crescere nell'amore, ti farà crescere nella gratitudine, ti darà una nuova vita, dove riconoscerai tutto ciò che ho fatto per te.


Figlioli miei, le anime che sanno ascoltare la Mia Voce escono sempre indenni dalle prove, anche se sono molto difficili. Avete Noè, ed è triste che solo Noè e la sua famiglia siano stati salvati, perché molte migliaia di persone morirono perché non erano graditi ai Miei Occhi. Sodoma e Gomorra, due città, e ancora una volta una famiglia salvata, quella di Lot. Un grande esempio per tutti i tempi, Ninive, rispose alla chiamata del profeta; si pentirono e Io li perdonai.

Quanti ce ne saranno ora, piccoli miei? Quanti si faranno avanti? Vi ho detto che il rimanente fedele è piccolo, molto piccolo, e questo è triste perché, in passato, avevano la voce dei profeti, e pochi o molti furono salvati. Ma voi avete avuto la Voce di Dio, la Mia Voce in Mio Figlio Gesù Cristo, e che spreco per la grande maggioranza di voi! Non potete immaginare, piccoli miei, il dolore che questo Mi causa.

Che siate salvati o condannati, a un certo punto conoscerete il Mio Amore, l'Amore che provo per ognuno di voi, e vi renderete conto che durante la vostra vita sulla Terra, nessuno ha mai avuto un amore come il Mio per voi, per ognuno di voi, molto personalmente, molto intimamente, perché il Mio Amore è Divino, il Mio Amore è immenso, è Infinito, Purissimo e Santissimo. Mai nella vostra vita avete avuto niente di simile,  e lo avete disprezzato.

Dovreste anche provare tristezza e intenso pentimento perché non avete approfittato del Mio Amore.

Ora che lo sapete, fate ammenda per il tempo che vi rimane nella vita, affinché Io possa essere più commosso da voi e salvare innumerevoli anime.

Molte anime si sono perse in passato perché non hanno apprezzato il Mio Amore; non hanno voluto ascoltare i profeti di quel tempo, e sebbene i profeti abbiano certamente fatto conoscere loro i Miei Disegni, non li hanno tenuti in considerazione; non hanno apprezzato ciò che è stato dato loro in quel momento. Non siate come loro; Ringraziatemi per essere stato Benevolo con ognuno di voi perché, se percorreste la vostra vita, tutta la vostra vita, sappiate che meritereste la morte eterna, cioè la dannazione della vostra anima. Ma vi ho perdonato molte volte i vostri peccati mortali, i peccati che hanno condotto alla morte. Ma per Grazia Divina, per l'effusione del Mio Amore nell'inviarvi Mio Figlio, avete recuperato la Grazia ogni volta che avete ricevuto l'assoluzione da uno dei Miei ministri nella Chiesa. Quante volte avreste potuto morire, essendo in peccato grave? E Io non l'ho permesso, e vi ho dato l'opportunità di confessarvi e recuperare di nuovo la vita di Grazia.

Renditi conto che molte volte hai rischiato di morire mentre eri in peccato grave, ma ti ho perdonato e ti ho dato una e molte altre opportunità per tornare a Me e completare la tua missione.

C'è così tanto su cui dovete meditare e molto di più per cui dovete ringraziarmi. Vi ho colmato di favori, anche se Mi avete voltato le spalle. Voi, come esseri umani, non lo fareste, o non lo avete fatto, con coloro che considerate vostri nemici. Renditi conto che eravate Miei nemici quando Mi avete voltato le spalle e avete commesso peccati gravi. Eravate Miei nemici perché, ogni volta che avete peccato gravemente, eravate con Satana, che è il Mio peggior nemico, perché non ama il Mio Amore. Eppure, vi ho perdonato innumerevoli volte, affinché tornaste a un'intima amicizia con Me.

