giovedì 12 novembre 2020

IL PIANO GENERALE PER DISTRUGGERE LA CHIESA

 


ARTICOLO-RECLAMO ESTRATTO DALLA RIVISTA “ESTRELLA”
Settembre 1983 - Città del Messico

A cura del Dr. Jerônimo Domingues
Tradotto da José Galhotto (Curitiba - maggio / 1988)

QUESTO LAVORO PREMIA UN INTERESSE STRAORDINARIO PER LA SUA PRESENZA. LA PRIMA EDIZIONE VENNE ALLA LUCE NEL LUGLIO 1973. PER LA SUA GRAVITA 'E TRASCENDENZA MERITA L'ATTENZIONE DI TUTTI ED IN PARTICOLARE DELLA GERARCHIA ECCLESIASTICA. PIÙ DI QUANTO NON È MAI NECESSARIO ORDINEREMO ALL'ARCANGELO SÃO MIGUEL PER SCATENARE IL PIANO DIABOLICO!

-------------------------------------------------- ----

CAPITOLO I - IL MASTERPLAN

Qualcuno ha dimenticato nell'ambulatorio del mio medico una grossa busta chiusa. Due mesi dopo, poiché nessuno si lamentava, l'ho aperto per verificare l'identità del suo proprietario. Quello che ho trovato è stata una grande sorpresa:

IL PIANO GENERALE PER DISTRUGGERE LA CHIESA

Non c'era la firma di nessuno, non c'era l'indirizzo, nient'altro che un piano rigoroso per distruggere la Chiesa di Cristo. Si dice che ci siano più di 1300 comunisti che sono diventati preti cattolici per distruggere la Chiesa di Cristo, per farlo implodere dall'interno. Non so se sia vero, ma la verità è che il Masterplan è un'opera magistrale di incredibile audacia che, se funziona, può scuotere la Chiesa cattolica nelle sue fondamenta. Secondo il Masterplan, la Chiesa deve essere "rovinata" entro il 1980. Sono stato incoraggiato a pubblicarlo perché sono sicuro che aiuterà ad aprire gli occhi di molti buoni sacerdoti e cristiani prima che sia troppo tardi. Allerta amico! Qualcuno lavorerà duro contro la Chiesa! Apri gli occhi! Non dormire, perché il diavolo è sveglio. Il Masterplan sembra qualcosa di perfetto. Successivamente, come eseguirlo, passo dopo passo. Infine, chi lo farà.

CAPITOLO II - LA CHIESA UNIVERSALE

Chiesa universale invece che cattolica

Il Masterplan individua un principio, secondo il quale, di tutte le Chiese che si definiscono cristiane, il blocco più saldo, che sostiene tutto, è la Santa Chiesa Cattolica e, una volta caduta, l'intera cristianità soccomberà alla sua caduta. SANTA deve essere soppressa, perché questo attira costantemente l'attenzione su Dio, è qualcosa di sacro e deve essere portato via. E, per rimuoverlo, è facile: insistere con forza sul fatto che dobbiamo avvicinarci ai fratelli protestanti e, quindi, ai cattolici, affermando che la Chiesa è una santa, offende i fratelli protestanti; quindi, i cattolici non dovrebbero insistere su questo punto. E così, facilmente, entro il 1980, nessuno dirà: Una, Santa, ecc ... Un'altra parola che è troppo è "cattolica", poiché è molto connessa con il culto di Dio, Cristo e la Vergine, e deve cadere. Per ottenere ciò è facile: "Cattolico" dovrebbe essere sostituito da "Universale", dopotutto è la stessa cosa, sembra che dica lo stesso, ma toglie il sapore sacro del culto a Dio ea Cristo che porta il nome "Cattolico". Nel 1980, la "Chiesa universale", con tutte le Chiese unite, sarebbe esistita anche in tutto il mondo, inclusi ebrei, musulmani, indù, ecc.

Il primo comandamento di questa “chiesa universale”, e l'unico, sarebbe: “ama il prossimo tuo come te stesso”. Perché, da quel momento in poi, avrebbe continuato ad essere un Dio di ogni gentilezza! Ma, un Dio che è così buono, che non punisce; e, poiché non puoi punire, tutti Lo dimenticheranno molto rapidamente. Per il Dio che non infonde rispetto, che non lo teme, la gente lo dimentica. Ma tutto questo, ripeto, è la fine del piano. Il piano deve essere semplice, prendere le cose "poco importanti", mostrare una "falsa pietà di compassione" per i non cattolici, avvicinarsi ai non cattolici, aprire le porte della Chiesa a chi non lo è, lasciare le cose " poco importante "che potrebbe ferirli.

 CAPITOLO III - AMORE

Amore del prossimo ... senza amore di Dio.

Il Masterplan ha un obiettivo determinato. Tuttavia, molti anni prima, dovresti iniziare con cose piccole e più semplici. È un progetto che richiede 25 anni, pazienza, costanza e, soprattutto, la collaborazione di Vescovi, sacerdoti e buoni cattolici. Sempre all'insegna dell '"amore", della "carità". Anche questa parola "carità" deve uscire, perché parla di amore per il prossimo, ma è anche legata all'amore per Dio, per Cristo e con l'amore per la Vergine e i santi. Quindi, niente "carità", solo "amore". Sarà molto facile sostituire una parola con un'altra, perché dicono la stessa cosa, e inoltre l'amore è più moderno, più comprensibile per le persone e può unire di più tutti.

Forse ora, caro amico, hai realizzato l'incalcolabile trascendenza di questo piano. Sono sicuro che, man mano che impari i dettagli, ti renderai conto che sei semplicemente diabolico, che sei destinato a detronizzare Cristo e la distruzione della Chiesa di Cristo. La distruzione dell'amore del prossimo, perché l'amore del prossimo non può esistere senza la base essenziale dell'amore per Dio; come ben riconosciamo nel Masterplan.

Ma, prima di andare avanti, voglio che la parola "pietà" rimanga inosservata. Il Masterplan dice che questa parola è rimasta, che dovrebbe essere sostituita dalla parola "comprensione", che dice lo stesso, in relazione agli uomini, ai fratelli, ma che non è associata al significato dell'unione con Dio, con Cristo, con la Vergine , eccetera. Sarà facile: bisogna insistere sul fatto che questa di "pietà" suona beata, gente ipocrita, gente senza carattere; c'è che la “pietà” suona come la vecchia che non ha niente da fare e che passerà del tempo nella Chiesa.

L'essenza del Masterplan è incredibilmente semplice. Consiste nell'impiantare amore e adorazione per l'uomo e lasciare amore e adorazione a Dio . Il Masterplan ragiona così: una volta che l'amore per Dio è scomparso, gli uomini non possono amarsi, ma si odieranno. Quindi l'obiettivo è modificare il primo comandamento della Legge di Dio che dice "ama il prossimo tuo come te stesso", lasciando la prima parte che dice "ama Dio sopra ogni cosa, con tutto il tuo cuore e con tutti la tua anima e con tutta la tua mente ”.

Il progetto è molto allettante perché tutto è fatto in nome di una grande causa: “d'amore per il prossimo”. E con questo motto, nientemeno che in nome dell '“amore” si realizza facilmente la sincera collaborazione di buoni cattolici, sacerdoti e vescovi, per porre fine all'amore di Dio, con l'Amore, fonte di ogni amore . In nome dell'amore, cerchiamo di ottenere odio per l'essenza dell'amore per Dio.

 CAPITOLO IV - FUORI LE TONACHE E LE ABITUDINI!

La prima cosa del Masterplan è togliere le cose esterne "non importanti" alle persone. Nei primi anni si adopereranno affinché le persone non usino medaglie o scapolari ... che preti e suore smettano di usare le abitudini, ecc .

Tutte queste cose esterne sembrano "irrilevanti", dice il Masterplan, ma sono testimonianze di vita che mantengono costantemente Dio, Cristo e la Vergine nell'ambiente ... E questa è la prima cosa che deve venire fuori.

Masterplan ha pianificato 20 anni fa di abbandonare le abitudini perché sono testimoni di vite che si arrendono a Dio. Ogni abito di una suora per strada era un grido di vita consegnato all'amore di Dio , era il grido silenzioso ma costante che Dio e Cristo esistono nel XX secolo, di migliaia di persone disposte a sacrificare la loro unica vita per l'amore di Cristo.

Il Masterplan lo ha pianificato bene ed è orgoglioso di aver utilizzato niente meno che il Concilio Vaticano II per realizzarlo. Il piano era iniziare affermando che le abitudini sono cose secondarie; in secondo luogo, diffondere l'idea che in abiti secolari preti e suore possano entrare e infiltrarsi in ambienti che, con l'abito, avevano una barriera che separava i "fratelli" protestanti dai cattolici.

Il Masterplan è stato, senza dubbio, un grande successo. Non vedi più suore o preti per le strade o da nessuna parte. Questa è la prima parte del piano. La parte finale del piano è assicurarsi che non esistano realmente. Il Masterplan prevede che le persone dimentichino la figura del prete e della suora; non vedendoli; è certo che il giovane ne ignorerà l'esistenza e, ignorando la sua esistenza, nessun altro si presenterà né penserà alla possibilità di diventare prete o suora.

 CAPITOLO V - SI SPOSANO I SACERDOTI!

Il secondo obiettivo del Masterplan è far sposare i sacerdoti. Se i preti si sposano è come se non ci fossero preti. La figura dell'uomo che sacrificherà tutta la sua vita per Cristo cesserà di esistere . Chiunque può essere un prete e, se qualcuno lo è, è come se non fosse nessuno. A tal proposito il Masterplano ha avuto pochi risultati, ma spera di ottenerlo in abbondanza prima del 1990.

Più avanti vedremo le persone che hanno utilizzato e continuano a utilizzare il Masterplan. È incredibile, ma è senza dubbio la più bella audacia, tu ed io, caro lettore, ci stiamo usando; stanno usando buoni cattolici, preti, suore, vescovi ... davvero incredibile ... per usare il buon prete per distruggere il sacerdozio ... ma lo vedremo più in dettaglio più avanti.

 CAPITOLO VI - LE MONACHE PER LA STRADA!

Il piano contro le abitudini è anche quello di far uscire le suore dai loro chiostri. L'idea è la stessa. Suggerire che i “fratelli” di strada hanno bisogno di loro, che un carmelitano può fare molto bene curando i malati e insegnando, ecc. In realtà, come puoi vedere, il piano sembra fantastico, affascina i più intelligenti. Chi non sarà mosso da un richiamo urgente all'amore del prossimo, a prestare attenzione a chi soffre, a chi piange, a ciò di cui ha bisogno, se Cristo è colui che soffre, che piange, quando soffre e grida il "fratello"?

