martedì 20 aprile 2021

Convertitevi e pregate, perché in un futuro molto prossimo gli uomini di tutto il mondo cadranno a terra, ma per molti sarà troppo tardi, perché il momento è adesso, è oggi e non domani!

 


Messaggio di Nostra Signora Madre Protettrice degli Afflitti alla Vergine Sovrana


12 aprile 2021

"Cari bambini,

Ecco il Servo del Signore!

Voi sapete, figli miei, che è facile calcolare la Mia Gioia che sono qui con voi, chiamandovi vicino a Cristo. L'amore del Mio Cuore è commosso oggi per i Miei poveri figli, che pregano con Me in questi tempi così difficili. Rimanete vicini alla Croce di Cristo, perché insieme a Lei vinceremo questa grande battaglia. Il nemico ha gettato sul mondo il seme del male, ma il fuoco divino brucerà tutto ciò che non appartiene al Signore, la fiamma divina coprirà i cuori giusti e tutti si riabbracceranno. Non perdete la vostra speranza in Dio! Lui è molto vicino a voi e con le sue mani asciugherà le vostre lacrime e riempirà i vostri cuori d'amore. Aprite semplicemente i vostri cuori a Lui e presto sentirete l'effetto d'amore di Dio sulle vostre vite. Se vuoi conoscere la grandezza dell'Amore di Gesù, basta guardare una croce, perché è la misura esatta del Suo Amore per tutti! Oggi è il momento di cambiare! Vi chiedo di lasciar cadere il mantello sporco di peccato, che è sulle vostre spalle, così che le vostre vite raggiungano la vera pace e la misericordia. Non voglio vedervi sul sentiero della malvagità. Dammi le tue mani, perché solo così posso guidare i tuoi passi verso il Paradiso. Chiedo l'attenzione di tutti: ancora una volta vi dico che la povera umanità è sull'orlo di un grande evento. Soffro con tutto quello che ti arriva. Non è il momento di rimanere fermi, come se non stesse succedendo niente. Apritevi veramente alla Grazia del Signore. Convertitevi e pregate, perché in un futuro molto prossimo gli uomini di tutto il mondo cadranno a terra, ma per molti sarà troppo tardi, perché il momento è adesso, è oggi e non domani! Ho scelto con la fiamma viva del mio Cuore questo piccolo pezzo di terra per dare continuità alle mie apparizioni. Qui vi invito alla preghiera, al sacrificio e alla penitenza. Questa città è l'Arca del mio cuore, l'Arca del Dio vivente per la fine dei tempi. È il rifugio che il Signore stesso ha scelto per non vedere i miei figli abbandonati in questi giorni di tanta sofferenza. Da dentro quest'arca si sentirà una voce, la voce di Dio stesso che chiama i suoi figli. Qui la porta è aperta e può essere chiamata "La Porta della Misericordia", ma sarà anche come l'Arca di Noè, un giorno sarà chiusa e nessuna anima vi entrerà più. Al momento, molti ignorano il Mio avvertimento. Vediamo, figli miei, come sarà più avanti. Vi state dirigendo verso un futuro doloroso e per non vedervi piangere, ho scelto questo luogo e qui ho steso il Manto della Misericordia. Ti prometto la mia Consolazione materna nei momenti più difficili della tua esistenza. Ecco l'ombra del Cuore di Dio. La Sua Misericordia si estende su questo luogo. Fidatevi dei miei figli! Dio è attento a tutto. Il suo occhio è profondo sulla terra. Egli vuole salvarvi dalla malvagità del diavolo. Continuate a pregare! Sono vicino a te!


Che Dio vi benedica e vi dia la Sua pace!                                                                                                               Ti amo! Restate tutti nel nome della Santa Trinità".

Nessun commento:

Posta un commento