Quante volte, in verità, vi siete sinceramente pentiti di averMi fatto così tanto male? Siete diventati Miei nemici perché avete spesso ascoltato Satana, Mi avete offeso, Mi avete voltato le spalle e non avete obbedito a ciò che vi ho chiesto, affinché rimaneste in uno stato di Grazia e cresceste così verso la perfezione.

Poche, pochissime volte ci avete meditato sopra e chiesto il Mio perdono, e ancora meno mi avete ringraziato per l'assoluzione che vi ho dato tramite i Miei ministri.

Vi rendete conto di quanto siete distratti, che non rispondete da veri figli? Quanta mancanza d'amore per Me! Vi definite Miei seguaci, del vostro Dio nella Mia Santissima Trinità, e non rispondete come tali. Non siete amici leali, ma Io, come vostro Padre, vi ho seguito, vi ho rincorso, mi sono preso cura di voi senza che ve ne accorgeste. Quando siete caduti, vi ho rialzati. Ho gioito quando eravate con Me. Sempre dietro di voi, a proteggervi! Ed eccomi di nuovo, dietro di voi, ad annunciarvi questi cambiamenti, per i quali dovreste ringraziarmi dal profondo del cuore, e invece, la paura e il terrore vi impediscono di pensare o agire correttamente, perché non confidate in Me, perché Io voglio sempre darvi il bene, il meglio che ho.

Quanto siete ingrati, piccoli Miei! Quanto siete ingrati! Certamente, questa purificazione vi farà crescere nell'amore, vi farà crescere nella gratitudine, vi darà una nuova vita, dove riconoscerete tutto ciò che ho fatto per voi e capirete di più, ora, cosa significa l'Amore di un Dio per la Sua creatura.

Chiedetemi ora, voi che Mi amate, di innamorarvi del Mio Amore, affinché possiate godere di Me ora, d'ora in poi, di tutte le Benedizioni che avrete durante questo tempo di purificazione perché, andando dietro di voi, Io andrò e continuerò a proteggervi, sollevandovi, condividendo con voi le vostre gioie, senza che ve ne accorgiate, finché non arriverà un momento in cui non andrò più dietro di voi, ma accanto a voi, affinché possiate raggiungere quella fiducia in cui camminiamo insieme e diventiamo una cosa sola.

Chiedetemi, piccoli miei, questa trasformazione del vostro corpo e della vostra anima, affinché ora possiamo essere una cosa sola, la Mia Volontà con la vostra volontà.
Grazie, piccoli miei.



Terzo Mistero. La Beata Vergine Maria parla.


Descrizione: Tu, che hai già un cuore trasformato, sei il Mio Tallone, insieme sconfiggeremo Satana e gli toglieremo molte anime.


Eccomi, miei piccoli. Sono vostra Madre, la Sempre Vergine Maria, e come vi ha detto Mio Padre, vostro Padre, questi sono i Miei tempi.

Questa Piccola Creatura del Signore, la Sua Serva, vi aiuterà a sconfiggere le forze di Satana. Io sono la Piccola Serva del Mio Dio e la Serva di voi, miei piccoli.

Voi, che avete già trasformato i cuori, siete il Mio Calcagno; insieme sconfiggeremo Satana e gli toglieremo molte anime.

Il Mio Amore e il vostro amore strapperanno molte anime al nemico. Si credeva certo che Egli avrebbe portato innumerevoli anime alla morte eterna, ma non sarà così, miei piccoli.

Voi, che siete trasformati, sentite la vita, la vita del Nostro Dio dentro di voi. Sentite un obbligo, ma più di un obbligo, sentite l'Amore che Mio Figlio prova per voi. Mio Figlio, Mio Dio, vostro Dio e Salvatore, vi ha insegnato cos'è la vita nell'Amore. Vi ha resi tutti fratelli e sorelle. Questi sono Misteri e doni Divini che non potete comprendere, né siete in grado di essere grati. Fratelli di un vero Dio.

