sabato 14 novembre 2020

Miei soldati, alzatevi e proclamatelo, alzate la Mia Croce in alto, perché la Mia Croce è segno di vittoria contro le forze oscure, contro il peccato, contro il mondo secolarizzato, contro il demonio, contro la morte, contro l’inferno.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo – ricevuto da Discipulo – 

Venerdì 19 maggio 2017 a Mercedes, Provincia di Buenos Aires - Argentina


La restaurazione di questa umanità avverrà per mezzo del Potere del Mio Sangue. 

 

Miei amati figli che vivete in questa terra, ascoltate il Mio Giudizio, perché il Mio Giudizio è retto. La Sapienza di Dio si è nascosta agli occhi dei sapienti e viene data ora abbondantemente ai semplici ed ai puri di cuore.

Io Ho sete dell’amore di tutte le anime e questa sete insaziabile Mi obbliga ad andare in cerca di quelli che sono decaduti dalla Grazia e che si sono convertiti in schiavi delle loro stesse passioni. “Lo spirito è disposto alla verità, ma la carne è debole”.

Pensate un po' al futuro dei paesi che uccidono i loro figli (con l’aborto), un crimine che è abominevole ai Miei occhi.

Mio Padre ha un’infinita Misericordia del peccatore che ha un cuore appesantito dalla tristezza a causa della mancanza d’amore ed è proprio la mancanza del Mio Amore nei cuori degli uomini, che fa sì che si sentano freddi, tiepidi ed insensibili ai Miei messaggi.
 

Pensate un momento al significato delle Mie Piaghe, del Mio Sangue e della Mia Croce…

Le Mie Piaghe sono guarigione e liberazione. 

Il Mio Sangue è purificazione dai peccati e protezione da ogni attacco da parte dei 7 spiriti impuri ed immondi, che stanno portando molti dei Miei figli alla disperazione e alla depressione.

Miei soldati, alzatevi e proclamatelo, alzate la Mia Croce in alto, perché la Mia Croce è segno di vittoria contro le forze oscure, contro il peccato, contro il mondo secolarizzato, contro il demonio, contro la morte, contro l’inferno.
 

I pericoli che portano alla condanna eterna, vi stanno insidiando da tutte le parti, è ampio il cammino che porta alla perdizione e molti dei Miei figli - a causa dell’ignoranza o a causa della ribellione – stanno camminando come ciechi, senza vedere i pericoli che li circondano.

“Chi Mi ama osserverà la Mia Parola”.

Non inquietatevi e non perdete la pace, il giusto, colui che Mi è gradito e che compie la Mia Volontà, vivrà grazie alla Fede e la sua luce brillerà nelle tenebre.

Oh, amato popolo del Mio Resto Fedele, rivestitevi con la corazza della Fede, perché la dissacrazione è entrata nelle chiese, cercando il momento ed il luogo dove installarsi.

Dove troverete rifugio? Ah, solo sulle colline e sui monti!

Preparate i vostri cuori! Rinunciate ad ogni legame con il mondo, perché tutto quello che è di questo mondo, quello che è vanità, ribellione ed eresia passerà.

Questa terra sarà ribaltata, si girerà, sarà purificata, ma voi, prima che questo succeda, riceverete la Grazia e la Forza del Mio Spirito.

Vi benedico con amore. 

Shalom!

Ixtus

Nessun commento:

Posta un commento