Il Masterplan sta avendo un grande successo in questo. Molti recinti non sono più chiusi. Questi monoliti d'amore per Dio stanno cessando di esistere . Il Masterplan vuole distruggerli totalmente, perché sa benissimo che stanno bruciando fuochi d'amore per Dio e Cristo! Perché sai benissimo che queste anime sepolte nella vita da Cristo, sono il fuoco che riscalda l'umanità. Quando esci in strada, questi forti inesauribili spariranno, quando ti vestirai da secolare, ti accorgerai presto che puoi "amare" meglio tuo "fratello", non essendo una suora.

Il piano sta funzionando molto bene. Lo scopo è mettere l'uomo sul piedistallo di Dio. L'uomo è Dio; Dio non esiste, non si deve adorarlo, non si deve sacrificare una vita per Dio, ma per l'uomo che è il vero Dio . Il Masterplan riconosce che finché ci saranno conventi di clausura, ci saranno invincibili castelli d'amore per Dio, e la sua distruzione è essenziale per attuare il primo comandamento come "amore" per gli altri e dimenticare l'amore per Dio.

Caro prete o suora: per favore ... per l'amor di Dio, indossa di nuovo la tonaca e l'abito. In ogni uscita dalla città, griderete amore a Dio e al prossimo, centomila volte meglio che con mille discorsi, o con mille "opere" di carità; sarà una testimonianza vivente dell'amore di Cristo che continua davvero ad esistere nella vostra vita. E sentiti orgoglioso di essere quello che sei e dimostra al mondo che sei orgoglioso di essere quello che sei. Ho portato mio figlio di sei anni in una scuola cattolica di suore che indossavano abiti secolari. L'ho presentato al preside e mio figlio gli ha chiesto: perché non ti vesti come una suora? È perché ti vergogni che la gente sappia che sei una suora? Il regista è diventato più rosso di un pomodoro e non ha risposto niente ... e mio figlio, dopo due anni, se ne era già dimenticato: che ci sono le suore. Per lui ci sono solo "insegnanti", come se Dio avesse smesso di camminare per le scuole per un po '.

CAPITOLO VII - COSE SENZA IMPORTANZA

Medaglie, Rosari, Scapolari, ecc ...

Come accennato nel capitolo precedente, la prima cosa nel Masterplan è togliere le cose dalle persone, dicendo che sono “non importanti”, che offendono la sensibilità dei “fratelli” non cattolici.

Abbiamo già visto l'attacco di Masterplano alle abitudini; anche un piano per impedire alle persone di indossare medaglie, scapolari, ecc.

Il Masterplano considera questo "molto importante", perché queste cose che sembrano poco importanti, sono quelle che hanno in un ambiente di Dio, di Cristo e della Vergine ... e devono detronizzarsi dall'ambiente. Per quanto riguarda lo scapolare e le medaglie, è facile, dice il Masterplano: bisogna insistere che sono cose del beato, cose esterne, cose “non importanti”, ma che offendono le idee dei “fratelli” protestanti; quindi, sarà meglio lasciarli, non usarli, e in questo modo i protestanti si avvicineranno alla Chiesa più facilmente.

Fino all'anno in corso questo piano ha funzionato. Lo scapolare fu raccomandato dalla Vergine nel 1261 quando apparve a Londra a San Simone Stock, promettendo tutto ciò che può essere promesso: la Beata Vergine ha promesso che chiunque fosse morto usando lo scapolare non sarebbe andato all'inferno. Il cielo promette a chi muore nelle sue vesti, lo scapolare. È qualcosa di incomprensibile, cose Madre, inni d'amore; ma è giusto. La Vergine ha promesso senza ulteriori condizioni, senza pretese, semplicemente, in modo impressionante: "chi muore con il mio scapolare, andrà in paradiso".

Sono un medico e ho imparato molto bene, per esperienza, la lezione della morte. So che morirò, so che moriremo tutti. So che le tue mani, caro lettore, un giorno moriranno, i tuoi occhi e il tuo cuore. E lo so, e tu sai anche che marciranno e avranno un odore così cattivo che la tua famiglia ti seppellirà, i tuoi figli oi tuoi stessi genitori dovranno far sparire il tuo corpo sottoterra, perché nessuno sopporterà il tuo marciume. Se dopo la tua morte hai vinto il paradiso, hai fatto tutto quello che avresti dovuto fare sulla terra. Se vai all'inferno ... ti sei reso un idiota sulla terra. Se Kennedy e Cristóvão Colombo sono in paradiso, hanno fatto tutto bene nella loro vita; se sono all'inferno, erano semplicemente degli sciocchi in questa vita, sebbene avessero molti onori, molte ricchezze e molto potere. Vincere il paradiso è lo scopo della vita di ogni persona!

Cosa viene salvato alla fine, lo sai; cosa no, non sai niente. Ebbene, la Vergine Maria ha fatto l'offerta più inedita nella storia dell'umanità: "Chi muore con il mio scapolare non andrà all'inferno", andrà in paradiso.

Più di trenta Papi hanno consigliato lo scapolare, lo hanno utilizzato, lo hanno propagato con le parole più belle che il vocabolario umano permette.

