lunedì 1 marzo 2021

Dovrò mettere fine a tutto ciò che è male per togliere quelli che sono Miei. - Verrò come un ladro a prendere tutti quelli che sono miei e li porterò nel luogo promesso.

 


Messaggio ricevuto dal confidente cattolico Maria de Jesus coelho


28/02/2021

La mia cara figlia scrive: Io sono il vostro Dio, il vostro salvatore.

Vengo con il mio amore di Padre per darvi un altro messaggio che viene dal mio cuore al vostro. Vengo a darvi tutto, perché tutto ciò che vi sarà rivelato sarà detto a tutti i miei figli, quelli che vogliono fare la mia volontà.

Molti non vogliono sentire ciò che vengo a dire, e la Mia venuta per fare nuove tutte le cose non è lontana, e perché questo accada, dovrò far sì che tutto sia dato come vi è già stato detto, per fare di nuovo ciò che è malvagio che io purificherò. 

Per questo, avrò a che fare con coloro che non vogliono sentire le cose che vi ho detto, per il bene dei vostri, dovrò purificarvi, e per questo, devo far sparire tutto per portare via quelli che mi appartengono, ma ci sono molti che non danno credito ai messaggi, e questo sarà triste, perché vi chiamo figli miei.  Per purificarvi, dovrete pentirvi dei vostri peccati, ma tutti quelli che sentono quello che dico e non vogliono nemmeno sentire, allora non posso più sopportare il braccio di tanta pesantezza, dovrò mettere fine a tutto ciò che è male per togliere quelli che sono Miei, perché molti di quelli che soffrono non possono con tanta sofferenza. 

Il diavolo vuole portare tutti dalla sua parte, ma io non glielo permetterò, perciò chiamo coloro che si svegliano, perché verrò come un ladro a prendere tutti quelli che sono miei e li porterò nel luogo promesso.

E voi, figli della perdizione, resterete qui con le vostre ricchezze e tutto il male in cui volete camminare, perché è lì che volete restare, quindi sarete come i 5 stolti. 

Io sono il vostro Dio onnipotente, vi amo e voglio chiamarvi tutti affinché abbiate la vita eterna.

Ascoltate la Mia chiamata, perché sto arrivando Figli miei, affrettatevi, perché vi resta poco.  Voglio salvarti e portarti via.

Come Io porterò via quelli che Mi aspettano, ma voi siete fuori dalle Mie cose, e affinché Io possa darvi la Vita Eterna, dovrete pentirvi dei vostri peccati, così vi chiamo tutti, Io Sono Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento