mercoledì 7 aprile 2021

Dio Padre - MESSAGGIO IMPORTANTE___Il tempo è finito.

 


Rosario serale.

Messaggio unico nell'Offertorio


Dio Padre parla

Circa: Mi addolora, miei piccoli, annunciarvi tutto questo, ma devo agire per coloro che implorano la mia Misericordia.

     Figli miei, molto Amore è stato riversato su tutti voi, su tutta l'umanità, per molti secoli. Avete avuto molte opportunità di crescere, di vivere di più nella mia vita, di nutrirvi di un nutrimento divino che può venire solo da Me, il vostro Dio, e tutta l'umanità lo ha disprezzato.

    Certamente ci sono alcuni di voi che vogliono crescere, che non accettano quello che fa la grande maggioranza, ma la vostra crescita è lenta. Certamente vuoi allontanarti dal mondo, ma sei pieno del mondo e cadi, anche se ti rialzi, ma l'errore persiste, il male è ancora nel tuo cuore e hai dei momenti nella tua esistenza, dove approfitti della corruzione e del male che ti circonda, per approfittare di quelle situazioni che vuoi per la tua vita e non accetti di vivere rettamente, perché a volte lo trovi difficile e approfitti di mezzi corrotti per ottenere ciò che vuoi.

    Il male continua ad avanzare nel mondo, e voi volete continuare ad approfittare di questi mezzi corrotti per ottenere ciò che volete e ci sono i vostri fratelli, che hanno raggiunto un tale grado di corruzione, che sono quelli che approfittano di questi tempi difficili nel mondo per togliere ai buoni, ai complimenti, ciò che non hanno lavorato. Rubano, distruggono, uccidono, per ottenere ciò che i tuoi fratelli hanno. E il farisaismo persiste, perché è così che i farisei hanno approfittato della loro stessa gente.

    Vedete, Miei piccoli, come il mondo non è cambiato, Satana continua ad attaccarvi negli stessi modi del passato e voi non capite. Se tu leggessi le Scritture, vedresti esattamente la situazione del tuo mondo, in questo momento, che era già esemplificata nelle Sacre Scritture, nel Vecchio Testamento. Puoi vedere chiaramente cosa è successo quando mi hai voltato le spalle e saprai cosa ti succederà se persisti nel tuo pensiero e nella tua negazione di Me.

    Molto male si è accumulato nel cuore dell'uomo, non vi trattate più come veri fratelli, cercate di distruggervi l'un l'altro, volete tenere quello che ha vostro fratello, con ogni tipo di beni materiali e anche umani, perché non rispettate più i vostri fratelli o le loro famiglie o i loro coniugi e figli. Volete conservare tutto, non vi interessa più il peccato, non vi interessa il vostro stato di Grazia, non vi interessa niente, volete solo godere, volete avere, volete essere più degli altri nelle cose materiali. L'orgoglio dell'uomo sta raggiungendo livelli molto alti e, d'altra parte, l'invidia di chi non ha, e questo non è un bene per il cuore dell'uomo, ha causato molte guerre e uccisioni tra fratelli, iniziate lì, per vedere come alcuni avevano molto di più e per vedere come quelli che avevano molto, si prendevano gioco di quelli sotto.

    Non potete degradare l'uomo e ora lo state provocando in modo massiccio ed è a questo che Satana vi sta portando.

   Perché non capite i segni dei tempi, sono già scritti, miei piccoli, sono esemplificati nelle Sacre Scritture. L'uomo continua a cadere negli stessi difetti e peccati abominevoli e così Satana provocherà quella guerra tra fratelli, di chi ha meno, contro chi ha di più perché, quello che ha di più, vorrà continuare a togliere al povero quel poco che ha e il povero, invidiando quello che ha il ricco, unito all'odio che crescerà di più nei loro cuori, perché in più, vorrà togliergli i beni, le mogli, le figlie; è allora che il povero non sopporterà più la prova e inizierà la grande lotta tra fratelli.

   Tutto questo accade, miei piccoli, perché voi continuate a vivere nella cattiveria, accettate la cattiveria e la magnificate nel vostro cuore, invece di combatterla. Non fate quasi nulla o semplicemente nulla per cercare di crescere nella virtù e nell'amore, come vi ho chiesto tanto nel corso dei secoli.

   Vi ho mandato Mio Figlio Gesù Cristo per insegnarvi questo, il maligno stesso, Satana, ha attaccato Mio Figlio, ma non ha potuto, perché ha visto in Lui il Santo dei Santi, Lo ha riconosciuto dopo aver visto i Suoi atti e voi siete chiamati a fare questo, a vivere anche con atti santi, a trasmettere Me ai vostri fratelli, a vivere Me per i vostri fratelli, ma voi non state dando questo esempio. D'altra parte, da dove puoi imparare se non ricevi un esempio da coloro che sono più in alto di te?