Se meditate su questo e lo meditate con tutto il cuore, dovete cadere in ginocchio con la fronte a terra, ringraziando il Nostro Dio e Signore per tanta dignità che avete e che non apprezzate. E se lo comprendete veramente, vi renderete conto dei vostri obblighi spirituali verso i vostri fratelli e sorelle che non sono preparati per la grande prova, che è già iniziata. Questa era l'unica preoccupazione di Mio Figlio, ed è per questo che ha trascorso giorni e notti pregando per tutti voi, per tutte le anime, passate, presenti e future. Era ed è la Sua unica preoccupazione: la vostra salvezza eterna.

Non potete comprendere, Miei piccoli, come un vero Dio si degni di voltarsi e guardarvi. Se poteste realizzare la Sua Magnificenza, i Suoi Poteri, la Sua Immensità, che riempie l'intero Universo e viene ancora a cercare ognuno di voi, nonostante la vostra piccolezza, nonostante il vostro nulla.

Sì, piccoli miei, chiedete al Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore, di aiutarvi a comprendere, anche solo un po', tanto Amore e Benedizioni che avete dal vostro Dio, nella Sua Santissima Trinità, e di aiutarvi anche a sapere ringraziarLo con tutto il vostro essere.

Voi siete figli miei, anch'io intercedo per voi, vi insegno, come ora, spiegandovi tutto questo. Donatemi le vostre intenzioni, la vostra gratitudine, la vostra piccolezza, riempitevi di umiltà, affinché anch'io possa portare al Nostro Dio, nella Sua Santissima Trinità, le vostre gioie, la vostra gratitudine, il vostro amore. Certo, siete molto piccoli, ma il vostro amore sincero è gradito agli Occhi del Padre e una gioia immensa per tutti Noi.

Pregate per la vostra perfezione, perché così godrete sempre di più di tutto ciò che il Nostro Dio, nella Sua Santissima Trinità, vi dona.
Grazie, piccoli miei.



Quarto Mistero. Dio Padre parla.


A proposito: Se giudichi e gioisci nel futuro eterno del dolore per alcuni dei tuoi fratelli, che ti hanno fatto soffrire durante la tua vita sulla Terra, significa che non sei cresciuto nell'Amore, perché non stai vedendo il Mio Dolore.


Figlioli miei, vedrete certamente molti cambiamenti. Vedrete come il male sta finendo, venendo eliminato, e come il Bene sta rimanendo. Ma vi chiedo una cosa molto importante: non giudicate nessuno in questo momento. Io sono il vostro Dio e sono l'unico Giudice. Conosco i cuori e le intenzioni. Conosco i segreti dei vostri cuori, di ognuno di voi, e sono l'unico che può giudicare.

Certamente, gioirete che il male stia finendo. Vedrete intorno a voi come coloro che hanno seguito il male e lo hanno accolto saranno eliminati. Ma non lasciate che questo vi causi tristezza, non gioia, tristezza, perché sono vostri fratelli e sorelle. Avrete gioia, nel senso che, in effetti, vi hanno oppresso, e non soffrirete più dopo la loro eliminazione dalla Terra.

Ricordate che sarete giudicati nell'Amore e dovete essere figli virtuosi. Se deridete e vedete il male in un fratello o in una sorella e gioite della loro eliminazione, non vivete più nella virtù.

Vi menziono questi dettagli perché passano in gran parte inosservati nel vostro modo di essere. Vi comportate ancora in modo molto umano e dovete imparare a vivere di più nel Divino, perché se siete tra il rimanente fedele, dovete riempirvi di una vita spirituale più profonda, di una vicinanza molto più intima a Me. Dovete mettervi nei panni dei vostri fratelli e sorelle giudicati e forse eliminati. Vi piacerebbe essere al loro posto e subire il Mio Giudizio contro di loro? No, vero, piccoli Miei? Certo che non vi piacerebbe! Perché sapete quale sarà il vostro futuro eterno. Potete essere gioiosi vedendo come i vostri fratelli e sorelle, pur sapendo di aver agito male, soffriranno per tutta l'eternità?

