Luce sono. Tutto il potere viene da Me. Chi mi trova trova la Vita, e quelle vite mi appartengono e non ci sono difetti in esse.
Ogni volta che ha luogo il compleanno della Mia Nascita, la Luce cresce per i Miei prescelti e ognuno di loro è un regalo di Natale che io do. Gli occhi del popolo eletto non possono vedere, ma verrà il momento in cui tutti vedranno ciò che ho dato.
Bento, nell'aspetto di questa foto, che è il mio viso, è come se mi vedesse personalmente. Guardami, fai un respiro profondo e cercami nel tuo cuore e io ti parlerò qualunque cosa pensi di Me. Ti do tutta la conoscenza della verità. Guardami e non distogliere gli occhi da Me. Ti do la mia saggezza, non posso dare ciò che appartiene agli uomini, ma ti do ciò che è mio.
Bento, se mi chiedi la pioggia te la darò, ma se mi chiedi dei soldi, quello che è di Cesare è di Cesare, non devo portarlo fuori; ma se Mi chiedi una cura per te, Bento, o per altre persone che chiedono con fede, te la darò, perché questo potere è Mio e lo do a chi voglio. Ciò che gli uomini negano lo do spontaneamente, e l'unica cosa che chiedo in cambio è amore, molto amore.
Sono triste, Bento, è con le persone che vanno alla Mia Chiesa e non vanno con i loro vestiti decenti. È allora che Mia Madre piange, perché sa che queste persone non sono assistite e non hanno parte con Me. Mi sento, figlio caro, a quest'ora, come una lampada senza valore; perché la mia luce è potere e il potere è al di sopra di tutto. Nessuno, nessuno ha il diritto di entrare in Casa Mia se non indossa l'abito da sposa.
Ad ogni data del mio compleanno mi sento sempre più triste, perché vedo tanti ornamenti per me, ma non disciplina. Piango, Bento, sono l'unico re, ma mi rendono come qualsiasi altro re. Quest'opera è del diavolo, che l'ha messa sulla testa delle persone per metterne un'altra al posto mio. Mi ha tolto questo diritto, che è solo Mio. I miei poveri guadagnano solo ciò che i ricchi non vogliono più, si sbagliano, perché gli ultimi saranno i primi, e ciò che è mio è tutto formato per essere donato ai miei piccoli.
Bento, figlio Mio, io, Gesù, sono così grato di avere persone che si fidano di me e aspettano il mio ritorno! E sono così felice per questo momento, per mostrare ai miei nemici la grandezza del mio potere! E il mio potere è al di sopra di tutto e di tutti, e il tempo sta arrivando.
Figlio caro, sei per me un vaso di grande valore, su cui posso mettere il mio sangue e la mia carne.
Resta con la mia pace, caro figlio. Il tuo look, Bento, appartiene a me e al tuo cuore.
GESÙ
14/12/1994
Nessun commento:
Posta un commento