Centinaia di migliaia di sacerdoti e vescovi l'hanno raccomandata ardentemente per sette secoli e milioni di cattolici l'hanno usata. E all'improvviso, come per magia, oggi nessuno parla di lui. Vai uno, cerca uno scapolare nelle chiese cattoliche e non ne hai uno; gli stessi Carmelitani non hanno gli scapolari, non si preoccupano nemmeno di farli. Come per fascino, non ci sono scapolari; come se fossero inutili; come se fossero cose dei beati.

Il Masterplan sembra davvero aver avuto successo in quella cosa "poco importante" dello scapolare. Eppure, lo scapolare rimane la semplice arma di Nostra Madre, il regalo preferito della Vergine per i suoi figli.

Caro amico cattolico: vuoi andare in paradiso? Bene, è facile, muori con lo scapolare; usa lo scapolare! Gli ha detto sua Madre, la Vergine Maria, la Madre di Dio; ve lo raccontano più di trenta Papi, compreso l'attuale Papa Paolo VI. Non lasciarti ingannare dall'astuzia diabolica del Masterplan! Lascia che lo chiamino "beato", ma vinci il paradiso!

CAPITOLO VIII - L'ATTACCO ALLA MESSA!

La Santa Messa doveva essere l'oggetto del Masterplan. Non cerca di disprezzarlo subito, perché sarebbe impossibile; ma ha un piano di attacco molto speciale.

1- La messa è un banchetto.

L'intero progetto consiste nel togliergli il senso “sacro” di essere l'incredibile rinnovamento del Sacrificio della Croce e sarebbe ridotto a nient'altro che un banchetto di comunione.

Il Masterplan dice: i cristiani dicono che la Messa è un banchetto, perché insistiamo su quello, che è proprio quello, in un banchetto di fratelli.

Per lui propone tanti dettagli. Ognuno di loro sembra non prendere nulla dalla Messa, dice il Masterplano, ma tutti insieme la convertiranno in un banchetto di “fratelli”, e quando il Sacrificio del Calvario sparirà dalla Santa Messa, la confraternita scomparirà, come cadrebbe un albero maestro. quale la base viene rimossa.

Primo, cose semplici che siano ragionevoli; cioè nella lingua di ciascuno, per capirsi meglio al banchetto. Con ciò, dice il Masterplan, è possibile rimuovere un po 'l'atto misterioso e sacro della Santa Messa.

2- Messa davanti al popolo ...

Possa il Padre guardare le persone. Questo sarà facilmente accettato, dice il Masterplan, non può essere che il sacerdote volga le spalle ai fedeli! Con questo semplice, il Masterplan mira a realizzare cose importanti. Il primo è che Dio non è il centro della Messa, ma gli uomini. Possa il Sacerdote non guardare Dio, ma gli uomini, così lo vedranno soffiarsi il naso quando ne avrà bisogno! Ironicamente dice il Masterplan. Credo che i cristiani abbiano ingoiato questa pillola come idioti. Il sacerdote non ha voltato le spalle ai cristiani, ma ha voltato il viso a Dio, come facciamo tutti i cristiani: quello che siede in seconda fila non volta le spalle a quello in terza, ma mostra il volto a Dio.

3- Messa senza crocifisso o reliquie ...

Un prerequisito per fare la Santa Messa è che il sacerdote abbia un Crocifisso. Ma ora accade che quando guarda il prete al pubblico, il Crocifisso guarda il prete, però, volta le spalle ai cristiani. Così, il Crocifisso verrà rimosso dall'Altare.

Sull'altare c'erano sempre le reliquie di un santo. Ora non sono più necessari: solo un semplice tavolo di legno, o quant'altro! Perché è un banchetto. Il punto è rimuovere dalla Santa Messa tutto ciò che suona “sacro”.

4- Messa senza genuflessione ...

Insistere sulla naturalezza, dice il Masterplan. Possa ogni sacerdote usare l'espressione che più gli si addice e i movimenti che gli si addicono di più, purché non genufletti la Consacrazione, tutto il resto è superfluo, che lo faccia a modo suo. Il punto è lasciare ciò che è misterioso e sacro, a poco a poco. E che, dopo esserti lavato le mani, continua a usare l'indice e il pollice, perché anche se li usi per qualcos'altro, puoi comunque consacrarti con loro!

5 - Messa al servizio dei protestanti.

Facciamo le letture, così sembreranno più culti protestanti, dice il Masterplan; il caso è che il sacrificio del Calvario è ridotto al meno possibile, diverso da quello centrale. Si facciano tante prediche, si canti molto, si saluti i fratelli, si chieda perdono ... insistono su tutto ciò che li fa dimenticare un po 'Dio, adorano Dio ... Che adorino l'uomo!

Come puoi vedere, il Masterplan è stranamente diabolico, perché si basa su cose buone, ma il suo obiettivo è rimuovere l'adorazione di Dio, che il sacrificio di Cristo sia dimenticato ... .

6 - Il Tabernacolo ... fuori dal centro!

Il tabernacolo è un problema adesso. Perché, guardando l'uditorio, il sacerdote gira le spalle al Tabernacolo. Pertanto, sarebbe meglio rimuovere il Tabernacolo dal centro della Chiesa, metterlo da parte in modo che il sacerdote non ti volga le spalle durante la Messa! Con questo, dice il Masterplan, rimuoveremo il Tabernacolo dal centro della Chiesa. Questo sarà un grande passo!

