sabato 19 dicembre 2020

CONSIGLI DI DIO PADRE A TUTTI I SUOI FIGLI

 

Quando la punizione passò sulle case degli ebrei che avevano il segno del sangue degli agnelli sulle loro porte, portò alla morte dei primogeniti egiziani.


(Parla Nostro Signore Gesù Cristo)

 Mio Signore

Figlia: Ascolta, ascolta:

Vi ho già detto che l'Ora della fine è arrivata e che avreste dovuto, mettere in ordine i vostri affari perché molti non se ne sono resi conto, ma è già successo fino alla morte del primogenito e ho già tolto il Mio Popolo dalle vostre società. Non lo notate perché il Mio Popolo è disperso in tutti i continenti del mondo, e credete che il fatto di continuare a vederlo significhi che è ancora tra voi.

Ho già chiamato il Mio popolo, l'ho già ospitato nel Mio Sacro Cuore e non è più del mondo, anche se ci rimarrà per un po' di tempo.

Per voi ci sarà dolore, purtroppo, miei piccoli, perché la Mia terra si sta purificando e molti di quelli che amate vi lasceranno, ma, figli miei: Confidate completamente in Me, vostro Re e Signore Amato e confidate completamente nel vostro Amato Padre e abbandonatevi completamente alle ispirazioni del buono, lo Spirito Santo della Bontà e della Verità.

Sì, Mio Signore. La mia Madre è con me adesso, perché non riesco nemmeno a pensare, né a mangiare dopo questa terribile notizia, ed Ella è tornata a prendersi cura di me fino a quando non sarò guarita.

Cosa ti è successo?

Non potevo nemmeno più pregare per il dolore.

Era accanto a me che pregava con me.

Cosa vi ha mostrato durante la Santa Messa?

Che Tu, mio Signore, mi porti tra le Tue braccia e Maria sia al mio fianco.

Avrete tutti grandi dolori, ma se avrete fiducia nel vostro Signore, io vi porterò in Braccio, quando non potrete, e avrete sempre la vostra Madre che farà in modo che siate al sicuro.

Anno del Signore 2014


 Maria del Getsemani

Nessun commento:

Posta un commento