sabato 13 marzo 2021

DIO PADRE - SECONDO ULTIMATUM - LI HO CREATI PERCHÉ FOSSERO LIBERI ...E NON PERCHÉ VIVESSERO CON LA PAURA DI ORA

 


(SIETE MERCE AGLI OCCHI DELL'ALTRO!)


SECONDO ULTIMATUM

(...) * Per quanto tempo sarà così, Abba?

A molto presto, piccola. Presto questo cambierà perché rinnoverò tutto. Questa povera e amata Mia Creazione non può più sopportare, né i Miei piccoli animali né voi, Miei piccoli figli per i quali ho creato questo mondo, questa bella terra, piena e colma di Bene e di Benedizioni. Ma voi non potete più goderveli o goderveli e vivete solo aspettando che Mio Figlio venga e ristabilisca tutto come dovrebbe essere.

Così tanto male è già libero nelle strade che, poiché le vostre autorità sono in collusione con loro, quelli di voi che non sono criminali vivono in isolamento perché non possono camminare per le strade, e, Creatura, ti ho creato per essere libero, non per vivere con la paura di oggi. Credi, mia  amata, che ho creato l'uomo per questo?

L'omo è il lupo dell'uomo.

Se vi ho creato come pecore e vi ho dato la possibilità di raggiungere la Santità e il Cielo, non vi ho creato per essere lupi e mordersi l'un l'altro, né per schiavizzarvi e tanto meno per vedervi come merce, anche al Mio Amatissimo **.

LA PIETÁ DEGLI ALTRI, vi siete oggettivati, avete sottratto l'umanita' e avete fatto dell'altro una merce, e quelli di voi che non sono degni di dare un prezzo a se stessi, quelli che non valgono nei vostri mercati perche' devono prendersi cura di voi come bambini e animali, li sospendete dalla vita, li annientate! Vedete cosa siete diventati!

Eppure volete continuare e mi chiedete di sospendere la purificazione. Se non lo faccio (purificazione), dove arriverai tra una generazione o due? Finirete per uccidervi a vicenda e no, figli miei! Non è più possibile che vi trattiate così, come merce, come se foste un paio di scarpe; e sono i Miei figli che trattate così!

Non ci sono più sguardi pieni di sana e santa speranza nelle strade, ma sguardi di lupi che si inseguono l'un l'altro come se foste predatori. È questo che siete ora, figli miei? Dov'è la vostra immagine e somiglianza in cui vi ho creato? Siete peggio degli animali, sembrate demoni eppure pensate di essere buoni!

Io vi dico: amatevi gli uni gli altri, ma voi non volete, non credete, e ottenete quello che vi siete guadagnati con la vostra arroganza e durezza di cuore.

Che grave errore state facendo ignorando i Miei eletti! Che triste destino avrete! Ecco perché vi dico, figli miei, che il tempo non è più lungo, e non mi tirerò indietro dalla purificazione che sta crescendo, non la abbandonerò!

* Questo è un dialogo Creatore-Creatura.

** I bambini sono visti e usati come oggetti sessuali.

*** Dialogo creatore-creatura.

(Aprile, 06)


LETTERE, E PROMEMORIA DAL CIELO A TUTTI I SUOI FIGLI

Anno del Signore 2014

E Maria del Getsemani


Nessun commento:

Posta un commento