lunedì 21 dicembre 2020

La Misericordia è un Atto Sublime del Mio Amore, che ho inventato, affinché voi possiate salvarvi, ma non reagite ancora, Miei piccoli.

 


Messaggio di Dio Padre a J. V.


25 novembre 2020

Rosario mattutino - Messaggio UNICO


Primo Mistero. Parla Dio Padre.

Figlioli Miei, l'uomo molto fiducioso era, nel suo modo di vivere, prima di questi eventi che si sono succeduti in questi ultimi e pochi anni. Si sentivano a loro agio di non soffrire, per così dire, le preoccupazioni dei loro peccati; si erano allontanati da Me, l'uomo faceva quello che voleva e, praticamente, il non sentire che qualcuno lo rimproverasse del suo agire 
male, qui sulla Terra, stavano vivendo come volevano, E soprattutto, non gli importava di causare i dolori che mi hanno causato, da molto tempo a questa parte, tutta l'umanità.

L'uomo, ben presto dimentica il suo Creatore, satana approfitta di questo per deviarvi e condurvi su strade oscure, delle quali l'uomo sa poco, e si lascia trasportare da queste insidie di satana e come sa poco, poi non sa come uscire dalla problematica dove vi porta.

Vi ho dato mio Figlio, che vi ha lasciato tutta un'Evangelizzazione perché raggiungeste la santità di vita alla quale siete tutti chiamati. Ci furono tempi, in questi duemila anni, in cui l'uomo si avvicinava molto a me, vostro Dio. A volte, il suo amore traboccava verso di me, e mi piaceva quello; altre volte, satana, muovendo i cuori, causava attacchi alla Mia Chiesa, ai ministri di lei, ai fedeli, causando me dolori, soprattutto, perché l'uomo si allontanava da tutto ciò che insegnava per mio Figlio.

Vi ho trattato con benevolenza, con Amore, ma l'uomo continuava a voltarmi le spalle, e quell'Amore divenne Misericordia, che è un Amore più grande, ancora, uscito da Me, il vostro Dio, affinché voi reageste e ritornaste a Me. La Misericordia è un Atto Sublime del Mio Amore, che ho inventato, affinché voi possiate salvarvi, ma non reagite ancora, Miei piccoli. Vi ho cercato come un padre cerca il figlio che si è perduto e voi, invece di gridare aiuto, perché possiate incontrarmi e io sia contento del vostro agire, al contrario vi nascondete ancora di più, perché non vi troviate e possiate continuare, facendo della vostra vita ciò che volete e non vi rendete conto che, al contrario: se vivete, state morendo per i vostri peccati, perché già, né alla Mia Misericordia vi avvicinate, chiedendo perdono per le vostre mancanze, implorandomi di perdonarvi e di potervi avere, di nuovo, accesso al vostro posto che è nel Regno dei Cieli.

Perciò, per la vostra mancanza d'amore verso di me, per la malvagità delle vostre azioni e perché non vi importa più di seguire ciò che vi ho dato e che mio Figlio vi ha insegnato, stando in mezzo a voi, dovrete soffrire con dolore e imparare con dolore, quello che avreste potuto imparare e gioire con tutto ciò che vi ho dato, ripeto, affinché raggiungeste la vostra santità di vita.

Vi avevo già predetto che i tempi sarebbero diventati sempre più gravi, e questo è per farvi reagire. Ho permesso che gli eventi della Purificazione, gli eventi dei dolori che vi faranno ritornare a Me, e purtroppo non a tutti voi, perché della grande maggioranza di voi, il vostro cuore è una pietra, pochi torneranno, e se volete che tutto questo si fermi, perché non soffriate più, ve lo ripeto: inginocchiatevi, mettete la fronte a terra e chiedete perdono per i vostri errori.

