giovedì 18 marzo 2021

Non dovete mai dimenticare che la vostra casa è un'altra e che qui siete tutti pellegrini. Il mondo sarà coperto dalle tenebre!

 


Messaggio di Nostra Signora Madre Protettrice degli Afflitti alla Vergine Sovrana


"Cari bambini,

Ecco la serva del Signore!

Figli miei, voi vivete nel mondo, ma non seguite i suoi insegnamenti! Tu vivi nel mondo, ma non sei d'accordo con esso! Non dovete mai dimenticare che la vostra casa è un'altra e che qui siete tutti pellegrini. Il mondo sarà coperto dalle tenebre! È da molto tempo che vi avverto di questo grande evento e poco sono stato ascoltato. Il diavolo diffonderà la sua confusione ovunque, ma coloro che sono con mio figlio Gesù non saranno mai vinti dal potere delle tenebre, e per non essere vinti dal male, raccomando la preghiera del cuore. Pregate figli miei, perché i tempi sono difficili. Ho bisogno di condurre molte anime a Gesù! Sono qui per guidare i vostri passi verso il Signore, che vi ama molto. So che i miei figli possono aiutarmi in questo compito di salvare le anime a Dio. Pregate per tutti voi!

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!                                                                                                               Ti amo! Restate tutti nel nome della Santa Trinità".

04 marzo 2021

Nessun commento:

Posta un commento