Messaggio Nostro Signore Gesù Cristo a JV
Il lupo ti insegue, il lupo ti insegue da un posto all'altro, il lupo vuole distruggerti, Satana è quel lupo che vuole disperdere il gregge che ho cercato di radunare per così tanto tempo. Ma siccome non hai voluto unirti e non hai voluto ascoltare la Mia Voce, del Pastore e dei Miei Consigli, allora il lupo sta portando via facilmente molte pecore da Me. La disperazione verrà perché non saprai dove andare, a chi rivolgerti, come pregare, perché non ti sei preparato quando avresti dovuto prepararti. Il male ha corroso il tuo cuore, ti ha portato via la pace, ti ha portato ad avventurarti nel lato oscuro del tuo essere.
Avete tutti la Luce in voi, che è la Mia Presenza continua, ma la stragrande maggioranza di voi ha oscurato o praticamente annullato quella Luce, cioè la Mia Presenza in voi, e avete preferito che l'oscurità vi abbia guidato, vi abbia portato dove siete ora ; e la disperazione è tremenda e non sai cosa fare. Tante volte ti ho detto di inginocchiarti, di chiedere perdono, che sarò lì, presto, per accompagnarti, per proteggerti, per guidarti, per rieducarti, ma tu non capisci e da lì satana ha preso la sua forza, perché non hai pregato. Tante volte ti ho detto che la preghiera, la penitenza, il digiuno, ti avrebbero dato una forza enorme contro gli attacchi di satana, e tu non capisci. Cosa fa la pecora quando viene attaccata dal lupo? Non importa quanto urla, non importa quanto chieda aiuto, non si sente, e lo sai anche tu. Anche quelli intorno a te non si sono preparati e non sanno nemmeno come uscire da questo pantano in cui satana ti ha condotto.
Fa così male vederti disperato, non sapere cosa fare per tutto ciò che verrà. Sei ancora a pochi minuti dal chiedere perdono e inginocchiarti. Ve lo dico dal profondo del cuore, fatelo, piccoli miei, così che possa rinascere nel vostro cuore e guidarvi lungo sentieri sicuri, almeno per separarvi da questo lupo rapace che vuole distruggervi. Ascoltate il mio consiglio, piccoli miei, vi amo! Mi appartieni, io sono il tuo Dio, sono morto per te, conosco ognuno di voi, conosco i vostri difetti e le vostre qualità, vi conosco nel bene e nel male. Prestate attenzione a Me, piccoli Miei, i dolori a cui satana vuole portarvi sono tremendi e pochi, pochissimi, potranno superare una prova così forte.
Non perdere queste Parole, questi Desideri, queste Mie intenzioni di un Dio che ti ama tanto! Capite ora, piccoli miei, comprendete.
Grazie, piccoli miei.
27 novembre 2020
Nessun commento:
Posta un commento