sabato 26 dicembre 2020

Guardali con occhi spirituali

 


Figli miei, per molti di voi si avvicina un momento di dolore personale. Prepara i tuoi cuori, affinché tu possa attraversare questo dolore senza perdere ritmo. Il nemico cercherà di aumentare il dolore in modo che tu non possa funzionare nella tua vita quotidiana. Diglielo, perché ciò che sta arrivando non aspetterà il tuo dolore. 

   Ci sono molti non salvati in quelli più vicini a te e in ciò che sta arrivando non solo saranno un pericolo per te, ma sarai anche un pericolo per loro.

   Ti ho detto che altri ti consegneranno per essere afflitto e ucciso. Ma hai considerato che la loro associazione con te quelli vicino a te ) causerà la persecuzione anche a loro? Questo può costringerli a rinnegarmi prima di avere la possibilità di conoscermi.

   Per questo motivo, sto cominciando a far sì che si verifichino alcune separazioni per allontanarle da te. Questo è per la loro sicurezza oltre che per la tua. Mi hai chiesto di proteggerli, ma hai considerato cosa potrebbe essere richiesto?

   Molti vicini a te non hanno mai sofferto di alcun bisogno e quindi non vedono alcun bisogno di Me. Anche per questo devo creare una separazione, perché possano gridare a Me quando arriva la loro stagione del bisogno.

   Uso molti strumenti per realizzare la protezione e la salvezza di coloro per cui pregate, figli Miei. Non rattristarti quando si verificano queste separazioni, ma guardale con occhi spirituali e sappi che sto rispondendo tranquillamente alle tue numerose preghiere a loro favore. Sono al sicuro nella Mia potente Mano.

Glynda Lomax


Matteo 24: 3-13

 E mentre sedeva sul monte degli Ulivi, i discepoli andarono da lui in privato, dicendo: Dicci, quando avverranno queste cose? e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo?

 E Gesù, rispondendo, disse loro: Guardate che nessuno vi inganni.

 Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono Cristo; e ingannerà molti.

 E sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre: guardate di non essere turbati, perché tutte queste cose devono avvenire, ma la fine non è ancora finita.

 Poiché sorgerà nazione contro nazione e regno contro regno, e vi saranno carestie, pestilenze e terremoti in diversi luoghi.

 Tutti questi sono l'inizio dei dolori.

 Allora vi consegneranno all'afflizione e vi uccideranno; e sarete odiati da tutte le nazioni a causa del mio nome.

10  E allora molti si scandalizzeranno e si tradiranno a vicenda e si odieranno a vicenda.

11  E molti falsi profeti sorgeranno e inganneranno molti.

12  E poiché l'iniquità abbonderà, l'amore di molti si raffredderà.

13  Ma colui che persevererà sino alla fine, lo stesso sarà salvato.

Nessun commento:

Posta un commento