Campus di St Rosalie, Hampton Bays, New York
In questo giorno, la domenica di Pasqua, vengo da voi in ricordo della mia risurrezione dal sepolcro. Vengo a te come Gesù Redentore, poiché adempio l'antica profezia che il Figlio dell'uomo risorgerà dai morti e redimerà l'umanità, adempiendo le profezie della Vita Eterna con il Padre nei Cieli. Con la Mia Crocifissione, Morte e Risurrezione, faccio nuove tutte le cose!
È attraverso il piano del Padre nei cieli che ti sto manifestando come il Figlio e il Redentore del mondo e come il tuo Salvatore, perché io sono la via, la verità e la vita, e nessuno raggiungerà l'Eterno Vita promessa dal Padre, se non per mezzo di Me come Redentore di tutta l'umanità.
Vengo a voi oggi come Redentore e Salvatore di tutta l'umanità, perché in un futuro molto prossimo il mio ritorno a tutti voi ancora una volta, come profetizzato, trasformerà la Terra in un luogo di rinnovamento e un ritorno alle vie del vostro Signore e Salvatore come promesso dal Padre celeste.
Pertanto, stai entrando nel tempo di grandi prove e tribolazioni: la Grande Tribolazione. Oggi cammino con voi nello Spirito, come cammino con tutti i miei fratelli e sorelle in questi Tempi della Fine. Chiedo a tutti voi di chinare il capo e pregare potentemente per il futuro dell'umanità in questi tempi della fine, perché il viaggio è difficile e le prove e le tribolazioni non faranno che aumentare durante questi tempi.
Molto presto, sperimenterai il Grande Risveglio, che includerà l'Avvertimento e l'Illuminazione delle Anime. L'Avvertimento e l'Illuminazione delle Anime - o l'Illuminazione della Coscienza - saranno i doni più potenti della Divina Misericordia del Padre per i Suoi figli, poiché ti viene data l'opportunità di metterti a posto con il Padre nei cieli e suo Figlio, il tuo Redentore e Salvatore. Durante l'Avvertimento, voi che siete i seguaci del Padre celeste cadrete in ginocchio in preghiera mentre il potere curativo dello Spirito Santo scende su di voi e sulla Mia Vera Chiesa. Durante l'Avvertimento e il Grande Risveglio, tutti i miei fratelli e sorelle capiranno la necessità di pentirsi per i peccati del passato e di essere redenti dallo Spirito Santo mentre sperimentate la revisione della vostra vita.
Durante l'Avvertimento, l'illuminazione delle anime procederà in cui ogni singola anima sulla faccia della Terra sperimenterà una revisione della loro vita di peccaminosità e dimenticanza della loro missione nella vita come ordinata dal Padre nei cieli per ogni persona. uno dei suoi figli. Chiedi perdono al tuo Signore e Salvatore e ti sarà concesso. Guai a coloro che si allontanano dal Padre e da Suo Figlio, perché condanneranno le loro anime all'oscurità dell'eternità senza la Presenza del Padre nei cieli.
Molto presto, il velo tra il tuo mondo e il cielo sarà sollevato. Ed ecco, l'alba di questo cambiamento per tutta l'umanità - il Castigo e il Grande Scuotimento che portano alla Grande Trasformazione - avverrà con grande interruzione della realtà del vostro mondo terreno.
Chiedo anche a tutti voi, miei fratelli e sorelle, di rallegrarvi in questi tempi della fine, perché la fine è vicina e il futuro è davvero una benedizione per quelli di voi che hanno la fortuna di sperimentare la più grande trasformazione nella storia dell'umanità che dovrà hanno luogo per inaugurare il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, come promesso dal nostro Padre nei cieli, che ha creato tutto ciò che c'è.
Glorificate la presenza del Padre nei cieli attraverso le vostre preghiere e i vostri sacrifici durante questi tempi difficili, poiché è il piano del nostro Padre celeste redimere l'intera umanità. Per quelli di voi che scelgono il vostro Creatore sopra ogni altra cosa, il Padre nei cieli ha un piano speciale di salvezza per quelli di voi che hanno risposto alla Sua chiamata.
Durante questi periodi, rimani fedele alla Mia Vera Chiesa, poiché la Mia Chiesa sarà purificata e il Mio popolo sarà redento mediante il potere dello Spirito Santo.
Sappi questo: il tuo viaggio è benedetto dall'Eterno Amore del Padre nei cieli; dall'eterno amore del suo Figlio unigenito; e dall'Eterno Amore della tua Madre Celeste!
E sappi questo - io sono Gesù il Redentore e faccio nuove tutte le cose… di nuovo.
Ned Dougherty
Nessun commento:
Posta un commento