mercoledì 17 febbraio 2021

Non peccare più

 


L'13 febbraio 2021, questa anima californiana ha “visto” il numero 211 del Libro blu. Questo messaggio è stato originariamente dato a P. Stefano Gobbi il 13 ottobre 1980 a Manila, Filippine, nell'anniversario dell'ultima apparizione di Fatima.

Il messaggio è arrivato mentre io (Mark Mallett) stavo parlando al telefono con la moglie di questo veggente della morte del grande “padre della Divina Misericordia”, p. Seraphim Michalenko, MIC, [1]cfr Un Padre della Divina Misericordia che ha dato a questa coppia la direzione spirituale nel corso degli anni. Mentre parlava, sul suo televisore è apparso uno striscione riguardante il forte terremoto al largo delle coste del Giappone che ha ferito oltre cento persone e lasciato quasi un milione di persone senza elettricità lo scorso fine settimana.[2]bbc.com Viene definita una "scossa di assestamento" del tragico terremoto / tsunami che ha colpito la regione oltre dieci anni fa. In quel momento il marito “vide” apparire i numeri “211” con il seguente messaggio. Da quell'ora la statua della Madonna di Fatima nella loro casa piange copiose lacrime di olio profumato ... 


Non peccare più

Oggi vi radunate qui, in un cenacolo di preghiera, e ricordate la mia ultima apparizione alla Cova da Iria confermata dal miracolo del sole. Da questa terra, a me cara per l'amore e la devozione con cui sono amato e venerato, rivolgo nuovamente al mondo l'appello angosciato che feci quello stesso giorno a Fatima e che riassume, in poche parole, il messaggio che sono venuto dal Cielo per comunicarvi. Non peccare più! Non offendete più mio Figlio Gesù, che è già stato troppo offeso. Ritornate a Dio con la vostra conversione, sulla via della preghiera e della penitenza.

Ahimè, questo mio messaggio è rimasto inascoltato. E così l'umanità ha continuato ad affrettarsi sulla strada della ribellione contro Dio, nel rifiuto ostinato della sua legge d'amore. Così si è arrivati ​​anche alla negazione del peccato, alla giustificazione anche dei più gravi disordini morali, in nome di una libertà falsamente concepita. Così Satana, il mio avversario, è riuscito a farti fallire nella sua seduzione. Molti hanno così perso la consapevolezza del peccato; e così è di più. e più impegnati e giustificati. Il senso di colpa, che è il primo passo da compiere sulla strada della conversione, è praticamente scomparso. Anche in quei paesi di più antica tradizione cristiana, il grande crimine di uccidere i bambini ancora nel grembo materno è arrivato al punto di essere legittimato. Questo crimine grida vendetta agli occhi di Dio.

Questa è l'ora della giustizia e della misericordia. Questa è l'ora del castigo e della salvezza. La Madre celeste intercede davanti a Dio per voi perché mai, come oggi, siete stati così minacciati e così vicini alla prova suprema. Per questo ti prego di pentirti e di tornare a Dio. Per mezzo di voi, figli da me appositamente scelti e a me consacrati, miei Apostoli in questi ultimi tempi, voglio che questo angosciato appello raggiunga i confini stessi della terra. Da questa nazione benedetta, sulla quale ho un grande disegno di amore e di luce, vi raccolgo tutti nel rifugio del mio Cuore Immacolato.


Foto scattate il 15 febbraio 2021

Questa statua ha pianto miracolosamente per un certo numero di anni,
soprattutto alla presenza di sacerdoti o vescovi che hanno visitato questa casa.
Durante i cenacoli di preghiera, molte persone hanno visto la statua muoversi,
sorriso, inchino, ecc. Un prete sentì la statua trasformarsi in carne mentre la toccava
La guancia della Madonna. Il profumo delle rose - e dell'incenso, quando il messaggio sopra
è stato dato - è successo spesso nel corso degli anni. 
Questo fenomeno è certamente consentito dal Cielo, in parte,
per confermare la natura già soprannaturale con cui il 
vengono trasmessi messaggi a questa anima californiana
e destinato a raggiungere "Fino ai limiti della terra".


Nessun commento:

Posta un commento