12. dicembre 2020
Figlia Mia. Mia cara figlia. Ascolta ciò che Io la tua Mamma Celeste oggi ho da dire a te e ai figli:
Non temete, perché il tempo che vi resta è breve. Non temete perché chi è completamente con il Signore non avrà nulla da temere. Non temete amati figli, che siete fedeli e devoti a Gesù, perché il Signore NON VI LASCIA SOLI!
Figli Miei. Miei amatissimi figli. Io, la vostra Mamma Celeste, sono con voi. Pregate molto e pregate sentitamente, perché la vostra preghiera mitiga, la vostra preghiera placa, la vostra preghiera intenerisce il cuore del Padre. La Sua mano punente è ancora trattenuta GRAZIE ALLA VOSTRA PREGHIERA.EGLI mitiga! EGLI provvede! EGLI abbrevia il tempo che ancora resta perché se non lo facesse la vostra terra sarebbe già un cumulo di macerie e voi soffrireste, soffrireste, soffrireste!
Non c’è nessun luogo sulla vostra terra dovete potete trovare sicurezza, solo nel Signore la troverete! Non c’è un angolo sulla vostra terra che non è controllato dal diavolo attraverso i suoi gregari, ma la vostra preghiera limita i progetti malvagi che così si realizzano a stento, con difficoltà e fatica; le preghiere di tutti voi sono come pesanti ostacoli che si oppongono ai piani dell’élite!
Figli, svegliatevi e pregate, pregate, pregate, perché è solo attraverso la vostra preghiera che il peggio viene trattenuto! A chi pensa di non doversi convertire per poter uscire da questo pasticcio, sia detto:
I vostri giorni sono contati, amati figli, e il diavolo, in veste di anticristo, è pronto.
Quando verrà l’avvertimento, utilizzatelo come un atto di misericordia qual è e TROVATE IL SIGNORE!
La confusione diverrà più grande e gli avvenimenti si svolgeranno velocemente!
Avete ancora la speranza di un miglioramento e di poter ritornare a una vita normale, ma Io, la vostra Mamma Celeste, oggi vi dico che non sarà così.
Vi mentono! Siete ingannati! Fingono e le belle parole non vi permettono di riconoscere la Verità, PERCHE’ NON LA VOLETE VEDERE!
La vostra unica chance è Mio Figlio, Il vostro Gesù e chi non si dichiara per LUI soccomberà nella palude, nella miseria, nella menzogna del maligno, anche se vi offrirà “il suo mondo” pieno di splendore e magnificenza. Chi abboccherà andrà perduto come così tanti che già sono nelle sue grinfie!
Ma per ora, amati figli, non è ancora troppo tardi per voi! Voi avete la scelta. Orsù scegliete bene cosa volete: la prigionia nell’inganno e nell’apparenza che vi porta alla perdizione o la salvezza attraverso Mio Figlio, il vostro Gesù!
Dico volutamente: prigionia, perché siete prigionieri, non importa quanto denaro guadagnate, in quanto lusso vivete, perché il mondo falso del demonio non è altro che apparenza e tutto il glamour, lo splendore e lo scintillio presto saranno la vostra rovina.
Nulla è come sembra in questo mondo dell’apparenza così desiderato da molti voi e il vostro risveglio sarà brutto. Il vero mondo del diavolo non è altro che sofferenza, pena e dolore. Non ci sono alcun amore, nessuna gioia, nessuna beatitudine. Ciò che voi chiamate realizzazione su questa via non è realizzazione ma è vacuità! Volete sempre di più, AVETE BISOGNO di sempre più e non potrete darvi pace!
L’unica realizzazione è nel Signore! Affidatevi a LUI dunque! Convertitevi e trovatelO! Non vi resta più tanto tempo e la confusione diventerà sempre di più. Così sarà difficile per quelli di voi che non si convertono a Mio Figlio, ma ancora vi resta la possibilità di scelta.
Sfruttate bene la scelta e guardate dietro alle finzioni che il maligno realizza; il suo mondo è inganno e menzogna e vi porterà alla perdizione. Mio Figlio è l’amore, la beatitudine, la gioia e la realizzazione.
Scegliete bene, amati figli, perché siete voi ad avere la scelta: la perdizione o la vera ed eterna realizzazione attraverso Mio Figlio Gesù Cristo. Amen.
Vi amo molto. Ascoltate la Mia chiamata e convertitevi. Ancora non è troppo tardi, ma il tempo che vi resta passa. Amen.
La vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza, con Gesù, i Santi qui raccolti, le schiere angeliche e Dio Padre l’Altissimo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento