domenica 15 novembre 2020

Dio Padre parla ai Suoi figli - IO SONO IL GRANDE TESORO, SONO QUELLA PREZIOSA PERLA IO SONO IL TUO FUTURO, IO SONO LA TUA ETERNITÀ, IO SONO TUTTO

 


Certamente l'uomo è spaventato da tutto ciò che è sconosciuto e il Mio Spirito Santo farà in modo che tu sia unito a tutto questo Divino e soprannaturale che sarà dato a tutti voi e all'intero Universo.

 

 
 

Titolo originale: You are My Precious Pearl; Devo anche essere la tua perla preziosa.

 

 

Temi del rosario della sera :

vi chiedo di non arrendervi, di andare avanti, invierò ancora il mio Spirito Santo su di voi, così che possiate capire la situazione che state vivendo ora e vivrete.
Quando tu, augurando ogni bene ai tuoi fratelli e pregando per loro, stai già creando su di loro una nuova vita, perché io mi riverserò su di loro, perché me lo chiedi.
Chiedimi di darti quel grande desiderio di cercarmi e cerca di ottenerMi ad ogni costo e ad ogni costo, perché io sono il Grande Tesoro.
San Paolo, in un'estasi che gli ho permesso di avere, è stato rapito al Cielo e ti ha detto in seguito: "Né l'occhio ha visto né l'orecchio ha udito ciò che Dio ha preparato per te".
Se temete quello che sta per arrivare, è perché non avete ancora riempito il vostro essere del Mio Amore e dubitate ancora di ciò che vi ho insegnato e dubitate dello Stesso Amore, state attenti a questo, piccoli Miei.
 


Messaggio di Dio Padre a JV (21 settembre 2012)



Primo mistero, parla Dio Padre


A proposito: ti chiedo di non mollare, di andare avanti, invierò comunque il mio Spirito Santo su di te, in modo che tu possa capire la situazione che stai vivendo ora e vivrai.

 

Figli miei, per l'azione dello Spirito Santo, tutto cambierà. Sì, piccoli Miei, voi, quelli che pregano, voi, quelli che sono con Me, voi, che siete entrati nel Mio Cuore, che conoscete una parte del Mio Dolore, che pregate, perché vedete intorno a voi quello che ho permesso vedi e che molti dei tuoi fratelli non vedono. Grazie a voi, piccoli miei, ci saranno molte conversioni e, inoltre, molti dolori saranno attenuati dalla vostra preghiera, dalla vostra donazione, dai vostri sacrifici, dall'accettazione della vostra vita e di ciò che io ho permesso in essa.


Sì, piccoli Miei, voi, quelli di voi che sono con Me nel Mio Cuore, Mi aiutate a convertire molti dei vostri fratelli e sorelle e anche, così che la purificazione non sia così difficile da portare, per molti di voi. Ovviamente voi, quelli di voi che si stanno rendendo conto di ciò che sta accadendo, state mettendo molto di più di quanto non facciano il resto dei vostri fratelli e sorelle, e avrete un premio maggiore nel Regno dei Cieli.


Ti chiedo di non mollare, di andare avanti, manderò ancora il Mio Spirito Santo su di te, così che tu possa capire la situazione che stai vivendo ora e vivrai. Mi sono fidato di te, ho aperto il Mio Cuore e ti ho dato una conoscenza speciale affinché Mi sostieni, affinché tu sia con Me, così che insieme possiamo superare questa prova, che ho permesso all'umanità di passare, per la sua purificazione. Ci saranno momenti difficili, ma dietro questi momenti difficili io sarò lì, per sostenerti, per asciugarti le lacrime, per alzarmi, così che tu possa andare avanti, così da rafforzarti con Me, con le Mie Benedizioni, con il Mio Amore.


Cadrai, ma ti rialzerai subito, perché ti darò la mia Mano perché tu possa andare avanti e dare l'esempio, un esempio santo ai tuoi fratelli che, se prima ti derideranno, poi ti inseguiranno per consiglio, per protezione, da una guida.


Restate sempre umili, piccoli miei, perché questo vi assicurerà che sono con voi, perché non entro in un'anima orgogliosa. L'umiltà, piccoli miei, vi assicurerà che avete una vera, santa guida, che avrete sempre una Luce che vi condurrà su sentieri sicuri, mentre molti dei vostri fratelli prenderanno strade sbagliate, in cui Satana cercherà di ingannarli, e molti di loro cadranno, per sprofondare eternamente nell'Inferno.