Se c'è veramente amore nel vostro cuore, se vivete già veramente una fratellanza divina con i vostri fratelli, non dovreste gioire di questo; dovreste piangere il loro destino. Ricordate che la loro anima è una parte di Me. Ho creato ognuno di voi, e quella piccola parte di Me soffrirà eternamente. Quella piccola parte di Me, cioè la tua anima, non ha voluto seguirmi e rimanere con Me.

Se giudichi e gioisci nell'eterno futuro di dolore per qualcuno dei tuoi fratelli e sorelle che ti hanno fatto soffrire durante la tua vita sulla Terra, significa che non sei cresciuto nell'Amore, perché non vedi il Mio Dolore, che esiste ed è reale anche quando vedo un'anima condannata perché non vuole stare con Me, con suo Padre e Creatore. Avete ancora molto da imparare, Miei piccoli. Il tuo cuore deve essere trasformato e chiederMi, perché ancora gioisci e giudichi per ciò che non dovresti. Cresci nella virtù, cresci nell'amore. Cresci nella perfezione, affinché possiate essere più intimamente con Me, il vostro Dio, e possiate comprendere la Mia Opera di Creazione, dove voi, ognuno di voi, siete il Mio Amore.
Grazie, Miei piccoli.



Quinto Mistero. Dio Padre parla.


Descrizione: Ora la tua vita, il tuo essere, deve scomparire, il Mio Essere deve unirsi a te, il Mio Essere deve assorbirti, i santi hanno ottenuto questo, che Io viva pienamente in loro.

Figlioli miei, ricordate che Satana vuole innanzitutto distruggere la vostra anima, il vostro stato spirituale, quindi la prova è proprio questa, e dovete prendervi cura di voi stessi. Ve l'avevo già annunciato nelle Sacre Scritture: temete coloro che potrebbero uccidere la vostra anima, e non tanto la morte del vostro corpo. Il corpo, dopotutto, è un veicolo, e deve rimanere sulla Terra, ma la vostra anima trascende.

Come vi prenderete cura della vostra anima? Sarete preparati? Se contate su voi stessi per la grande prova, sarete sicuramente sopraffatti dalle tentazioni, dal male di Satana e dalle vostre stesse inclinazioni al male.

Vi ho detto che, in questa prova, cammineremo insieme, o almeno è così che desidero che sia. Non vi abbandonerò, Miei piccoli, ma dovete avere completa fiducia in Me, lasciandovi muovere da Me, affinché Io vi conduca per sentieri sicuri e vi faccia agire con Divina Saggezza, per aiutare i vostri fratelli e sorelle che sono nel mondo e molti dei quali hanno bisogno della Mia guida affidabile, perché è stato anche annunciato che sentirete: "Il Messia è qui! No! Il Messia è là!" e sarete confusi se non condurrete una profonda vita di preghiera e di intimità con Me, il vostro Dio.

Ora la vostra vita, il vostro essere, deve scomparire. Il Mio Essere deve unirsi a voi. Il Mio Essere deve assorbirvi. I santi hanno raggiunto questo: Io ho vissuto pienamente in loro. Mi hanno dato il loro libero arbitrio, e per questo motivo, i santi emanavano il Mio Amore ovunque andassero, perché ero Io che operavo attraverso di loro. Questo è il vostro tempo, questa è la vostra opportunità per raggiungere anche la vostra santificazione.

PermetteteMi, Miei piccoli, di elevarvi a quei livelli, ancora incomprensibili per voi, che si chiamano santità. Molti di voi pensano di dover essere persone molto speciali per raggiungere la santità, ma non è così, miei piccoli. Vi ho detto che la santità si ottiene permettendoMi di Essere in voi, cioè permettendo alla Mia Volontà di operare pienamente in voi.

Abbiate fiducia, miei piccoli; ne godrete i risultati e spero che Mi ringrazierete di tutto cuore.
Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento