venerdì 13 novembre 2020

RIVELAZIONI ALLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO - LE CROCI DI CRISTO

 


I. LA CROCE DI CRISTO SUL CALVARIO

Questa Croce è la più enigmatica e significa cose così rivelatrici e belle che non finiremo mai di contarle.

Per cominciare, è una Croce che Cristo ha abbracciato con amore e che ha portato nel suo cammino verso il Calvario con gioia e rassegnazione e soprattutto con amore.
Perché rappresenta l'umanità persa nel peccato originale, dal peccato di Adamo ed Eva.
Ama così tanto l'umanità, che cerca di riscattare anche a costo della sua vita, per ogni anima che è esistita, che esiste e che esisterà.

Gesù Cristo abbraccia la sua Croce con grande amore, pesante come tutti i crimini e peccati commessi da tutta l'umanità, passati, presenti e futuri.

A Lui, tutti i peccati di tutta l'umanità erano già stati rivelati nel Getsemani, e li abbracciò sulla Croce per farli propri e quindi essere in grado di salvare tutti gli uomini di tutti i tempi e di tutte le persone, razze e nazioni, senza escludere neppure il peccatore più vile e crudele, conoscendo esattamente tutti i peccati commessi da tutta l'umanità.

È una croce molto potente, perché quando l'ha portata e si è recato al Calvario, ha stretto un patto con l'umanità.

La ferita sulla spalla provocata dal portare la Croce, è stata la più dolorosa, non significa né più né meno la ferita della redenzione umana, dove nasconde i peccati di tutti gli umani, perché il Padre non poteva guardarli e concepire i suoi atti terribili indescrivibili di crepacuore, odio, rabbia, disobbedienza alla Madre e alla Santissima Trinità.

Gesù Cristo nascose nella ferita della sua spalla i peccati di tutta l'umanità, affinché il Padre non li guardasse e non scatenasse la sua giusta ira contro di essi.

Tuttavia, il Padre che sa tutto, ha guardato all'atto d'amore del suo Piccolo Figlio per l'umanità con tale tenerezza, che è diventato quello che non ha visto nulla e ha lasciato che quella piaga, quella sulla spalla, diventasse la più dolorosa e disincarnato, perché gli ha slogato la spalla e reciso la sua pelle, dal peso terribile dei peccati di tutta l'umanità.

Le persone non conoscono questo mistero e non sanno perché l'infortunio alla spalla sia stato il più doloroso.
Le gocce di sangue che sgorgavano dalla spalla di Gesù Cristo cercavano di purificare un po 'l'umanità, ma i peccati erano così tanti e così abominevoli agli occhi del Padre, che non poteva sopportarli e scatenerà la sua giusta ira contro di lei alla fine dei tempi.

Gesù Cristo per amore avrebbe voluto che ciò non accadesse, e avrebbe persino voluto perdere il braccio per salvare tutta l'umanità dall'ira del Padre suo, ma il Padre non lo permise.

Che ferita crudele quella della Spalla di Cristo! Le ossa della spalla ne uscirono e la sua pelle era disincarnata. Questa ferita era così dolorosa e gloriosa, perché attraverso di essa salvò molte anime e purificò molti peccati.

Aveva sete di anime e le guardava tutte con compassione e gioia.

Era una festa per Lui vedere come ogni anima si pentì di cuore e contrita fu portata in un rifugio sicuro tra le braccia dell'amata Madre del Cielo.

Tuttavia, per ogni anima dannata, la ferita sulla spalla diventava sempre più profonda e lo lacerava con dolore; non tanto il dolore fisico ma quello spirituale; il dolore terribile di perdere un'anima piccola per cui ha tanto sofferto e ha cercato di redimere, addolora terribilmente l'anima di Cristo.

Avrebbe donato la sua vita sulla Croce migliaia di volte perché nessuna è andata perduta, ma nulla si può fare contro il libero arbitrio dell'umanità, che è stato il dono per eccellenza che il Padre le ha fatto.

Oh! Benedetta Ferita della Spalla di Gesù Cristo, l'umanità ti venera con tutta la sua anima, per essere un dono così prezioso.

Gli insondabili misteri della Croce di Cristo non possono essere chiaramente decifrati, perché non finiremmo mai.

La Croce di Cristo contiene tanti enigmi ed è tanto sacra e tutto purifica, risana e salva l'uomo; Tuttavia, oggi, alla fine dei tempi, abbiamo voluto rivelare il mistero della ferita sulla spalla di Gesù Cristo.

Se la adori in questa fine dei tempi, riceverai grandi grazie.

In primo luogo: allevieranno il dolore e la sofferenza della grande tribolazione mettendo nelle loro anime pace e abbandono alla Divina Volontà.

