14 agosto 1970 - Vigilia della festa dell'Assunzione di Nostra Signora
Madonna - “Questa dovrebbe essere un'occasione molto gioiosa, figli Miei, ma noi guardiamo in basso e vediamo migliaia di innocenti massacrati. Piangiamo lacrime di angoscia. Il Padre esige una punizione!
“Chiediamo penitenza e riparazione a tutti voi. Tutti i cuori amorevoli devono portare il peso di questo dolore, pregare per coloro che si sono persi sulla via della perdizione, per essere persi per sempre in Paradiso. Pregate, figli Miei; non cessare mai nelle vostre preghiere. Perché molti sono sull'orlo dell'eternità, sulla via della dannazione eterna.
“Non distruggerai una creazione dell'Altissimo. Pentirsi! Pentiti ora, finché c'è ancora tempo!
“Guarda, figlia Mia, sulla punizione che deve essere. Il castigo sarà misurato in misura della vasta natura infestata del peccato dell'uomo e del suo disprezzo per tutti gli ammonimenti urgenti e le richieste di riparazione immediata.
"Guarda, figlia Mia."
Visione del castigo
VERONICA - Ho visto uomini, donne, bambini, tutti precipitarsi in preda al panico lungo una strada, in fuga da una devastazione dell'orrore. Era molto evidente sui volti pietrificati, lo spavento e lo shock delle persone in volo a piedi. Donne che trascinano i bambini con loro, incapaci di tenere il passo con il ritmo veloce. Fuggire, fuggire. . . proteggendo i volti dei bambini da uno spettacolo così orribile!
Lungo le strade ho visto corpi anneriti, corpi carbonizzati! Ho gridato: "No! No! Salvaci, Madre di Dio! Per favore salvaci! "
Ho vomitato, il mio stomaco si è ammalato. . . la vista così orribile.
Madonna - “La mia voce grida la costante supplica di una Madre di fare sacrifici ed espiazione ora, perché verrà il tempo in cui questo vi sarà negato.
"Visita spesso Mio Figlio, perché è solo."
In quel momento apparvero a Veronica Gesù, Maria, San Giuseppe e Santa Teresa. Gesù e Maria erano vestiti di bianco, Giuseppe in una veste marrone chiaro, Teresa in marrone carmelitano con un mantello bianco. Santa Teresa abbassò lo sguardo e gridò:
Santa Teresa - "Le mie vesti, cosa stanno facendo alle mie vesti?" [È stato il cambiamento che ha visto nelle abitudini delle suore che l'ha sconvolta. Le suore che indossano queste nuove abitudini sono molto disapprovate in Paradiso; sono descritte come “vocazioni poco convinte”, con vanità e molto attaccamento mondano.]
Madonna - “Costruite un muro, figli Miei, un muro di preghiera per proteggervi dalla contaminazione. Indossa il mio rosario. Non lasciare mai che sia lontano dalla tua mano. Satana cercherà di scartare questa catena. È la catena della salvezza. È il tuo collegamento con il Regno.
Pregate San Giuseppe
“San Giuseppe è stato dimenticato. Lo amo. Pregate San Giuseppe, perché vi guiderà nel cammino.
“Il nemico è nella santa Chiesa. Satana troverà molti per creare eresia, con la perdita della vera fede. Resistete al coltello che cerca di fare a pezzi la santa Chiesa, perché il mio Cuore Immacolato trionferà su tutto il male. L'attuale conflitto non è che un sintomo della malattia sottostante, la perdita dell'anima. La preghiera è il tuo faro nel mondo oscuro.
“Con tristezza dico, figli Miei, questa terra gloriosa è caduta in mano al nemico di Dio, indebolita dalle concupiscenze della carne comprate dall'amore per il guadagno materiale. O dolore dei dolori per la caduta dell'uomo!
“Sarò sempre con te, per salvarti. Vi benedico tutti, figli Miei. "
Nessun commento:
Posta un commento