Il Buon Pastore non lascia forse le 99 per andare a cercare la pecora smarrita? Questi bei dialoghi sono il vostro pastore amorevole che va dietro alla pecorella smarrita che state leggendo. Ti chiedo: prendi la mia mano, ora!
I miei bambini, i miei amati, i miei piccoli:
A Dio Padre non piace dare ultimatum*, perché spaventano i Miei figli, ma se volete potete osare di vedere queste tre esortazioni aggiunte a queste lettere così amorevoli così come sono.
E perché vi dico questo, piccoli? Perché avete già visto che questo boccone è buono, se l'avete assaggiato, ma ancora tornate a godere dei frutti del mondo che...(mi viene mostrata una mela marcia e verminosa che è ricoperta di una vernice rossa molto tossica, ma è suggestiva - come le mele caramellate alle fiere)... è puro veleno quello che state mangiando e per quanto vi invitiamo: (vedo un frutteto infinito di verdure e alberi da frutta naturali, belli, sani, in fiore. Ecco che ci offre il suo frutto saporito e buono; il suo fiore bello e aromatico) ma tu preferisci questo: (vedo del cibo, che non si può chiamare cibo: popcorn dipinti di rosa fosforescente dentro una macchina, mele caramellate marce... da una parte so che c'è tutto quel cibo spazzatura che se ci fermassimo un attimo a pensare a quello che stiamo mangiando non lo daremmo nemmeno agli animaletti).
Ma questo è ciò che preferite ed è ciò che rifiutate. E, figli miei, siete anche liberi di avvelenarvi, se volete (non per uccidervi, ma per quel cibo).
Così come il cibo che rifiutate dai vostri pensieri e il più importante è il cibo dell'anima, figli miei.
Noi vi diamo la manna celeste per nutrire le vostre anime e voi la gustate appena a volte, (Abba lo dice con grande tristezza) ma il vostro cibo quotidiano è questo:** E non ve lo diamo per essere mangiato come un antipasto, ma per rifornire tutto il vostro cibo, perché se continuate continuamente ad avvelenarvi, a che serve se vi mandiamo il rimedio che vi serve?
Voi siete malati nell'anima, siete molto malati nei vostri pensieri e con essi sono malati anche i vostri corpi, e voi provate un po', MA VIVETE NEL MONDO; vi nutrite delle cose del mondo, vedete i divertimenti che il mondo vi offre, circolate nel mondo e così diventate voi stessi nel MONDO, capite quello che vi sto dicendo?
Dovrete essere radicali, totali, come avete letto che lo sono stati i Miei fedeli, e non giocare ad essere mistici o buoni cristiani. Se volete salvarvi dovete farlo ora, figli miei, perché la mietitrice viene a separare il grano dalla zizzania e se voi siete frutti cattivi, non sarete salvati.
Figli miei, se doveste popolare un'isola appena trovata e già vedendo com'è il vostro mondo, chi scegliereste per abitarla? Se tu che stai leggendo questo puoi credere nel tuo cuore che sei tu perché hai l'Amore per portare Armonia, Saggezza, Bontà, Verità, Gioia, Pace? Non preoccupatevi. Continuate come avete fatto finora. Rimanete nella grazia e sapete cosa dovete fare e cosa dovete rifiutare. Vi ripeto: mantenetevi in grazia, mantenetevi all'interno della Mia Santa Chiesa e non perdete la vostra pace, ma se non siete tra coloro che sceglierebbero di abitare questa nuova isola, cosa vi fa pensare che Io, Dio Padre, lo farei?
Vedendo il mondo che avete, la natura in purificazione, non pensate che tutto rimanga uguale? PERCHE' NON E' COSI' I MIEI CREDENTI, ma perché quando la terra viene purificata e rinnovata, il buon seme rimane e il cattivo seme sarà e -già è- sradicato, capite?
Vi chiedo: siete o non siete un buon frutto? Siate sinceri nella vostra risposta e cominciate a lavorarci perché non potete rimanere nella mia creazione rinnovata se voi stessi non siete creature rinnovate.
Ripeto: non versate vino nuovo in otri vecchi perché lo renderete amaro.
Anno del Signore 2014
Maria del Getsemani
Nessun commento:
Posta un commento