Ai sacerdoti:

   I miei stessi ministri, i sacerdoti, a tutti i livelli della Chiesa, che sono quelli che dovrebbero dare l'esempio di vita, non lo danno più. Voi stessi sapete che i figli piccoli in una famiglia imparano prima di tutto dalle azioni e dall'esempio dei loro genitori, ed è così che regolano la loro condotta. Come volete dunque crescere nella virtù e nell'amore se quegli stessi, miei ministri sacerdotali della Chiesa, che dovrebbero essere i padri della Fede, non sono un esempio da seguire?

    Ai governanti:

   Anche i governanti delle nazioni non danno esempio di onestà, di purezza di cuore, di giustizia tra gli uomini. Guai a coloro ai quali ho dato la capacità di governare, guai a coloro che nel loro giudizio personale non danno buoni risultati con l'esercizio del potere che ho concesso loro, Guai a coloro che hanno approfittato di quel posto di potere che ho concesso loro e hanno approfittato dei loro fratelli, che hanno vissuto nell'ingiustizia, che hanno vissuto nella cattiveria e che sono stati ripudiati dal popolo, perché hanno visto in loro: cattiveria, corruzione, morte, distruzione! Sarò implacabile con loro, perché se lo meritano, avrebbero dovuto produrre amore e giustizia tra gli uomini, pace tra i popoli, e si sono venduti a Satana e hanno causato il contrario di quello che volevo che vivessero e insegnassero.

   Ai genitori:

  Guai a quei genitori che non hanno trasmesso valori ai loro figli, che non hanno trasmesso la vita, la vita spirituale, la pace nei loro cuori, che non li hanno riempiti di virtù, d'amore, d'insegnamento della vita perché poi trasmettessero quella vita! Saranno anche fortemente giudicati, perché io sono un Dio giusto, anche se misericordioso, ma la mia giustizia è retta e ha una base forte quando punisco, perché conosco il vostro intimo, conosco i vostri pensieri, conosco i vostri atti, nulla sfugge al mio sguardo.

   Miei piccoli, il Giudizio si avvicina, come sarete davanti a Me, vostro Dio, come saranno le nazioni intere, ci sarà molto pianto e dolore in tutti i popoli della Terra, verrà il tempo, Miei piccoli, in cui vi concederò di conoscere il vostro intimo davanti ai Miei Occhi. Voi stessi vi giudicherete sotto il mio sguardo e conoscerete il vostro intimo con il mio vero giudizio e lì comincerà il vostro pianto e il vostro dolore, perché saprete come vi siete comportati davanti alle mie leggi e ai miei comandi. Saprai come hai disprezzato il mio amore e come hai vissuto nella cattiveria. Conoscerai la malvagità nel tuo cuore come quando fingevi di trasmettere un bene o di vivere in un bene e le tue intenzioni erano tutt'altro. Conoscerete perfettamente la vostra cattiveria interiore e vi farà schifo conoscervi veramente davanti alla Mia Giustizia e piangerete e spero che vi pentirete, perché se non vi pentirete, la vostra situazione davanti a Me, vostro Dio, sarà più grave.

   Vi resta poco tempo, Miei piccoli, cominciate ora, pentitevi dei vostri peccati, cambiate la vostra vita e vivetela secondo la Mia Volontà. Potete ancora ottenere qualcosa, potete ancora ottenere la Vita, potete ancora aiutare i vostri fratelli con le vostre preghiere.

Ma, per la Mia Misericordia e perché sento il lamento di coloro che amano, devo ora fermare la vita sulla terra come viene condotta ora. Tutto ha un limite e il tuo limite è arrivato. Voi pensate sempre che il tempo continuerà a trascinarsi, io vi dico, miei piccoli, che non si trascinerà più. Vi prometto, Miei piccoli, che in un tempo molto breve del vostro tempo, di cui voi contate, saranno mesi in cui dei gravi avvenimenti accadranno uno dopo l'altro in tutto il mondo. Situazioni molto gravi per la vostra pace interiore ed esteriore si susseguiranno, l'uomo perderà la pace interiore ed esteriore, perché man mano che prendete coscienza di tutte le situazioni gravi che si verificheranno nel mondo, non avrete pace, sapendo che se il momento non è ancora arrivato per voi e per il vostro popolo, saprete che presto arriverà anche per voi.

    Certamente questi sono tempi difficili che attraverserete, ma è una purificazione per il vostro bene, ma non sarà lo stesso per alcuni come per altri. Certamente, se Mi avete cercato e avete cercato di vivere per Me e avete rispettato il Mio Amore, le Mie Leggi, la Mia Vita nel vostro cuore, gli eventi non saranno gravi per voi. In una famiglia, colui che commette un misfatto innocente, anche se forte e dannoso, non è lo stesso di chi studia premeditatamente come fare del male ai propri fratelli e un male che può causare loro un dolore molto grave. Certamente il primo avrà la sua punizione, secondo il male che causerà, mentre il secondo avrà una punizione molto più forte, perché l'ha fatto deliberatamente e con piena premeditazione. Alcuni avranno una purificazione, cioè un castigo meno grave, e altri potranno anche guadagnarsi la dannazione eterna perché hanno agito con malizia e cattiveria contro di Me e contro i loro fratelli.