A poco a poco, insisti per quel banchetto. Suggerisci di mettere le mense nelle chiese, in modo che i cristiani si radunino come se stessero mangiando mense, la stessa cosa che fecero Cristo e gli Apostoli ... Questa sarà la fine, dice il Masterplan, e così Cristo sarà fuori: sarà solo il “Fratelli” seduti in una fraternizzazione. Il sacerdote si siederà a un tavolo, come un altro fratello. Sarà sicuramente un raduno di fratelli, ma non adorare Dio, non rendere grazie a Dio. Si realizzerà una festa di “fratelli”, ma dimenticheranno il Sacrificio di Cristo. Se usi il pane normale, ciò che rimane verrà rimosso con la scopa come qualsiasi altro pane, o dato ai cani! Ironicamente dice il Masterplan.

Insistete sull'amore dei "fratelli" protestanti, dice il Masterplano. Possa la Messa guardare il più possibile agli uffici dei protestanti, al fine di attirare meglio i “fratelli” protestanti nella Chiesa cattolica. Che finezza! E quale ironia più sottile è quella del Masterplan! Allerta, amico, prete, allerta!

7 - Cambiare il significato dell'Eucaristia. Comunione in piedi e in mano!

L'intero scopo del Masterplan è quello di togliere l'amore di Dio dagli uomini, perché ragiona che, alla fine, se uno non ama Dio, nessuno amerà il prossimo; l'amore del prossimo non può esistere senza una ragione; l'amore del prossimo è impossibile senza l'amore di Dio.

L'Eucaristia è il centro del cattolicesimo, dice il Masterplan, poiché non è altro che Cristo Dio fatto il pane per far amare gli uomini.

Non puoi toglierlo subito, perché nessun cattolico lo accetterebbe. Ma propone un piano di attacco che è stranamente diabolico: prima rimuovere il più possibile tutto l'aspetto sacro dell'Eucaristia; che le persone non si inginocchiano per ricevere la Comunione, ad esempio, insistendo sul fatto che è un alimento e che dovrebbe essere trattato in modo naturale. Prendere la Comunione a mano aiuterebbe anche a rimuovere da Lui quel senso misterioso, divino, sacro ... è un alimento ... quindi prenderlo con la mano, normalmente, senza che qualcuno lo alimenti ... i bimbi si mettono il cibo in bocca ... e usano pane normale, senza misteri, che nulla assomiglia al sacro, ma tutto naturale, che mangiano ... che masticano ... che fanno come in ultima cena di Cristo.

Questa prima parte è così ben pianificata che convince chiunque: insistere che sia fatto come fece Cristo ... agire naturalmente ... nel migliore di tutti convince ... ma l'obiettivo è cercare di togliergli il sacro significato, misterioso, sminuire l'Eucaristia!

L'aspetto più importante del Masterplan è il secondo punto: garantire che Cristo-Dio non sia il centro dell'Eucaristia, ma insistere sul fatto che l'Eucaristia è un pasto di comunione, è un banchetto di comunione per i cristiani, dove si riuniscono per amarsi l'un l'altro.

Questa seconda parte è l'essenziale, insiste più volte il Masterplan, e mostra che è facile da realizzare: insistere sull'elemento della fraternità, della comunione, dell'incontro con i fratelli ... e prosegue con ironia dicendo: Lasciate che i 'fratelli' si uniscano e se "amano", mentre manca Cristo, mentre manca loro il sacro, questi "fratelli" finiranno per litigare e finiranno per combattere "fraternamente".

8 - Elimina le esposizioni del Santissimo Sacramento.

Per raggiungere questo punto essenziale, il Masterplan propone molti altri spunti, oltre a quelli fin qui esposti: consiglia di eliminare le esposizioni del Santissimo, perché non c'è “festa” dei “fratelli”. Propone che si celebrino messe nelle case private, perché in questo modo si toglie il significato “sacro” della Chiesa. L'Eucaristia non va tolta all'improvviso, dice il Masterplan, ma tutto aiuta a togliere il sapore “sacro”, a convertirlo solo in incontro e fraternizzazione.

Il Masterplan suggerisce anche di terminare la ricezione della Comunione al di fuori della Messa (malati / anziani), insistendo sul fatto che, in questi casi, non c'è fraternizzazione.

Il Masterplano offre altri mille dettagli che sembrano “poco importanti”, ma, le ragioni del Masterplano, aiuteranno a rimuovere il significato “sacro” dell'Eucaristia. Quindi propone di non usare Patena per distribuire la comunione, perché, spiega, va detto che cadono particelle dall'Ostia, non importa, Dio è ovunque, dall'inizio alla fine.

Si propone di lavorare per assicurare che i fedeli portino a casa le ostie, per metterle sui quadri o che i genitori della famiglia le distribuiscano dopo i pasti.

Come puoi vedere, il Masterplan è stranamente diabolico, offre cose che sembrano ragionevoli, ma che sicuramente non sono altro che grandi bugie mascherate sotto la pelle reale.

CAPITOLO IX - FUORI DALLA VERGINE E DAI SANTI!

Questa questione era nei primi passi del Masterplan: insistere sul fatto che non si dovrebbe venerare la Vergine Maria e i Santi. Il Masterplan è molto sottile in questo. Dice che i cattolici informati sanno molto bene che la Chiesa cattolica adora solo Dio e che se i santi sono adorati come amici di Dio, non sono adorati. Ma sarà molto facile mettere nella mente delle persone semplici l'idea che la Chiesa cattolica adori i santi, poiché li pone sugli altari e che questo è molto sbagliato; che si dovrebbe adorare solo Dio.

Per quanto riguarda i Saints, il Masterplan ha già avuto successo in molti luoghi. Nella maggior parte delle chiese spagnole non ci sono più santi sugli altari; in ogni luogo danno una ragione diversa, ma il fatto è che i santi sono scomparsi da molte chiese. Ad esempio, in RS questa tragedia è già arrivata alla Chiesa della città / Diocesi di Santo Angelo.

Per quanto riguarda la Beata Vergine ... questo è un "osso" per il Masterplan! Ho avuto mille argomenti per detronizzarla al Concilio Ecumenico ... ma le cose sono andate storte. Aveva le spiegazioni: avvicinarsi ai “fratelli” protestanti, non insistere sulla grandezza della Vergine, non insistere sul fatto che ella è la madre di Dio; adorate solo Cristo, il resto non è necessario ...

Le cose andavano bene per il Masterplan, durante il Concilio sembrava che, per la prima volta nella storia della Chiesa, la Beata Vergine sarebbe stata detronizzata dal suo posto privilegiato nella liturgia e nella cristianità. Ma Papa Paolo VI è venuto di persona e l'ha chiamata “Madre della Chiesa”. E l'intero Concilio ha risposto lodandola ancora come Madre di Dio, ribadendo la sua incrollabile venerazione per tanta bellezza, riaffermando tutti i grandi titoli di Madre Regina, e aggiungendo quelli di "Il nostro avvocato", "Il nostro aiuto", " Il nostro aiuto ”, e termina raccomandando Maria“ affinché, sorretti dalla sua materna protezione, possiamo essere più vicini a Gesù ”. E ricorda che la Vergine è stata portata in cielo in anima e corpo e, per sua multipla intercessione, continua ad ottenere i doni dell'eterna salvezza e continuerà fino alla consumazione di tutti i secoli.

Poiché al Concilio gli è mancato a questo proposito, il Masterplan continua a lavorare sull'argomento, ma ora cerca di cambiare il significato di alcune frasi della Sacra Scrittura. Sta cercando di pubblicare Bibbie in cui cambia il capitolo 1 di San Luca. Non ridere, caro lettore! È già stata pubblicata una Bibbia cattolica che omette la frase indirizzata a Maria come "piena di grazia", ​​e questa Bibbia è raccomandata e ha il "Nihil Obstat" del cardinale Patrick O'Boyle, arcivescovo di Washington, edita nel 1970.

Il Masterplan dice, e giustamente, che il capitolo 1 di San Luca dice molte cose buone sulla Vergine. Nello specifico, dice quattro cose che devono in qualche modo cambiare: dice che è "Madre di Dio", dice che la Vergine è "piena di grazia", ​​dice che è "benedetta fra tutte le donne", e infine dice che “tutte le generazioni mi chiameranno beata”. Questo è il motivo per cui deve essere cambiato nelle Bibbie, e deve anche cambiare ciò che dice San Matteo quando dice che Maria era Vergine e Madre allo stesso tempo, come il profeta Isaia aveva predetto secoli prima. Esistono già Bibbie che cambiano alcune di queste frasi, inclusa quella cattolica. Quindi, attento, amico!

Il Masterplan afferma che è essenziale detronizzare la Vergine per distruggere la Chiesa. Suggerisce quindi di rimuovere il nome di Madre di Dio e di chiamarla solo "donna", che è ciò che Cristo l'ha chiamata sulla croce. Suggerisce di parlare dei quattro venti dei “fratelli di Cristo” e che la Vergine ebbe più figli, togliendo così anche il titolo di Vergine. Dice che questo sarà facile da diffondere tra le persone semplici, senza cultura. Suggerisce di non recitare i rosari perché li tiene lontani dai “fratelli” protestanti. Non si facciano novene alla Vergine, perché questa è "benedetta".

Ma il Virgin è stato un "osso duro" per i pianificatori di Masterplan. Nel cuore dei cattolici resta la “piena di grazia”, la “beata fra tutte le donne”, la “Madre di Dio e Madre nostra”. Niente si può dire di più a una persona di ciò che dice la Bibbia di Maria; non ci sono parole nel vocabolario umano per dire più di un essere ... e non ci sono nemmeno più titoli che la Chiesa può scoprire di dare a Maria: la "Regina di tutti i Santi", la "Madre del Creatore", la "Porta do Céu ", la" Vergine potente ", la" Sede della saggezza ", la" Rosa mistica ", la" Torre di David ", la" Casa d'Oro ", il" Rifugio dei peccatori ", il" Consolatore degli afflitti " , "Il nostro avvocato, la nostra mediatrice, la nostra compagna", l '"Immacolata Concezione", la "Madre della Chiesa".

La Beata Vergine continua ad essere grata a Dio nel cuore di ogni buon cristiano e rimane la roccaforte contro le insidie ​​del nemico.

