giovedì 24 dicembre 2020

Microchip

 


La spiegazione più semplice è che il 666 che riguarda l'anticristo è una gematria. Gli ebrei, come i greci, assegnarono un numero ai nomi. Ed è che Juan sottolinea precisamente che è "il numero del suo nome" (e in alcune traduzioni "il numero dell'uomo"), che socializza e controlla l'umanità attraverso un sistema economico biotecnologico impiantato nella mano destra e nella fronte, un fatto che Implica un'adesione ad esso, quindi, chi lo riceve non entrerà nel Regno di Cristo.

È come se Giovanni ce lo dicesse: se tutto quello che ho già detto caratterizzerà la persona dell'anticristo non ti convince, calcola il numero del suo nome.

"E la bestia farà sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, abbiano un marchio posto sulla mano destra o sulla fronte, e che nessuno possa comprare o vendere, tranne chi ha il marchio, cioè il nome della bestia "(Ap 13:16).

Il punto è interessante dal punto di vista che ci sarà un nuovo sistema, poiché presuppone che il sistema precedente sia completamente crollato e non esista più, è stato sostituito.

Ma questo è solo uno dei tanti inganni dei "malvagi". Qui si tratta di assorbire il debito di individui, famiglie, aziende e paesi, in un nuovo sistema centralizzato, dove la tassa è globale e non c'è più il pericolo di trasportare contanti o plastica - che sarà ben preso come modo per evitare rapine e aggressioni che ovviamente si saranno diffuse.

In diversi paesi, il microchip impiantato sotto la pelle è già utilizzato come tecnica di pagamento scannerizzata che va direttamente sul conto bancario. Ma, in aggiunta, come tecnica di localizzazione satellitare e identificazione, essendo collegato a computer centralizzati.

Vale a dire, non ci sarà più bisogno di prigioni, l'intero pianeta sarà una prigione (non perché qualcosa è fortemente messo in discussione dalle organizzazioni per i diritti umani). Cioè, una totale mancanza di privacy, indipendenza e proprietà privata.

Può sembrare conveniente, il problema è che san Giovanni ci dice che "a metà settimana" cioè a tre anni e mezzo, l'anticristo rivendicherà per sé il culto divino, come punizione per aver risolto i problemi umani. Questo è il motivo per cui l'Apostolo dice chiaramente che coloro che sono contrassegnati con questi dispositivi non entreranno nel Regno e berranno il calice dell'ira di Dio (Ap 14:10).

Il microchip sarà, per così dire, la causa materiale di milioni di martiri per amore di Cristo. Per questo, quando San Giovanni contempla il cielo che all'improvviso si riempie di un numero enorme di uomini e donne vestiti di bianco, ci rivela:

"Dopo queste cose ho guardato, ed ecco una grande folla, che nessuno poteva contare, di tutti i popoli e lignaggi e i popoli e le lingue, che erano davanti al trono e alla presenza dell'Agnello, vestiti di vesti bianche e con le palme nelle mani; e gridarono ad alta voce, dicendo: Salvezza al nostro Dio che siede sul trono, e all'Agnello ”(Ap 7-9).

Dopo che il suggellamento è completo, Giovanni vede una folla innumerevole che adora Dio davanti al suo trono, e uno degli anziani gli dice chi sono:

“E uno degli anziani rispose, dicendomi: Questi che sono vestiti di bianco, chi sono e da dove vengono? E gli ho detto: Signore, lo sai. Ed egli mi disse: Questi sono quelli che sono venuti dalla Grande Tribolazione, e hanno lavato le loro vesti e le hanno rese bianche nel sangue dell'Agnello ”(Ap 7:13).

Cercare di sfuggire al sistema a microchip significherà essere esclusi dal commercio, dai benefici del governo, dai massicci sistemi di razionalizzazione alimentare, dal nuovo sistema finanziario.

È probabile che a un certo punto un gran numero di persone vorrà rimuoverlo, il che avrebbe conseguenze disastrose, poiché quando si cerca di rimuoverlo, viene rilasciato litio, una sostanza altamente tossica e persino mortale. Questa potrebbe essere la causa della prima delle sette piaghe: "Egli fu il primo, e versò la sua coppa sulla terra, e un'ulcera maligna e pestilenziale venne sugli uomini che avevano il marchio della bestia e che adoravano la sua immagine" (Apocalisse 16: 2).

In un'intervista che Aaron Russo ha condotto con Nick Rockefeller nel giugno 2007, quest'ultimo ha ammesso, apertamente e sfacciatamente, che l'obiettivo finale dell'élite bancaria internazionale è ridurre numericamente la popolazione mondiale e controllare coloro che sopravvivono attraverso il microchip.

José Alberto Villasana Munguía

Nessun commento:

Posta un commento