   Mi addolora, miei piccoli, annunciarvi tutto questo, ma il tempo è finito, devo agire per coloro che implorano la mia Misericordia, devo ascoltare i buoni figli, devo salvarli dalle grinfie di Satana.

  Pregate dunque, miei piccoli, voi siete del gregge scelto, avete scelto la parte migliore e quindi, come Maria, non vi sarà tolta. Hai ascoltato la Mia Voce, l'hai seguita e l'hai conservata nel tuo cuore e non solo ci sei rimasto, ma hai voluto ingrandire tutta quella Saggezza che si può ottenere da Me, affinché a poco a poco Mi amassi di più.

  Non posso punire un'anima che si trova in quella situazione, allo stesso livello di quella che è contro di Me, che distrugge la vita, che distrugge il Mio Amore tra gli uomini. Per questo vi ho detto tante volte, miei piccoli, che se c'è qualcuno giusto, quello sono io, il vostro Dio. Ve lo ripeto perché abbiate fiducia in Me, perché non vi preoccupiate di ciò che vi accadrà. Io mi prendo cura dei Miei figli buoni e punisco i figli cattivi, ma vi chiedo, Miei piccoli, di pregare fortemente e con tutto il cuore per i vostri fratelli che vivono nel male, che vivono tradendo il Bene, che vivono radicati nel degrado, che vivono obbedendo a Satana.

  Continuate a crescere nell'Amore e siate certi, miei piccoli, che presto vedrete qualcosa di molto bello e molto grande. Vi proteggerò dagli attacchi di Satana, perché sarete un popolo nuovo, il popolo eletto, godrete delle bellezze del mio Cuore. Vedrete la vita più bella, bellezze inimmaginabili per l'uomo, avete confidato nella mia onnipotenza e ne godrete, miei piccoli, ve lo assicuro. Sì, Mi fa male vedere il lato cattivo dell'uomo e lo punisco, perché loro hanno punito prima Me con il loro disprezzo e la loro cattiveria, hanno scambiato Me, il vostro Dio e Creatore, per un angelo malvagio e traditore. Anche se è stata data loro l'opportunità di tornare a Me, non hanno voluto farlo. Sapevano perfettamente del Mio Bene e del Mio Amore e hanno continuato a disprezzare la Mia chiamata. Così come voi avevate la libertà di scegliere il Bene, anche loro avevano la libertà di scegliere il male.

Beati voi, miei piccoli, quelli di voi che hanno scelto il Bene, perché vi aspettano doni inimmaginabili per la mente dell'uomo. Hai confidato nella mia bontà e nel mio amore e ora ne sarai ricompensato. Non abbiate paura degli avvenimenti, quando cominciate a sentire parlare di distruzioni, di morti e di situazioni più gravi che accadranno, venite a Me, mettete il vostro capo sul Mio Petto, Io vi accoccolerò, vi stringerò al Mio Cuore, affinché non abbiate paura, affinché vi sentiate protetti dal Padre vostro, che può tutto. Proprio come il bambino, che è spaventato dal tuono e va da suo padre o da sua madre per cercare protezione, così sarà in questi tempi.

  Venite allora, con fiducia, a chiedere il Mio aiuto e Io ve lo darò immediatamente. Questi sono tempi di grande prova, tutti voi sarete messi alla prova nell'Amore. Anche quelli di voi che sono con Me saranno messi alla prova nell'Amore e questo perché vi avviciniate ancora di più a Me, perché vi fidiate completamente di Me, perché siate figli nella totalità, figli che confidano nel vostro Dio. Vi amo, Miei piccoli, non disprezzate tutto questo che vi ho detto, non trascurate la Mia chiamata e i Miei Consigli, non diffidate mai del Mio Amore, ve lo chiedo, Miei piccoli, perché è il Mio Amore che si manifesterà presto in tutta l'umanità e se siete nell'Amore, vi sentirete riconoscenti, perché vi ho chiamato quando eravate piccoli, perché avete risposto quando siete cresciuti e siete diventati più forti in questi tempi di prova.

  Vi benedico, Miei piccoli, benedico tutta l'umanità, anche i Miei figli che vivono nell'errore, perché sono i Miei figli, anche se la Benedizione non ha lo stesso effetto sul figlio cattivo come sul figlio buono, ma la Mia Benedizione vi raggiunge tutti. Vi amo, vi amo, miei piccoli.

Messaggio di Dio Padre a J. V. 17 agosto 2009

Nessun commento:

Posta un commento