13 novembre 2020 - Appello di San Michele all'umanità. Messaggio a Enoch.
Chi è come Dio? Nessuno come Dio!
Possa la Pace dell'Altissimo essere con tutti voi, Seme del Padre mio.
Fratelli, io, Michele, Principe degli Eserciti Celestiali, vi parlo oggi attraverso questo Strumento, per dirvi che molto presto l'umanità entrerà nel tempo della Grande Tribolazione, dove si ascolteranno soltanto lacrime e dolori. Com'è triste che questa umanità di questi ultimi tempi debba conoscere la Giusta Ira di Dio, per poter cambiare! O Mortali, non sapete cosa vi attende, se lo sapeste, correrereste a cercare il perdono di Dio e vi pentireste di tutti i vostri peccati! La tribolazione che sta per giungere non si è mai stata vista prima nella creazione e la cosa più triste è il sapere che milioni di anime si perderanno eternamente perché non sono preparate spiritualmente.
Tribolazioni, tragedie, carestie, rovine, persecuzioni, catastrofi e desolazione in generale, è ciò che arriverà molto presto a questa umanità. Mai prima d'ora nessuna generazione ha visto la tribolazione che sta per giungere a questa generazione degli ultimi tempi; La stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice vive oggi come ai tempi di Noè e Lot: mangiano, bevono, comprano, vendono, si sposano, costruiscono e improvvisamente la Giustizia di Dio verrà ad essi come ai tempi di Lot: il fuoco dal cielo gli pioverà addosso e molti moriranno. (Luca 17. 26-29). Poveri mortali, se non si sveglieranno il prima possibile dal loro letargo spirituale, si perderanno per sempre! Vi restano ancora alcuni millesimi di tempo, approfittatene e correte a mettere in ordine i vostri conti; non siate insensati, perché la posta in gioco è la salvezza della vostra anima.
Vi ricordo umanità peccatrice, che quando inizieranno le tribolazioni non troverete più aperte le Case del Padre mio; perciò vi esorto a riconciliarvi con Dio il prima possibile, in modo da non avere un domani nulla di cui pentirvi. Umanità peccatrice, smettetela di offendere l'Altissimo! Ricordate che la vita in questo mondo è passeggera, che la vera vita è nell'eternità ed è per sempre; vi chiedo: dove volete spenderla, in paradiso o all'inferno? La vita o la morte eterna dipende da voi; L'Altissimo vi sta dando l'opportunità di ritornare a Lui, di cuore, in modo che domani possiate godere della Sua compagnia. Vi ricordo quello che dice la Santa Parola di Dio: C'è più gioia in Cielo per un peccatore che si converte, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di conversione (Luca 15, 7).
Quindi ascoltate, umanità peccatrice, i richiami che il Cielo vi sta facendo affinché vi pentiate dei vostri peccati e ritorniate sul sentiero della salvezza, perché i giorni della Giustizia Divina stanno bussando alla porta. Non continuare a infrangere i Santi Precetti, perché se continuate a farlo, la Giusta Ira di Dio vi cancellerà con un soffio dalla faccia della terra. Affrettatevi, ladri, prostitute, omosessuali, adulteri, lussuriosi, fornicatori, impuri; tossicodipendenti, alcolizzati, truffatori, bugiardi, invidiosi, idolatri, arroganti, assassini, avidi, stregoni e gli altri peccatori che vagano per questo mondo senza Dio e senza Legge; perché nessuno di voi che continua a peccare erediterà il Regno di Dio. (1 Corinzi 6, 9, 10), (Efesini 5, 5), (Rivelazione 22, 15). Peccatori, correte a lavarvi alla Fonte del Perdono, prima che arrivino i giorni della Giustizia Divina, così che un domani possiate vivere per sempre.
Che la Pace dell'Altissimo rimanga in voi, Seme del Padre mio e la mia Protezione, vi accompagni sempre.
Vostro Fratello e Servitore, Michele Arcangelo.
Nessun commento:
Posta un commento