(Parla Nostro Signore Gesù Cristo)
Mio Signore
Figlia: Ascolta, ascolta:
Vi ho già detto che l'Ora della fine è arrivata e che avreste dovuto, mettere in ordine i vostri affari perché molti non se ne sono resi conto, ma è già successo fino alla morte del primogenito e ho già tolto il Mio Popolo dalle vostre società. Non lo notate perché il Mio Popolo è disperso in tutti i continenti del mondo, e credete che il fatto di continuare a vederlo significhi che è ancora tra voi.
Ho già chiamato il Mio popolo, l'ho già ospitato nel Mio Sacro Cuore e non è più del mondo, anche se ci rimarrà per un po' di tempo.
Per voi ci sarà dolore, purtroppo, miei piccoli, perché la Mia terra si sta purificando e molti di quelli che amate vi lasceranno, ma, figli miei: Confidate completamente in Me, vostro Re e Signore Amato e confidate completamente nel vostro Amato Padre e abbandonatevi completamente alle ispirazioni del buono, lo Spirito Santo della Bontà e della Verità.
Sì, Mio Signore. La mia Madre è con me adesso, perché non riesco nemmeno a pensare, né a mangiare dopo questa terribile notizia, ed Ella è tornata a prendersi cura di me fino a quando non sarò guarita.
Cosa ti è successo?
Non potevo nemmeno più pregare per il dolore.
Era accanto a me che pregava con me.
Cosa vi ha mostrato durante la Santa Messa?
Che Tu, mio Signore, mi porti tra le Tue braccia e Maria sia al mio fianco.
Avrete tutti grandi dolori, ma se avrete fiducia nel vostro Signore, io vi porterò in Braccio, quando non potrete, e avrete sempre la vostra Madre che farà in modo che siate al sicuro.
Anno del Signore 2014
Maria del Getsemani
Nessun commento:
Posta un commento