martedì 8 dicembre 2020

RIVELAZIONI ALLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO - LA NUOVA PENTECOSTE

 


LA NUOVA PENTECOSTE 

 

Questa nuova Pentecoste sorgerà per dare a questa nuova umanità le luci del Nuovo Regno di Cristo sulla terra. 

Saranno i nuovi figli del Padre dopo il completamento della Sua storia di redenzione a vivere in questi Nuovi Cieli e Terre. 

Rinnovati con la mia forza e rivestiti della mia forza e della mia fortezza, dopo la grande tribolazione andranno ad illuminare il Nuovo Regno e a dare alle generazioni future il loro nuovo insegnamenti e conoscenze, poiché tutti gli abitanti dei Nuovi Cieli e della Terra saranno dotati di doni e capacità straordinarie, che andranno perdute a causa del peccato originale. 

 Avranno le facoltà che avevano i loro primi genitori Adamo ed Eva. 

Saranno gli abitanti del Nuovo Regno di Gesù Cristo, i precursori della nuova umanità, e quindi pietre miliari della storia della salvezza, scelti fin dall'inizio dell'umanità per vivere questo passo nella nascita della Nuova Umanità di Cristo. 

 Luminari di Dio, guide della Nuova Umanità 

 Sarete ricordati come i fondatori dei Nuovi Cieli e della Terra. 

Saranno visti come uomini saggi, che possiedono la conoscenza divina, che respireranno il respiro della vita e governeranno le nazioni. 

I leader di Cristo consacrati da Me, per portare la buona novella della nascita di questa nuova generazione, alle loro future generazioni. 

Essi insegneranno gradualmente, come sono stati unti dal Mio potere, ai loro figli, nipoti e pronipoti le nuove leggi che saranno venute da Gesù Cristo, perché porteranno nel loro cuore il Re dei Re, Signore dei Signori. 

Vivrà come il Tabernacolo in ogni essere umano. 

Non ci sarà più bisogno dell'Eucaristia, perché Egli stesso dimorerà nel cuore di ogni persona che nasce nel Suo Nuovo Millennio, ma coloro che sono stati presenti nella grande tribolazione e sono stati portati nel Nuovo Millennio sono così speciali per il Padre, che i loro nomi saranno incisi sulle porte della Nuova Gerusalemme e sono rocce solide fondate su Gesù Cristo. 

Costruttori di cristiani autentici, sono purificati e rivestiti della Mia luce, perché sono la luce dei loro fratelli e delle loro generazioni future. 

Pietre miliari nella storia dell'umanità. 

Da loro sbocceranno, come in primavera, boccioli di rosa che apriranno i loro petali a nuova vita, al Nuovo Regno della Pace e dell'Amore, dove il Leone Vittorioso della Tribù di Giuda, mostrerà, insieme a sua Madre, il suo Regno della Pace e dell'Amore. 

Intimi amici di Cristo Gesù, sono quelli che passeranno da questa epoca di malvagità alla Nuova Epoca di Pace, perché Dio li ha resi speciali essendo i precursori della Nuova Umanità.

Cantate, danzate e esultate, popolo di Dio, figli di Israele, che la vostra liberazione è molto vicina.

Liberatevi da ogni vincolo e spezzate il giogo del peccato.

Siate uomini e donne liberi e sognatori, sognate il vostro sogno di Pace e Amore.

Vivete la gioia della Nuova Pentecoste nei vostri cuori.

Io rinnoverò la faccia della terra e ne usciranno, uomini nuovi generati nel ventre della Madre del Cielo, pronti ad abitare i Cieli e le Terre Nuove.

Perciò vi incoraggio, Io, lo Spirito Santo del Bene e della Verità, vi guiderò nel deserto fino alla vostra nuova casa.

Non temete le intemperie del tempo né gli attacchi delle forze del male, perché voi siete grano nuovo e sarete trasformati in uomini nuovi, trafitti nel fuoco dell'amore del Padre.

Abbiate fede e speranza e vivete la Nuova Pentecoste nelle vostre anime e nei vostri cuori.

Non stancatevi di fronte alle avversità e ricordate ciò che vi è stato insegnato poco a poco, passo dopo passo per prepararvi alla grande tribolazione.

Restano pochi giorni, quindi questo libro giungerà presto alla fine, ma analizzatelo, leggetelo e mettetelo in pratica e attingete dalla Mia Potenza che Io vi ungerò di Lui.

Lo Spirito Santo del bene e della verità.

Coraggio, Gesù viene presto

MARANATHA!

Nessun commento:

Posta un commento