CAPITOLO X - ESECUTORI DEL MASTERPLAN

Il Masterplan è diabolico. Si dice che più di 1300 preti cattolici non siano realmente cattolici, ma sacerdoti comunisti ordinati.
Ma questi non sarebbero i veri esecutori del Piano. Gli esecutori del Masterplan sarebbero i veri cattolici che vengono ingannati. Buoni vescovi, buoni sacerdoti e buone suore che si lasciano ingannare dallo slogan "amore del prossimo".
Tu ed io, caro amico cattolico, siamo quelli che Masterplano vuole usare per realizzare i suoi obiettivi. Tu ed io vogliamo ingannarci con mezze verità, che sono le peggiori bugie, in modo che possiamo impiantare l'amore nel mondo senza l'amore di Dio. Tu ed io vogliamo usarci per sostituire Dio con l'uomo; affinché l'uomo possa adorare e dimenticare Dio;perché la donna sia amata e la Vergine dimenticata. Il tutto con la speranza che se manca l'amore di Dio, l'amore del prossimo sarà distrutto e la Chiesa di Cristo si scioglierà.
Ti diranno che puoi essere massone e cattolico allo stesso tempo; menzogna! Non credere! Ti diranno che puoi essere cattolico e spiritista; menzogna! Ti stanno ingannando! Conosco molti che vengono ingannati da questo. Vi diranno che Cristo è buono, ma che i preti e la Chiesa non lo sono, una menzogna mascherata! E una mezza verità ... questa è la peggiore bugia!

Cristo ci ha già avvertito che i figli delle tenebre sono più audaci dei figli della luce. In questi tempi, molti figli della luce sono stati ingannati dai figli delle tenebre. Allerta, amico: non farti ingannare!

Ma Cristo ci ha anche detto che sarebbe stato con la sua chiesa fino alla fine del mondo e che le porte dell'inferno non avrebbero prevalso contro di lei. E quel cielo e la terra passeranno, ma “le mie parole non passeranno”.

Quindi stai attento! È con fiducia che contiamo su Nostro Signore Gesù Cristo e su Maria Santissima, Madre della Chiesa e Madre nostra. (Fine)


(Fonte: http://www.rainhamaria.com.br/Pagina/89/O-Masterplano-O-Plano-Para-Destruir-a-Igreja)


Profezie cattoliche sull'apostasia nella Chiesa:

Ana Catarina Emmerich (1774-1824), una suora tedesca stigmatizzata, ha avuto la seguente visione dei nostri giorni:
“Vide il Vaticano circondato da un fossato molto profondo e dall'altra parte del fossato c'erano miscredenti. I cattolici erano al centro di Roma, in Vaticano. Gettarono i loro altari, le loro immagini, le loro reliquie, quasi tutto, in quel profondo fossato, finché il fossato non fu quasi pieno. Poi, quando il fossato era pieno, i membri di altre religioni potevano effettivamente attraversarlo. Lo attraversarono, guardarono nel Vaticano e videro come i cattolici avessero poco da offrire loro. Scossero la testa, voltarono le spalle e se ne andarono.
In un'altra visione vide: I saccheggiatori stavano trasportando grossi pezzi; erano in gran numero, settari e apostati. Nel loro lavoro seguivano "certi" ordini e "certe" regole; ha detto di più: "Ho visto con orrore che c'erano anche sacerdoti cattolici tra loro ... Ho visto il Papa in preghiera, circondato da falsi amici, che spesso facevano il contrario di quanto aveva ordinato".
“Il mondo si convertirà, quando ci sarà rispetto nella casa di Dio, la Chiesa”.

Jacinta, una delle veggenti di Nostra Signora di Fatima , nelle sue ultime parole, ha comunicato alla sua madrina, Madre Maria da Purificação Godinho, ha detto:
A proposito di sacerdoti e governanti - "Mia madrina, chiedi molto per i peccatori! Chiedi molto per i sacerdoti! Chiedi molto per i religiosi! I sacerdoti dovrebbero preoccuparsi solo delle cose della Chiesa. Dovrebbero essere puri. La disobbedienza dei sacerdoti e dei religiosi ai loro superiori e al Santo Padre è molto offensiva per Nostro Signore ".
Sul peccato - "I peccati che conducono la maggior parte delle anime all'inferno sono quelli della carne. Verranno mode che offenderanno moltissimo Nostro Signore. Le persone che servono Dio non dovrebbero camminare secondo le mode. La Chiesa non ha mode. "Nostro Signore è sempre lo stesso. I peccati del mondo sono grandissimi. Se gli uomini sapessero cos'è l'eternità, farebbero di tutto per cambiare la loro vita. Gli uomini sono perduti perché non pensano alla morte di Nostro Signore e non fanno penitenza". Molti matrimoni non sono buoni, non piacciono a Nostro Signore e non sono da Dio ".
Sulle virtù cristiane - "Madrina mia, non camminare nel mezzo del lusso; fuggi dalle ricchezze. Sii molto amichevole con la santa povertà e il silenzio. Abbi molta carità, anche con chi è cattivo. Non parlare male di nessuno e fuggi da chi dice Abbi molta pazienza, perché la pazienza ci porta in Cielo. Mortificazione e sacrifici sono molto graditi a Nostro Signore. La confessione è un sacramento di misericordia. Ecco perché dobbiamo avvicinarci al confessionale con fiducia e gioia. non c'è salvezza. La Madre di Dio vuole che più anime vergini siano vincolate dal suo voto di castità. Per essere religiosi, bisogna essere molto puri nell'anima e nel corpo ". - "E sai cosa significa essere puro?" Chiede Madre Godinho. - "Lo so, lo so. Essere puri nel corpo significa mantenere la castità; ed essere puri nell'anima non è peccare; non guardare quello che non dovresti vedere, non rubare, non mentire mai, dire sempre la verità anche se ci costa ... Chi non mantiene le promesse che fa alla Madonna non sarà mai felice nelle sue cose. I medici non hanno la luce per curare bene i malati, perché non hanno amore per Dio "

Padre Pio da Pietrelcina (Italia), che aveva le Sante Piaghe di Gesù, disse in una visione a un fratello (Padre): “Ascoltate, anime consacrate! Cosa succederà al mondo? In mezzo alla nostra gioia in Paradiso, rabbrividiamo, di angoscia, perché tutti abbiamo la nostra sulla terra. Sbrigati! Non temere i riflessi che fai! Scrivi, parla, stimola i cuori che vogliono restare bloccati nel fango. Sono soprattutto i nostri fratelli consacrati che bagnano di amarezza Cristo, "Pane di vita", perché iniziano a corrompersi. L'ora è seria, molto seria e saranno i primi a essere spazzati via dalla tempesta, perché è attraverso di loro, attraverso di loro, che tanti mali vengono al mondo.
Ricorda questo; incidilo profondamente nei tuoi cuori. L'ornamento più bello e prezioso del sacerdote è la purezza verginale. La purezza penetra anche il cielo più alto, fa vedere e comprendere le cose sublimi; è un riflesso della chiarezza di Dio; dà il gusto e il sapore di tutto ciò che è santo; ha una particolare intuizione delle cose spirituali e genera l'eroismo della virtù e del martirio; ci dà ardore ed entusiasmo per la salvezza delle anime.
Cosa farete, cari fratelli, per rimanere casti e puri in mezzo a tanti pericoli, in mezzo a un mondo seducente e perfido? Mortificare i sensi, mortificare gli occhi e soprattutto le orecchie, evitando le oziose familiarità, che sono la tomba della purezza. Oh! Purezza verginale! Anche gli angeli la invidiano! Dona a tutto l'essere una lucentezza particolare. La purezza viene dal cielo; è necessario chiederlo incessantemente al Signore e stare attenti a non metterlo in ombra; è necessario chiudere le porte alla sensualità della terra, poiché le porte e le finestre sono sbarrate per impedire a qualcuno di entrare.
Lasciate che il pensiero continuo della sua onnipotenza vi infiammi d'amore per Dio, perché possiate vivere la vita del Cielo in questo mondo. Lo ricordino i fedeli: nelle parrocchie, almeno in particolare, un'ora santa, ogni giovedì fiere, per la santificazione dei sacerdoti ".

San Gregorio Magno: "Negli ultimi tempi, la Chiesa sarà privata della sua virtù. Lo spirito profetico si nasconderà, non avrà più la grazia di guarire, la grazia dell'astinenza diminuirà, l'insegnamento scomparirà, il potere dei prodigi e dei miracoli sarà ridotto - se non completamente scomparso. Per l'anticristo, si sta preparando un esercito di sacerdoti apostati ".

Nostra Signora de La Salette (Apparizione in Francia, riconosciuta e approvata dalla Chiesa nel 1851),
nel 1846, disse la confidente Melaine Calvat: “I sacerdoti, ministri di Mio Figlio, a causa della loro cattiva vita, della loro irriverenza e della loro empietà nel celebrare i santi misteri, perché l'amore del denaro, l'amore degli onori e dei piaceri sono diventati “cloacas dell'impurità”.
Guai ai sacerdoti e alle persone consacrate a Dio, che per le loro infedeltà e la loro cattiva vita crocifiggono di nuovo mio figlio! I peccati delle persone consacrate a Dio "gridano al cielo", perché nessuno si trova a implorare misericordia e perdono per il popolo. Non ci sono più anime generose, non c'è nessuno degno di offrire la Vittima senza macchia all'Eterno Padre, in tutto il mondo. Dio punirà in un modo senza precedenti. Guai agli abitanti del paese! Dio esaurirà la sua rabbia e nessuno potrà sfuggire a tanti mali insieme.
I capi, i capi del popolo di Dio, trascuravano la preghiera e la penitenza e il diavolo oscurava le loro intelligenze. Divennero quelle stelle erranti (Ap 12.4) che il serpente trascinerà con la coda per farle morire. Dio permetterà all'antico serpente di dividere i sovrani, in tutte le società e in tutte le famiglie.
Rivolgo un appello urgente alla Terra: chiamo i veri discepoli del Dio vivente, che regna nei cieli; Io chiamo i veri imitatori di Cristo fatto uomo - l'unico e vero Salvatore degli uomini; Invoco i miei figli, i miei veri devoti, coloro che si sono dati a me, affinché io li conduca al mio Divino Figlio - quelli che porto, per così dire, tra le mie braccia; Chiamo coloro che hanno vissuto del mio spirito; infine, chiamo gli Apostoli degli Ultimi Tempi, i fedeli discepoli di Gesù Cristo, che vissero nel disprezzo per il mondo e per se stessi, nella povertà e nell'umiltà, nel disprezzo e nel silenzio, nella preghiera e nella mortificazione, nella castità e nella unione con Dio, nella sofferenza e estranei al mondo.
È ora di uscire e venire e illuminare la Terra. Andate e mostratevi come miei cari figli. Io sono con te e in te, finché la tua fede è la luce che ti illumina in questi giorni di sventura. Possa il tuo zelo renderti come affamato della gloria e dell'onore di Gesù Cristo. Ho combattuto, figli della luce, voi, un piccolo numero che ancora vedete; perché è giunto il tempo del tempo, la fine della fine. "

(Fonte: http://www.rainhamaria.com.br/Pagina/89/O-Masterplano-O-Plano-Para-Destruir-a-Igreja)

Nessun commento:

Posta un commento