APOCALISSE
Mia amata figlia prediletta, le prove che dovrete affrontare sono perché vi rivelo i segreti contenuti nel Libro della Rivelazione e non saranno piacevoli. La Verità può essere così sconvolgente e inquietante per molti. La Verità provoca lacrime di sgomento, lacrime di tristezza e di grande angoscia.
Le menzogne, di converso, possono cullarvi in un senso di falsa sicurezza. Anche quando le menzogne, presentate a voi, sono abbellite con parole amorevoli e gesti nobili, sentite nel vostro cuore che non sono giuste, ma possono essere molto più facilmente accettate dall‟uomo che la Verità.
Quando si dice che qualcuno è stato infettato da una malattia terminale, ha due scelte. Può accettare la verità, preparare la sua anima, trascorrere del tempo a stretto contatto con la sua famiglia, cercare il Mio Perdono e poi aspettare il giorno atteso. Quando lo fa, anche se può essere spaventoso – perché ha accettato la Verità – troverà la vera pace nella sua anima. Queste anime non hanno nulla da temere da Me. Se, invece, esse rifiutano la Verità, e credono in pozioni magiche e falsi dei, che pensano possano essere utilizzati per curarsi miracolosamente, rimarranno molto delusi. Queste anime, accecate dai cosiddetti pensieri positivi, credono che se hanno la convinta volontà di stare meglio, tutto andrà bene. Quello che non riescono a capire è che devono invocare Me, Gesù, se desiderano essere guariti. Io esaudirò le loro preghiere, ma solo se l‟invocazione è per il bene delle loro anime. Queste anime, che si rifiutano di accettare la verità della loro malattia e che non si rivolgono a Me, saranno perdute. Esse hanno sprecato il tempo concesso loro sulla Terra, al fine di garantire che la loro casa sia in ordine.
Lo stesso vale per la Mia Parola, la Verità, data a voi oggi. Ho dato al mondo la Verità durante il Mio tempo sulla terra, e sono stato respinto. Molti Mi hanno seguito, ma la Verità, data loro in quel momento, verrà ora testata dai nemici di Dio, ed essi cadranno preda dell‟inganno. Essi rifiuteranno presto la Verità e non saranno in grado di accettare il Mio Avvertimento, dato al mondo in questo momento.
Vi chiamo ora, non per rivelarvi nuovi Insegnamenti, poiché questo non è necessario. Vi è già stata data la Verità, ma ora Io intervengo per ricordarvi la Verità. Vengo anche per mettervi in guardia sulle atrocità del male che vi saranno inflitte a causa del vostro amore per Me.
Non voltate le spalle a Me, Gesù Cristo, poiché Io vi tendo le braccia solo per proteggervi in questo momento. Io non voglio allontanarvi, ma resterò con voi ricordandovi la Verità, di volta in volta. Quando vi accorgete che la vostra anima è agitata, a causa delle nuove norme che saranno presentate da coloro che dicono di essere Miei, allora dovrete invocarMi con questa Crociata di Preghiera.
Crociata di Preghiera (116) Salvami dal male della menzogna:
Caro Gesù, aiutami.
Sto annegando in lacrime di dolore.
Il mio cuore è confuso.
Io non so di chi mi posso fidare.
Ti prego di riempirmi con il Tuo Spirito Santo, in modo che possa scegliere la via giusta per il Tuo Regno.
Aiutami, caro Gesù, a rimanere sempre fedele alla tua Parola, data al mondo da Pietro, e a non deviare da quello che ci hai insegnato o negare la tua Morte in Croce.
Gesù, Tu sei la Via.
Mostrami la Via.
Sorreggimi e portami nel Tuo viaggio della Grande Misericordia.
Amen.
Il vostro Gesù.
23 Luglio 2013
Nessun commento:
Posta un commento