MESSAGGIO DETTO A GUSTAVO
DA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
LUNEDÌ 14 MAGGIO 2018
Il Signore chiama tutte le famiglie a inginocchiarsi e a recitare insieme il Santo Rosario; chi vive da solo dovrebbe farlo come se fosse solo. I demoni hanno intensificato i loro attacchi contro gli ultimi regni domestici, soprattutto dove la vita cristiana è ancora praticata e dove si lotta quotidianamente per vivere secondo il Decalogo Divino.
Chi prega insieme rimarrà unito e resisterà agli attacchi di Satana.
Il Signore dice: “ Pregate insieme il Santo Rosario di Mia Madre e formate con esso un cerchio di luce intorno alle vostre case. Se c'è anche uno solo di voi che prega con fede e pone l'intera famiglia sotto la protezione del Santo Rosario, sarà protetta dagli attacchi delle tenebre.
Affidate ognuno di voi a Me e ponetelo nel Mio Sacro Cuore . Portatemelo come offerta ad ogni Santa Messa uniti al Rosario, e vi prometto che non ne andrà perso nemmeno uno. In definitiva, questo Rosario è il Cuore Immacolato di Mia Madre, che verrà con ciascuno dei Miei figli, così teneramente apprezzati e amati da Me.”
Tutto è quasi pronto per l'ascesa dell'anticristo nel mondo, ma prima ha bisogno della guerra mondiale per spianare la sua strada e anche, ha bisogno di distruggere tutto ciò che si oppone ai suoi piani, il Capo della Chiesa e ogni cattolico forte nella fede del suo Signore.
Non temete, confidate nell'Eterno Dio che non abbandona i suoi , ho grandi segreti custoditi che non sono ancora stati rivelati, con il passare dei giorni saranno resi noti.
Attenti a coloro che cercano di allontanarvi dalla mia Chiesa, molti parlano nel Mio Nome ma Io non sono con tutti loro. Non avete compreso il mistero dell'iniquità, chiedete discernimento per comprendere gli attacchi di Satana dentro la mia Chiesa e fuori di essa.
Vedo con grande tristezza il mio gregge diviso per vedere chi è il proprietario della verità, vi dico solo che chi è fedele alla mia Chiesa e al mio Vicario non cadrà nelle tenebre della confusione.
Il mio nemico ha steso i suoi tentacoli malvagi per attirare il mio popolo nella sua trappola mortale. Leggete le Scritture, vivete in stato di grazia il più possibile, ricevetemi con piccolezza e umiltà ad ogni Messa.
Cercate la Verità che Io Sono, siate come bambini, lasciatevi guidare dallo Spirito Santo, la Terza Persona Divina; e i veli della confusione saranno sollevati.
Tu scrivi, figlio mio, non importa cosa dicano, molti di coloro che hanno respinto i miei messaggi stanno riformulando le loro domande. Tutte le risposte sono nella Sacra Scrittura, ma la durezza del mio gregge e dei miei pastori ha portato alla necessità di Profeti che vi avvertano del pericolo che state affrontando.
Quante volte Dio Onnipotente è intervenuto nella storia dell'umanità attraverso i suoi fedeli messaggeri, annunciando i grandi mali che minacciavano l'umanità nel suo insieme se avessero abbandonato Dio. Chi è fedele, lo sia fino alla fine ; chi si sforza di esserlo, si sforzi ancora di più.
Non vedete i segni ovunque nella natura? Siete ciechi, miei piccoli. Sono ciechi guidati da ciechi.
Aprite gli occhi alla Verità Eterna e sarete liberi nella Volontà Divina. Le vostre nazioni soffriranno dolori e flagelli di sventura ancora più grandi se non respingerete le menzogne del diavolo. Rinnovate quotidianamente le vostre promesse battesimali ; chi può, lo faccia non individualmente, ma per tutti i fratelli e sorelle sparsi nel mondo. Abbandonate le menzogne di Satana, che cerca la vostra morte eterna. Non cercate rifugio nelle cose temporali della terra; cercate piuttosto ricchezze che non periscono mai; cercatele in Cielo.
Le economie crolleranno, i raccolti falliranno e il presunto ordine delle società si trasformerà in caos. Tutto questo accade perché le persone hanno rifiutato ed espulso Dio dalle loro vite, dai loro cuori, dalle loro famiglie e dalla società stessa.
Fermatevi un attimo e guardate le vostre vite. Dove state correndo così velocemente? State inseguendo gli affari del mondo. Sapete molto di sport, moda, tecnologia, economia, scienza e tante altre cose. Dite, essere informati significa essere in prima linea rispetto ai diversi bisogni del mondo. Vi pongo una domanda: quanto sapete di Dio? Che posto occupa nella vostra vita quotidiana?
Ah! Figli miei, che vivete con gli occhi rivolti a terra e non rivolti al Cielo, non avete più spazio per me e per i miei consigli. Mi avete espulso dai vostri cuori per dare spazio a idoli falsi e inerti. Non ho più posto nelle vostre vite; è il vostro comportamento che accelera.il compimento degli eventi annunciati nella Scrittura.
Cercate con i vostri pensieri e la vostra ragione umana, molto distanti dalla mia, di dare una spiegazione che vi convinca che tutto è normale. Quanto vi sbagliate! Avete detto: non ho tempo per Dio, lasciate che si occupi delle cose spirituali e del bene, lasciatemi con le mie faccende quotidiane che devo risolvere. Lasciatemi libero di fare a modo mio.
Poveri figli miei, vivete in un inganno che vi conduce all'abisso. Cosa devo fare per farvi riconsiderare? Non ho altra scelta che scatenare la furia della natura e distruggere tutte le vostre opere e le grandi costruzioni urbane costruite sulla base del peccato. È necessario distruggere tutto ciò che vi lega e vi rende schiavi e non vi permette di essere liberi nell'Amore di Dio.
È necessario che tutto sia ricostruito su fondamenta solide, che non si corrodano, fondamenta basate sull'Amore Eterno che procede dal Padre Amorevole e Misericordioso. Ritornate, figli miei . Vedrete cose peggiori se resisterete alla mia chiamata.
Il diavolo ha lanciato un attacco sistematico contro le nazioni cattoliche, in particolare nelle regioni latinoamericane, dove i figli e i discendenti della Donna Vestita di Sole resistono e combattono tenacemente contro tutto ciò che minaccia la vita stessa. Ma è attraverso questo fedele resto che il Cuore Immacolato di Mia Madre trionferà e alla fine, quando tutte le mie pecore disperse saranno riunite in un unico gregge, la profezia annunciata da Mia Madre a Fatima si compirà.
Il regno del diavolo sarà giunto al termine. Chiamo tutti ad essere messaggeri d'amore. Camminate per le strade, le città, i campi, ovunque siate, proclamate quanto Dio vi ama, proclamate che il Regno di Dio è vicino e che il suo Signore sta venendo a reclamarlo, perché ha pagato un prezzo alto sulla Croce per ogni anima.
Dal momento in cui vi svegliate fino a quando andate a letto, ringraziate e lodate Dio. Che ogni momento della giornata sia dedicato solo a lodarLo: al lavoro, con la vostra famiglia, negli incontri con gli amici, nei vostri studi, nella malattia, nella sofferenza e nella gioia. Che non ci sia un secondo senza Dio.
Se vivete come vi dico, le vostre vite saranno colme di gioia; la tristezza non avrà posto e il diavolo fuggirà davanti all'anima che ha tempo solo per Dio al primo posto.
Piccoli miei, vi incoraggio a essere soldati coraggiosi e fedeli per ciò che deve venire. Presto vedrete la Seconda Guerra Mondiale diffondersi in tutto il mondo. Ciò che sembrava impossibile accadrà sulla scena mondiale a causa della malvagità dell'uomo stesso, che si è unito ai piani infernali. Quante volte vi ho detto che questo momento doloroso sarebbe arrivato se non aveste rinunciato alle menzogne del mondo?
La guerra nucleare sarà una piaga per la Terra, ma ne seguiranno altre: malattie di massa, fame e morte. Una nazione potente sarà lo strumento della distruzione di massa.
Non vi ho detto di puntare sul Medio Oriente dopo l'attacco alla Siria? Tutto si sta preparando per la nuova sede del Governo Mondiale, il luogo da cui l'anticristo intende regnare.
Guardate cosa è successo oggi in Israele e capirete cosa vi sto dicendo. Pregate, figli miei, e siate fedeli fino alla fine. Vivete sempre nell'Amore di Dio. Non preoccupatevi e non perdete tempo in affari mondani perché i suoi giorni sono contati. Cercate e concentrate le vostre energie su ciò che non scade mai. Vi dico tutto questo perché vi amo e desidero salvarvi tutti.
Io, Gesù, Re delle Nazioni.
Nessun commento:
Posta un commento