Messaggio di Dio Padre a J. V.
Coroncina della Divina Misericordia - Messaggio UNICO
19 novembre 2020
Qui è Dio Padre.
Visione: Vedo Dio Padre e ci offre da bere e dice:
Questo è il calice che ho chiesto a mio Figlio di prendere, siete disposti anche voi a bere? Certamente non siete soli, ma io cerco anime che mi vogliano accompagnare e aiutare nella salvezza delle anime.
È anche un calice come quello che ha preso mio Figlio, che se lo accettate per il bene dei vostri fratelli, li aiuterete nella loro salvezza. È una coppa con la quale state firmando un Patto Divino con me, il vostro Dio. Vi chiedo personalmente, in privato e nel profondo se volete bere questo bicchiere, come quello che, a suo tempo, mio Figlio rifiutò, sapendo, come Dio, ciò che Gli stava per accadere nella Sua Offerta di Donazione per la salvezza delle anime.
Certo che la vostra offerta, in privato con me, lo rispetto, ma contate su di me, il vostro Dio, che se accettate il vostro dono è perché salviate le anime e vi uniate ai meriti di mio Figlio per la salvezza degli uomini.
Se accetterete di bere da questa coppa, Io vi darò tutto il necessario per compiere questa nuova missione che vi chiedo. Io non vi esporrò davanti agli uomini, questa sarà una donazione personale, in privato, e vi porterò sulla via che ho bisogno che andiate, per salvare tante anime che hanno bisogno della donazione delle vostre anime.
Certo, siete piccoli, siete niente, ma nel momento in cui prendete la coppa, se volete, prenderò possesso della vostra anima e agirò insieme per il bene di infinite anime che hanno bisogno della Mia Grazia, del Mio Amore, del Mio Perdono, per la loro salvezza eterna.
Mio Figlio vi ha mostrato la via perché poteste salvare anime, è la vostra donazione d'amore, come fu la Donazione di Mio Figlio. Ma io vi sottolineo, è una donazione di Amore e quello che ha il Mio Amore, Ha Me, ha tutto, tutto il Potere Divino in lui, perché l'Amore è Creazione, l'Amore è Donazione, l'Amore è Perdono, l'Amore recupera tutto.
Come uomini, certamente temerete di bere, perché immediatamente pensate alla Passione di mio Figlio, e certamente non la sopporterete, ma ricordate che se io sono in voi, colui che agirà in voi, e per tutti voi, sarò io, il vostro Dio.
Quello che cerco in voi è la vostra donazione privata e personale. Se mi date la vostra approvazione, che rimanga personale, e vi preparerò per i momenti in cui vi prenderò per andare a vincere le forze del male ed insieme, con ciò, andare salvando infinite anime.
Le mie Benedizioni rimangano con voi e anche il Mio Amore Infinito.
Grazie, miei piccoli amici.
Nessun commento:
Posta un commento