Questo mi rattrista molto, piccoli miei, ma vi ho dato molto tempo per la vostra preparazione. Volevo prenderti per mano, anime stolte, perché potessi tornare sulla via del Bene, ma non mi hai voluto, mi hai rifiutato, mi hai combattuto, ma non mi hai sconfitto e tu, nel tuo orgoglio, chi mi amava vinci, sei stato sconfitto da Satana e ora avrai la tua punizione.
Mi fa male, ripeto, che le anime si perdano in eterno, ma tu avevi il libero arbitrio di prendere due strade, buona o cattiva, hai intrapreso la via del male in libertà e con totale consapevolezza di quello che stavi facendo.


Voi, quelli di voi che siete con Me, piccoli Miei, continuate ad aiutare i vostri fratelli che sono sulla strada sbagliata, che non hanno scelto la strada giusta, quella del Bene, quella che Mio Figlio vi ha lasciato per seguirmi.


Venite a me, piccoli miei, abbiate fiducia in ciò che sta accadendo intorno a voi e nella vostra vita, sappiate perfettamente che io sono con voi. Non mi nascondo, non ti dimentico, sono con te e soprattutto in questi momenti. Aiutate i vostri fratelli, aiutate il prossimo, aiutatevi a vicenda e vedrete che l'Amore si riverserà su di voi e vi proteggerà da tutto il male che vi circonda.


Vi amo così tanto, piccoli Miei, vorrei che voi tutti steste di nuovo con Me nel Regno dei Cieli, ma so che non sarà così, perché la vostra stoltezza è grande e poi vi renderete conto del vostro errore.


Andate avanti, piccoli Miei, quelli di voi che sono con Me, continuerò a sostenervi avrete più Benedizioni, Grazie e Doni in modo che possiate continuare con la vostra missione qui sulla Terra, che è una missione d'Amore, che è un servizio a Me, il vostro Dio. . Godrai eternamente di avermi servito in questi momenti di umanità per la salvezza di innumerevoli anime e, certamente, non te lo mostro in questi momenti in cui sei ancora vivo sulla Terra, lavorando per il Bene, per il Mio Bene. Non ti mostro quello che guadagni per il Paradiso, perché allora potresti cadere nell'orgoglio e io non lo voglio. Semplicemente, abbi fiducia e fai quello che ti chiedo, che sarà bello, sia per i tuoi fratelli che di più per te.


Vi amo tanto, piccoli Miei e su di voi vengono riversate le Mie Benedizioni affinché restiamo uniti in questo compito che vi ho affidato che, stando con Me, non fallirete.
Grazie, piccoli miei.

 

 

Secondo Mistero, Dio Padre parla


Riguardo a: Quando tu, augurando ogni bene ai tuoi fratelli e pregando per loro, stai già creando una nuova vita su di loro, perché mi riverserò su di loro, perché me lo chiedi.

 

Figlioli miei, vi ho chiesto di vivere nell'Amore, ma sembra che la parola amore non significhi molto per voi, ma deviate solo verso il carnale. L'Amore è sublime quando viene da Me, tuo Dio, perché è il Mio Amore che deve uscire dalla tua anima e non i desideri impuri della carne. L'amore sono io.


Quando parla d'Amore, piccoli Miei, è vivere ciò che mio Figlio vi ha insegnato, è rispetto totale per il prossimo, è la donazione al prossimo per aiutarvi a crescere in ciò che vi è stato dato e che loro non hanno.


Vi ho detto che ognuno di voi ha doni e capacità differenti e dovete condividere con i vostri fratelli quello che avete, sia materiale che spirituale; che tutti voi siete come un pezzo del puzzle e che dovete unirvi gli uni agli altri e quindi ripristinare il Mio Corpo Mistico.


Piccoli miei, state vivendo nel mondo, ma non per il mondo. La tua vita nel mondo deve essere sublime e con questo sto cercando di dirti che la tua vita nel mondo deve essere una vita d'Amore. Quando vivi veramente nell'Amore, avendo varie sfaccettature, ti tratterai a vicenda con rispetto, con amore, con aiuto, con vita spirituale. Ci sono tante sfaccettature dell'Amore e tutte ti faranno sentire bene con te stesso, nella tua coscienza, perché sosterrò le tue azioni, che saranno buone, che ti porteranno alla santità.


Quando vedi i tuoi fratelli che stanno distruggendo, uccidendo, attaccando, mettendo in ombra i tuoi fratelli, si stanno togliendo la vita, non li rispettano, queste anime non vivono nell'Amore, sono contro di Me, sono completamente contro l'Amore che Ho chiesto che ciascuno di voi lo abbia e lo condivida con i suoi fratelli. Per questo motivo, ora vedi come l'umanità si sta dividendo, vedi cose aberranti intorno a te e in altre parti del mondo. Quando voi stessi siete terrorizzati da ciò che accade, da ciò che i vostri fratelli fanno agli altri dei vostri fratelli nel male, quando vi sentite male per ciò che vedete o sentite, è che il vostro cuore, la vostra vita, la vostra coscienza, sono con me, perché sono Colui che fa il bene. D'altra parte, quelli che si rallegrano con il male, che stanno vedendo: guerre, male, morte e sono imperturbati da tutto questo, queste anime non agiscono nel Bene, Satana le ha guidate su strade sbagliate e non agiscono come devi agire, come ti ho chiesto.


Io sono il Creatore e anche voi dovete essere dei creatori. Certamente tu non hai il Potere Creativo che ho io, ma lo hai in misura minima, quando tu, augurando il bene ai tuoi fratelli e pregando per loro, stai già creando su di loro una nuova vita, perché io mi riverserò su di loro, perché me lo chiedi. Realizzate la vostra missione molto bella, piccoli Miei? Date la vita ai vostri fratelli che sono morti , quando pregate per loro, quando donate voi stessi, quando fate sacrifici per loro e tante e tante cose che potete fare per la loro salvezza , per il tuo pentimento.


Sì, piccoli miei, condividete il Mio Amore facendo cose buone ed è così che voglio che continuiate. Non permettete al male di Satana di entrare nel vostro essere ma, al contrario, che il bene che fate e desiderate, vi lascia e lascia i vostri fratelli. Questo mondo deve cambiare e deve evolversi verso il Bene, ma, prima di tutto grazie a Mio Figlio che ti ha insegnato come dovresti agire per ottenere quel cambiamento e offrirlo a Me.


Sì, piccoli miei, mi offrirete questo cambiamento che deve avvenire, sarete co autori di questo cambiamento, insieme a Mio Figlio Gesù Cristo, perché ha iniziato questo cambiamento con la Sua venuta sulla Terra.

- Ha sconfitto Satana mostrando la Luce ai tuoi fratelli che vivevano nelle tenebre.

- Ha sconfitto Satana sconfiggendo la Morte e tornando alla Vita.

- Ha vinto l'oscurità e ha portato la Luce nel mondo.

- Ha avviato questo cambiamento e tu devi sostenere questo cambiamento; l'oscurità ti circonda, l'oscurità sta distruggendo innumerevoli anime. Devi dare Luce al Mondo, perché devi lasciarmi vivere in te, come Mio Figlio mi ha lasciato vivere pienamente in Lui.


In questi tempi di cambiamento dovete anche essere Cristi e Cristi di Luce, che faranno il cambiamento per il Bene vostro e dei vostri fratelli.
Grazie, piccoli miei.


 

Terzo Mistero, parla Dio Padre


A proposito di: Chiedimi di darti quel grande desiderio di cercarmi e cercare di ottenermi ad ogni costo e ad ogni costo, perché io sono il Grande Tesoro.

 

Figli miei, la Luce che vi purificherà attraverserà ogni cosa. Ciò che ora vedi come solido, sarà trasformato, perché la Mia Luce entrerà e purificherà tutto ciò che Satana ha influenzato, sia le cose che le persone che devono restare per continuare la Mia Opera sulla Terra, per continuare con la vita, la Mia Vita sulla terra. Saranno trasformati, la Mia Luce penetrerà, purificherà tutto, avverrà un grande cambiamento, ma tu sarai preparato, dal Mio Santo Spirito, in modo che questo non ti spaventi, ma anzi ne godi grandemente. Certamente l'uomo è spaventato da tutto ciò che è sconosciuto e il Mio Spirito Santo farà in modo che tu sia unito a tutto questo Divino e soprannaturale che sarà dato a tutti voi e all'intero Universo.


Questi momenti di grande cambiamento, che avrete, Mi ringrazierete infinitamente, perché quando la Mia Luce ti riempirà, ti attraverserà, ti purificherà, sarà come un dono del Cielo e vivrai qualcosa di mai sperimentato prima dall'uomo in tutto il mondo perché, certamente lo permetto anime che vivono questa Grazia, affinché possano continuare a servire i loro fratelli.


Vi ho chiesto di restare in una vita d'Amore, piccoli Miei, perché tutto sarà giudicato nell'Amore e dovete prepararvi perché l'Amore vi penetri e vi dia quella Nuova Vita.


Non immagini nemmeno cosa sia vivere nel Vero Amore del tuo Dio e, ripeto, solo alcune anime, nel corso della storia dell'uomo, hanno avuto il permesso di vivere il Mio Amore e sono rimaste di esempio , in modo che con parole umane possano spiegare, anche se non esattamente, quella bella vita che io permetto e alla quale tutti voi siete chiamati.


Grazie, piccoli miei, che io, il vostro Dio, vi ho inseguito e, intendo, "inseguito", finché non vi trovate, perché quando avete un grande desiderio di qualcosa, combattete duramente, finché non la raggiungete.


Nelle Scritture ti viene detto della Perla Preziosa, tu sei la Mia perla preziosa, come io, il tuo Dio, devo essere anche la tua Perla Preziosa. Chiedimi di darti quel grande desiderio di cercarmi e cerca di ottenerMi ad ogni costo e ad ogni costo, perché io sono il Grande Tesoro. Io sono quella perla preziosa, sono il tuo futuro, sono la tua eternità, sono Tutto, i miei piccoli, sono Tutto ciò di cui un'anima ha bisogno.


Così come vi inseguo fino a raggiungervi, perseguitate anche Me, piccoli Miei, perché quando Mi raggiungete, non potete immaginare cosa godrete. Ogni trionfo comporta un duro lavoro, vorrei darvi tutto, ma non lo apprezzerete, piccoli miei, combattete per la mia vita in voi e io mi lascerò raggiungere, ve lo prometto.
Grazie, piccoli miei.

 


Quarto mistero, parla Dio Padre


A proposito: San Paolo, in un'estasi che gli ho permesso di avere, fu rapito in Cielo e ti disse in seguito: "Né l'occhio ha visto né l'orecchio ha udito ciò che Dio ha preparato per te".

 

Figli miei, San Paolo, in un'estasi che gli ho permesso di avere, è stato rapito in Cielo e vi ha detto in seguito: "Né l'occhio ha visto né l'orecchio ha udito ciò che Dio ha preparato per voi". Piccoli miei, si è goduto quel momento e ha creduto di più, perché ha visto e sentito, ma voi, agendo con fede e accettando le sue parole e portandole nella vostra vita e, soprattutto, mettendo una speranza futura, questo dovrebbe darvi più piacere perché, quando vivi nella fede, il premio è maggiore. La gioia che ha avuto è stata una grande ricompensa ed è stato un esempio per te.


Consento, come vi ho detto, che alcune anime abbiano questi incontri Divini, in modo che possano condividerli e, ciò, far crescere in voi la Fede e la Speranza riguardo a ciò che ho preparato per ciascuno di voi. Ha visto qualcosa, ha sentito qualcosa, ma quando le anime vengono a Me, entrano nella loro sublimazione. Lo vide nel corpo e nell'anima, ma il grande premio e la grande gioia viene dato quando è solo l'anima che ritorna a Me, perché i poteri dell'anima sono infiniti e il corpo li limita e, quindi, l'anima ha disporre del corpo al termine della sua missione, perché possa entrare in questa gioia infinita.


Quando raggiungerete quei momenti, piccoli miei, quando vi mostrerò quello che ho preparato per voi, capirete quanto vi amo. Ti vergognerai sicuramente di sapere cosa ti sto per darti e quanto poco hai fatto per ottenerlo ma, anche così, capisco la creatura e poiché sono tuo Padre, sono il tuo Dio, sono l'Infinito, qualunque cosa ti do Sarà sempre bello, infinitamente al di là di ciò che puoi persino immaginare. Siete così limitati, siete i Miei figli ed è per questo che vi amo così tanto, specialmente voi, quelli che fate quello che vi ho chiesto di fare, che è vivere nell'Amore e portate questo Amore e i Miei Insegnamenti ai vostri fratelli. Lo ripeto tanto, Piccoli miei perché, per molti, è così difficile per voi vivere sulla Terra, immaginate che la vostra missione sia quasi impossibile da portare, sentite che un grande carico è sulle vostre spalle e che non potete più portarlo, quando è così semplice e facile piacermi che è semplicemente, piccoli miei, portate in voi il mio amore e donatelo ai vostri fratelli.


State camminando nell'oscurità, ma la Mia Luce è in voi ed è quello che voglio che facciate, miei piccoli, che il vostro mondo sia pieno di Luce, di Luce Divina. La grande maggioranza di voi ha permesso all'oscurità di coprirli, perché non seguendo le mie regole, i miei mandati, le mie leggi, con le quali potreste vincere l'oscurità del male, il male è cresciuto, il male vi ha coperto e ora il male non è solo intorno a te, se non dentro di te. Quando c'è una conversione dell'anima, significa che la Mia Luce è entrata in essa e questa Luce inizia a risplendere, dissipa le tenebre e Satana si allontana da loro, da queste anime che Mi hanno permesso di entrare in esse, e non può più sconfiggerli.


Potete realizzarlo, piccoli miei, ripeto ancora, quello che vi ho chiesto come missione qui sulla Terra, non è difficile, è esattamente la stessa cosa che ha fatto mio Figlio Gesù Cristo. Lui è la Luce e ha portato quella Luce sulla Terra e l'ha condivisa con tutti voi, coloro che credono in Lui. Ora l'unica cosa che vi manca, piccoli miei, è sradicare il male, l'oscurità che avete dentro, quella questo è impedire in te, che la Mia Luce esca da te. Non fermate la Mia Luce, piccoli Miei e cominciate a illuminare intorno a voi, tutti i vostri fratelli e tutto ciò che è influenzato dal male di Satana.


Vi unirete l'un l'altro, la Mia Luce aumenterà e così, a poco a poco, finirà l'oscurità che vi copre e che, inoltre, vi manipola per vivere nel male. Perché è così difficile per voi, piccoli miei, vivere nel Bene? Il Male non può contro il Bene, che sono io, dovrebbe essere difficile vivere nel male, perché vivere nel Bene è vivere con Me e tu vivi con il Mio Potere d'Amore, che vince facilmente i poteri del male.


Vi siete fatti una vita difficile, perché avete scelto quanto sia difficile vivere nel male. Quando vivete nel male, interiormente non vi sentite bene, vivete con tanti problemi, non c'è pace nel vostro cuore, questo vi rende piacevoli, piccoli miei? No, piccoli miei, una vita di difficoltà dentro di voi vi toglie la pace. Prendendo la mia vita in te, ti rende la vita difficile e tu l'hai scelta in quel modo. Non è incongruo?


Cercate allora la Mia Luce e trasmettetela ai vostri fratelli, insegnate loro quello che vi insegno, spiegate loro quello che vi ho spiegato, convinceteli con la Mia Parola, con le Mie Verità, con il Mio Amore.


Quindi combattete, piccoli Miei, per sradicare il male che avete in voi e che vi circonda e io vi darò la Mia Luce, una Luce più potente perché, vedendo che state facendo bene il vostro compito, vi ricompenserò dandovi più della Mia Presenza. e dei miei doni, così che il cambiamento fra tutti voi avvenga prima e così sarà.
Grazie, piccoli miei.


 

Quinto mistero, parla Dio Padre


Riguardo a: Se temete ciò che sta per arrivare, è che non avete ancora riempito il vostro essere del Mio Amore e dubitate ancora di ciò che vi ho insegnato e dubitate dello Stesso Amore, state attenti a questo, miei piccoli.

 

Figli miei, il fatto che vi dica quello che accadrà, che sono cose tremende da una parte e belle dall'altra, purtroppo vi lasciate trasportare di più dalle cose tremende.


La conversione, piccoli miei, deve essere innamorata, non per paura, perché mio Figlio è venuto a darvi un'evangelizzazione d'amore, mio Figlio non è venuto a portarvi paure, ma è venuto a portarvi le armi per andare contro quelle paure che mette satana nel tuo cuore.


Quando un'anima è piena d'amore, la paura non ha posto in essa, devi sradicare la paura e vivere pienamente innamorato.


Quando senti i tuoi fratelli parlare solo di cose sensazionali, che producono paura, è perché non sono stati riempiti del Mio Amore.


Vi ho donato tutta una Evangelizzazione dell'Amore, piccoli miei, mio ​​Figlio è venuto a darvi quello che sono, che sono Amore. Entrerete in un Regno d'Amore, non in un Regno di paura, ecco perché ve lo chiedo di Cuore, piccoli Miei, cercate di vivere pienamente l'Amore e lasciate che accadano le cose che vi ho profetizzato e annunciato, sapendo che se siete pieni del Mio Amore, supererete facilmente la prova che tutti voi dovete superare.


L'Amore vi protegge, l'Amore vi dà forza, l'Amore vi dà Speranza, l'Amore vi dà Vita, quindi di cosa avete paura, Piccoli miei, se siete pieni del Mio Amore?, E lo ripeto ancora, se voi Temete quello che sta per arrivare, è che non avete ancora riempito il vostro essere del Mio Amore e dubitate ancora di quello che vi ho insegnato e dubitate dello Stesso Amore, state attenti, piccoli Miei, perché allora non state vivendo nella pace, nella gioia e nella Speranza in cui devi vivere, aspettando tutto quello che ti ho promesso.
Grazie, piccoli miei.

 

Nessun commento:

Posta un commento