Giovedì 29 ottobre 2020 4:00
«Figlio mio, non credere che io sia un Padre che «tocca» il cuore dei Suoi figli senza avvertire...
Sono sempre alla ricerca di anime che fuggono da me o che finiscono alle prese con il Male, perché è toccando i loro cuori per grazia, che Io posso mostrare loro la Via che li conduce alla Mia Divinità.
I miei figli sono liberi, e questa libertà è molto importante.
È QUESTA LIBERTÀ CHE LI CONDUCE AL LORO DESTINO!
Se ho creato l'uomo e la donna liberi, è perché possano trovare da loro stessi, in tutta tranquillità, l'Amore che Ho posto nel loro cuore al momento della loro creazione.
L'uomo ha distrutto questa libertà con il peccato e oggi, SE NON INTERVENISSI per l'uscita da questo marasma, questa libertà lo condannerebbe. È così che il Mio Cuore di Padre reagisce a questa sofferenza che è causata dal peccato. Questa sofferenza, Mi uso di loro per guarire il cuore e l'anima.
Quindi, in questo tempo di tribolazione, Sono molto compassionevole e Voglio che tutti i Miei bambini possano ritrovare questa libertà, ma Io devo procedere con la Purificazione.
Presto molti riceveranno questa Luce che Io porrò nel loro cuore con la Potenza dello Spirito Santo ed è così che essi ritroveranno il Cammino della Verità.
AVRANNO LA SCELTA DI DECIDERE PER L'ETERNITÀ!
Sarò molto grato e molto lieto di ricevere questa gratitudine da ciascuno dei Miei figli.
Caro figlio, grazie per questo tempo di ascolto. »
Il tuo papà, pieno di amore per tutti i suoi figli.
r/b
Nessun commento:
Posta un commento