sabato 13 febbraio 2021

È molto triste per Me vedere i miei piccoli angeli massacrati, strappati dal grembo delle loro madri come se fossero spazzatura.

 


07/01/1995

Buongiorno! Mio caro figlio. Ti sei alzato meglio, vero?

          Io, Gesù, non voglio che tu soffra più. Sono contento che vi piaccia così tanto parlare con Me; io ancora di più. Benedetto, mio caro figlio, oggi il nostro argomento sono le Leggi; le Leggi che non vengono più rispettate. La Mia Alleanza con il Mio popolo era di non distruggere mai più come ho fatto con il diluvio. Ho promesso e mantenuto, ma ho dato così tanta libertà che gli uomini mi hanno usato e abusato. Io do e posso togliere. Se la violenza è troppa, non è stata colpa Mia. Se l'aborto mi toglie dalla faccia della terra, io non lo permetterò, perché io sono il proprietario del mondo. Le leggi che il diavolo ha messo nella testa degli uomini, è lui che ha creato tutta questa confusione. Perché questa piaga finisca, io, Gesù, solo io posso fare giustizia, perché gli uomini non hanno più potere; ognuno pensa solo a se stesso. Non ammetto leggi mandate dal diavolo, lui vuole solo violenza, vuole solo stupri, vuole solo distruggermi. In ogni cosa che ho creato, ho lasciato il mio alito di vita, ma il diavolo ha fatto il contrario, ha gettato il popolo contro di me.

          Io, amato, mio figlio Benedetto, ho usato ogni mezzo per migliorare la terra, ma non sono stato ricambiato. È molto triste per Me vedere i miei piccoli angeli massacrati, strappati dal grembo delle loro madri come se fossero spazzatura. I petali di rosa che erano puri ora sono stati toccati dagli avvoltoi. Io, figlio caro, ho mandato Mia Madre per riportare il Mio popolo, ma il Mio popolo ha mescolato le Mie leggi con le leggi del Mio avversario. Non avevano bisogno di questa esagerazione che fanno per chiedermi le mie benedizioni. Ho parlato e ho lasciato scritto: "Quando volete pregare, non siate come gli ipocriti che pregano sulla pubblica piazza, né gridano perché io ascolti" (Mt 6,5). Il silenzio della preghiera è il modo migliore per essere esauditi. Amo tanto le persone che Mi lodano in silenzio! Non c'è bisogno di gridare a Me. Vedo tutto, sento tutto, non c'è niente di nascosto che io non possa vedere. Le mie leggi sono state fatte per essere eseguite, ma purtroppo non sono state eseguite; ora devo piantare nuove leggi, leggi che saranno per l'eternità. In questi il diavolo non entrerà più.

          Proprio Io sono, Re dei re, padrone assoluto di tutta la natura; da Me sono stati tutti creati. Oggi, mio amato figlio, il corso è stato cambiato, il mio cammino non sarà più tracciato dal nemico. Ciò che è mio è mio; ciò che è del diavolo è solo suo. La sua resistenza è finita qui. Le mie leggi, ora, avranno un nuovo corso, un corso che va secondo i miei disegni. Niente più crescerà sulla faccia della terra, altre leggi date dal diavolo. Ora è il momento della pulizia. Le forze diaboliche non si infiltreranno più in ciò che è mio.

          Questo silenzio, Benedetto, mio caro figlio, che hai avuto ora, la piccola pausa, è il Mio sfogo, che ho aspettato per parlare su questo argomento. Io, caro figlio, ogni giorno ti dirò tutto ciò che è stato conservato in Me per trasmetterlo agli uomini.

          Le leggi le ho date, ma non sono state rispettate. Ora inizierà un nuovo tempo.

          Gesù sono Io e tu, caro Benedetto, sei il Mio portavoce.

          Le mie benedizioni sono sempre su di voi.

GESU'



Nessun commento:

Posta un commento