Secondo: purificheranno le loro anime, che non dovranno più attraversare tanto dolore e sofferenza, venerandola d'ora in poi, non perdere tempo, fallo con amore.

Terzo e più importante: nessuno che la venera con amore e purezza di cuore si perderà nella grande tribolazione.

L'anticristo non sarà in grado di farti alcun danno spirituale e non sarà in grado di toccare le tue anime o menti.

Saranno fedeli a Cristo nelle prove e non lo rinnegheranno né lo rinnegheranno mai.

Pertanto, venerala con riverenza e amore.

PREGHIERA AL SANGUE SANTO DELLA SPALLA DI CRISTO

Io creatura ingrata, venerò la Ferita sulla Spalla di Cristo Gesù, dove nascose i peccati di tutta l'umanità dalla giusta ira del Padre.

Lì, nella Ferita più dolorosa di tutte, anch'io la nascondo e la venerano con tutto il cuore affinché mi guarisca, purifichi, mi liberi e mi renda degno del figlio del Padre, meritevole di andare nei Nuovi Cieli e Terre attraverso la Redenzione da Gesù Cristo all'anima mia.

Io, vile peccatore, mi pento di tutti i miei peccati e venerano amorevolmente la Ferita sulla Spalla di Gesù Cristo che è morto per me per amore.

Ti ringrazio infinitamente e venerando tutto il tuo Essere.

Gli do il mio cuore, che è l'unica cosa che posso dargli e mi anniento davanti a lui e con amore gli dico:
"Gesù sono qui per fare la tua volontà"
Amen.

La Ferita della Spalla di Cristo rinnoverà la faccia della terra. Veneralo con veemenza e riceverai grandi grazie.

Vi lascio nella pace di Cristo Gesù. 

Lo Spirito Santo del Bene e della Verità. 


II. LA CROCE DI CRISTO PRIMA DELL'AVVERTIMENTO

La Croce di Cristo che manda i suoi raggi a tutta l'umanità, prima dell'Avvertimento, avrà la funzione di dare agli abitanti del mondo le forze necessarie per mettere in ordine i loro conti.

E durante questi giorni prima dell'Avvertimento, fate una ricapitolazione delle loro vite e date le loro anime a Gesù Cristo, affinché possa prenderle, salvarle, liberarle e metterle al sicuro tra le braccia di Maria.

Tuttavia pochi conoscono il significato di questa Croce. Sono raggi che emanano tristezza e gioia.

Tristezza per la morte e la perdizione di tante anime e per la gioia, perché è il segno che il Figlio dell'uomo verrà molto presto.

Se voi, come degni figli dell'Altissimo, vi mettete in preghiera quei giorni che precedono l'Avvertimento, otterrete grandi benefici per le vostre anime, dal pentimento spirituale e dalla Pace di Cristo nei vostri cuori, alla perfetta conoscenza dei vostri peccati, in modo che possiate pentitevi e vivete l'Avvertimento con pazienza, speranza e gioia, perché gioiranno alla presenza di Dio, e l'Avvertimento sarà una benedizione per le loro anime, perché aumenteranno la loro Fede e la preparazione a vivere la fedeltà a Gesù Cristo nel regno dell'anticristo.

Aprite i vostri cuori alla Santissima Trinità e mettetevi in ​​preghiera, penitenza e digiuno e così potete essere pronti affinché quando arriverà l'Illuminazione della Coscienza, siate preparati per quell'evento.


III. LA CROCE DEI TRE GIORNI DI TENEBRE.

La Croce che apparirà nel cielo i tre giorni di oscurità annunciando la punizione di Dio a tutta l'umanità, ricapitolerà i peccati di tutta l'umanità.

Il suo colore rossastro simboleggia il sangue crudelmente versato di persone innocenti, dagli anni del regno dell'Anticristo e prima di questo, da quando è iniziato l'aborto nel mondo e la persecuzione dei cristiani.

Gli omicidi perpetuati dall'uomo controllato dal microchip, le vittime dei culti satanici, la morte degli anziani inutili per la società, l'eutanasia, gli infanticidi ei martiri di Cristo.

Quella Croce rossa che apparirà nel cielo, annunciando che il grande castigo sarà terribile, emana l'ira del Padre e il grande castigo che colpirà crudelmente l'umanità.

I demoni e i dannati vagheranno per le strade alla ricerca del destino delle anime, per portarli all'inferno.

I raggi rossastri della Croce emaneranno la disobbedienza dell'umanità ai precetti divini.

È meglio non guardarlo e chiudersi nelle case coprendo porte e finestre e mettersi in preghiera perché Dio protegga tutta la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento