(CI ESORTANO I FEDELI ARCANGELI DEL CIELO SAN MICHELE, SAN RAFFAELE E SAN GABRIELE)
Pecore Amate del Signore,
Dovete ricordarvi di APPLICARE tutto quello che vi abbiamo insegnato; dovete stare a guardare voi stesse e non guardare a quello che fanno gli altri e tanto meno i vostri sacerdoti; perché vi addolorate troppo per ciò che non dipende da voi; E non per il corso degli eventi del mondo.
Vedete ognuna per se stessa e in questo, Pecorelle del Signore, è uguale in importanza quello che dovete fare, quello che fate; come quello che dovete EVITARE.
+Vi è stato ripetuto che NON vi mescolate con gli affari del mondo, che NON vi giudicate le une alle altre; che NON vi criticate; anzi offrite la vostra mano santa in tutto ciò che è buono in cui potete aiutare e ausiliare; ma non guardate tutto il negativo del mondo che è già così tanto! E vi distrae solo dalla vostra missione. Lo capite?
Dovete chiudere i fianchi e che il vostro Cammino sia retto, perché se deviate in questi tempi è molto difficile ritornare.
Dovete concentrarvi su NON DEVIARVI, sull'applicazione dei principi che vi abbiamo dato in queste Guide Sante che non sono affatto diverse da ciò che il Nostro e il Vostro Re e Signore Gesù Cristo vi ha lasciato nei Santi Vangeli.
Approfonditeli, leggete i Vangeli Sacri, assistete alla Santa Messa il più spesso possibile, e ricevete i Sacramenti Santi che è ciò che vi fortifica.
Non camminate nel mondo, dimenticatevi del mondo e dei suoi problemi, che non siete voi che lo cambierete, non vi ha forse chiesto il vostro Re e Signore di rimanere in silenzio? SIA LA VOSTRA PRESENZA CHE PARLI PER VOI, e non i vostri discorsi che sono già futili in un mondo in cui la parola non vale più, SOLTANTO LA VOSTRA PERSONA CHE PARLI PER VOI.
Dovete sforzarvi di essere VANGELI VIVI in ogni atto della vostra vita, e se vedete che uno dei vostri devia non deviate con lui; anzi, seguite voi sulla Via Retta, invitando quella a ritornare, ma non deviate voi a seguirla.
Se non seguite questi principi e cercate di essere un'eccezione: soccomberete.
Quello che potevate fare poco tempo fa, non potete più farlo perché l'oscurità è sempre più grande e con estrema facilità vi contaminate. Quindi state attenti a non immischiarvi negli affari del mondo perché ricordate che nessuno può servire due padroni perché amerete uno e odierete l'altro.
Chi è il vostro Padrone e Signore, quale dei due scegliete di amare, Dio o il Mondo? Perché, Piccoli del Cielo, non c'è più via che questi due. Uno vi porta direttamente alla Salvezza, l'altro alla perdizione.
Nulla di ciò che vi dice il Cielo è di più o di più. Quindi sapete come dovete fare.
Vi costerà di più essere in pace e tranquillità, perché non c'è altro posto oltre al Sacratissimo Cuore di Gesù attraverso l'essere nell'Immacolato Cuore di Maria Santissima; Perciò non allontanatevi dal suo Santo Mantello Protettore che rimarrete alla mercé del Maligno che non conosce pietà né compassione.
Se costui vi mostra malvagità, chiudete gli occhi, chiudete le orecchie e NON ASCOLTATE. Per nessun motivo seguite i giochi malevoli, ma giratevi dall'altra parte e pregate e pregate e pregate.
Non imbarcatevi in nuovi progetti del mondo che vi toglieranno tempo da Dio, ma mantenetevi in ciò che avete, umilmente e con semplicità e fate tutto per mantenervi in Grazie di Dio: questa è la vostra unica protezione totale. Se cadete, alzatevi, attraverso la confessione e la penitenza IMMEDIATA, non rimandate questa per niente. Che il Diavolo vi vuole riempire di occupazioni affinché non abbiate il tempo di lavorare in Dio, che è la vostra Salvezza.
È, Bambini Amati, come un Porto Santo che dovete raggiungere; ma se non vi imbarcate ora che c'è tempo, come lo farete? E voi restate distratti nei mercati e non salite sulla nave che parte per la Salvezza.
Credete che Dio vi aspetta, che ferma, con la Sua Santa Mano, gli eventi cataclimici fino a quando voi lo desiderate?
Ammonimento su avvertimento avete avuto, quindi camminate insieme dalle Mani verso il Signore e per nessun motivo allontanatevi dalla Vostra Santissima Madre, Porto di Salvezza, da dove partite per il Sacratissimo Cuore del Vostro Amatissimo Gesù, lo capite?
Consacratevi ad ogni momento, non abbandonate la vostra mente oziosa perché lì entra il pensiero maligno, ma pregate ad ogni istante, chiedete per la salvezza dei vostri fratelli, con umiltà accettate gli eventi cataclimici che già pendono sul vostro mondo. Ma Non affrontate il Padre amato! (L'Arcangelo si inginocchia in riverenza).
Chiedete la Nostra intercessione e protezione ai vostri fedeli arcangeli: San Michele, San Gabriele e San Raffaele e NON PREGATE NULLA CHE NON ESCA DALLE VOSTRE BIBBIE SACRE E DAI VOSTRI CATECHISMI SANTI. Lo capite? Farete come questi amanti Servi innamorati del Signore ve lo chiedono?
Voi farete molto in questi tempi, salvando voi stessi e portando dalle vostre mani sante gli altri, ma se vi allontanate, chi prenderete dalle vostre manine? Il Maligno vi attaccherà con più forza e coloro che vi sono vicini; ma se vi tenete saldi e fedeli, come colonne di Tempio, non potranno con voi; se esitate, vi abbatterà, e come ritornerete in mezzo alle tenebre?
Ascoltate i vostri arcangeli che vi superiamo grandemente nella Sapienza Santa, ascoltateci, come Maria Santissima ha ascoltato San Gabriele e ha creduto e agito di conseguenza mettendosi con umiltà perfetta nelle mani del Dio Altissimo e vedete ciò che Dio Amante ha fatto di prodigi con piccola Creatura, dovete essere Come Maria Santissima, se volete entrare nel cuore di Gesù, se cercate come piacergli non cercate più, ma imitate in tutto vostra Madre Santissima, donne; uomini, imitate Giovanni, il suo amato apostolo.
(CI DICE IL SIGNORE GESÙ CRISTO)
Amatevi gli uni gli altri, come io vi ho amato e amate mio Padre soprattutto perché l'amore è la pienezza della Legge e l'amore non fa male a nessuno. Chiedetevi in ogni momento se state amando come io vi ho amati santamente e se potete rispondere: "Sì, lo faccio"; siete nel Cammino. Se fate tutti i riti santi, ma il vostro cuore è vuoto di amore al Padre e di amore in opere e di intercessione per i vostri fratelli, camminate su un Cammino vuoto perché IO SONO IL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE E VI HO ISTRUITO NELL'AMORE.
Non fate dei MIEI INSEGNAMENTI QUALCOSA VUOTO E VUOTO, ma riempitevi di Amore e di Santa Fiducia nel vostro Divino Maestro, vostro Amantissimo Signore, vostro Fedele Guida al Cielo e vostro migliore amico per l'eternità.
(Tornano a parlare i Santi Arcangeli)
...Vi amiamo e già molto ci aspettiamo da voi,
I vostri arcangeli: Michele, Raffaele, Gabriele, come un cuore alle parole Sante di Nostro e Vostro Signore Gesù Cristo, Re Eterno del Cielo e dell'Universo tutto.
Mettete questa breve guida alla portata di tutti, diffondetela con amore, con coraggio, con Verità, e in modo generoso e gratuito che è come offrire la vostra mano per ritornare e mantenervi nel Cammino,
Non risparmiate alcuno sforzo nel diffonderla (*), e se è giunta alle vostre manine: ponetela in santa pratica e pregate lo Spirito Santo in Bene e Verità perché vi ispiri ad ogni passo del vostro cammino verso il Cielo.
Vi vogliamo bene.
(*) In breve l'avremo pronta come un opuscolo che potrete scaricare e diffondere, come ci esortano a fare Nostro Amante Protettore, San Michele, Arcangelo; Nostro Fedele Guaritore, San Raffaele Arcangelo; e Nostro Carissimo e sempre Fedele San Gabriele, messaggero di Dio.
Anno del Signore 2014
María del Getsemaní
Nessun commento:
Posta un commento