I vostri peccati sono già saliti a livelli inimmaginabili e non permessi da Mia Santità, dalla Mia Divinità, siete miei figli, vi ho creati per dare frutti buoni, per crescere nell'Amore che vi è stato insegnato, per fare una famiglia con me, il vostro Dio, con i vostri fratelli del Cielo, del Purgatorio, di tutta la Terra e dell'Universo intero, ma questo non vi è importato, continuate a chiudere, sempre più, il vostro cuore, vi lamentate di ciò che vi accade, ma non tornate a Me chiedendo perdono, tutto il contrario, di nuovo, Più vi disturbate voi stessi, perché preferite andare con agenti di satana: stregoni, streghe, maghi, che vi facciano "lavori", perché presumibilmente abbiate il necessario per vivere, e con questo rendete il buco più grande, dove sarete sepolti eternamente.

Siete stati così stupidi! , miei piccoli, voi, creati da Me, vostro Dio, che vi ho dato infinità di Grazie, Benedizioni, Doni, Virtù, Cure, e tutto questo l'avete disprezzato e invece di venire a Me, vostro Salvatore, vostro Dio, il vostro Creatore, continuate ad avvicinarvi a colui che vi tratta con tanta crudeltà, con disgusto, che vi distrugge, fisicamente e spiritualmente, ed è che, allontanandovi da Me, non c'è Sapienza in voi, non c'è amore con cui potete venire a Me e donarmi almeno un po' d'amore. E non c'è amore fra fratelli, perché vi attaccate gli uni agli altri, la vostra vita è già stata distrutta per il peccato, per la malvagità di satana e per il velo di malvagità che Satana ha posto sui vostri occhi e sulla vostra mente, non vi permettono di vedere la vostra realtà e la vostra realtà è che siete, totalmente separati da Me, dal vostro Dio e non avete l'umiltà di accettare i vostri errori, la vostra malvagità e non avete nemmeno il desiderio di pentirvi e di ritornare a Me, Perché io vi perdonerò sempre per le vostre mancanze, ma preferite stare lontani da Me e continuare a fare ciò che la vostra volontà vi indica, che è totalmente al di fuori di ciò che desidero vedere in voi. Stando così, non siete miei figli viziati, siete diventati traditori contro di me, vostro Padre, vostro Creatore, vostro Salvatore.

Non vi rendete conto dell'errore in cui vivete? Questo sì, vivete con grande timore che non morirete con queste invenzioni sataniche, preferite cercare la vostra salute di corpo e dimenticare la vostra salute di anima, perché, stando con me, il vostro Dio, mio Figlio, Medico di corpi e anime, vi può guarire da qualunque cosa, perché è il vostro Dio, Egli è stato tra gli uomini ed è venuto fino a risuscitare i morti. Avvicinatevi a Lui, voi, morti spiritualmente, siete cadaveri viventi, avvicinatevi a mio Figlio e chiedetegli perdono e risorgerete e tornerete a me, vostro Padre, che tanto vi amo.

Se non reagite, e presto, vi verranno dei disastri, che non immaginate nemmeno esistessero. Dolori, che una persona saggia e saggia non vorrebbe soffrire. Siete immersi nel male, satana non vi lascia pensare correttamente, agite già, come animali, seguendo soltanto l'istinto animale, e non più nemmeno umano, perché non rispondete come umani.

La paura, i dolori, vi faranno reagire ciò che non avete voluto reagire nel Bene, nell'Amore che vi ho tanto prodigato. Alcuni di voi, che purtroppo, ripeto, solo alcuni di voi, reagiranno e ritorneranno a Me, perché, anche così, né con il dolore né con la paura reagirete tutti voi.

Mi addolora vedervi soffrire, ma non mi lasciate altra scelta, vi amo, e anche se tornate per paura e per dolore, lo accetto, purché vi pentiate e possiate salvare. La malvagità è già troppo sulla terra, e ognuno di voi ha fatto crescere questa malvagità o diffondersi ovunque, perché non vivete nella purezza né nella santità né nell'amore fraterno. Non vivete secondo il Mio Amore Divino.

Accettatemi dunque queste prove forti che avrete, che io permetto, perché voglio che ritorniate a Me, e vi ripeto: non avete voluto ritornare nell'Amore, nella Pace, nel pentimento, ora tornerete, alcuni di voi, nel dolore. Mi dispiace, bambini miei, ma voi mi avete chiesto di prendere questa decisione.

Grazie, miei piccoli amici.

Nessun commento:

Posta un commento