sabato 10 aprile 2021

Questi sono tempi di rinnovamento spirituale, ma sono anche tempi di giudizio severo contro coloro che hanno seguito satana.

 

Messaggio della Beata Vergine Maria a JV


10 aprile 2021

Rosario del mattino - Messaggio UNICO

Inizio del Rosario. La Beata Vergine Maria parla.

(Lingue...) Figlioli, io sono vostra Madre, la sempre Vergine Maria. Vengo a preparare tutti voi alla venuta del Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore. Inginocchiatevi! Chiedete perdono, fate penitenza, chiedete perdono per le vostre colpe, per i vostri errori.

Verranno tempi d'angoscia, ma non per coloro che hanno cercato il mio Signore e il mio Dio nella sua Santissima Trinità. Sono tempi di separazione del grano e della zizzania, sono tempi in cui prenderà piede la Fede, l'Amore, la sequela della vita spirituale e il desiderio di crescere in essa, ma, d'altra parte, sarà anche un tempo in cui coloro che sono la zizzania nel mondo si allontaneranno sempre più dal Mio Signore e dal Mio Dio, dalle Sue Leggi, dal Suo Amore, dalla vita spirituale che Lui vi ha lasciato. Tempi di angoscia per loro, tempi di Verità e di Amore... (lingue...)... tempi di Amore, di gioia, di santità per coloro che Lo hanno cercato, che Lo amano, che hanno persino dato la loro vita per difendere il nostro Dio e Signore nella Sua Santissima Trinità.

Ci sarà la Vita Nuova tra di voi, una vita di unione intima con il mio Signore e il mio Dio, una vita intima alla quale eravate tutti chiamati, ma Satana, di cui calpesterò la testa, vi ha sviato dalla via giusta, vera e piena d'Amore.

Sì, è il momento della grande lotta dove schiaccerò la testa di Satana. Il mondo si renderà conto che il suo potere era molto limitato, che non può fare nulla contro il mio Signore e il mio Dio e nemmeno contro di me, la serva del mio Signore. Sarà sottomesso, sarà allontanato dalla terra, dal mondo che ha rovinato; ha rovinato la creazione, tutta la creazione e soprattutto l'uomo.

Questi sono tempi di rinnovamento spirituale, ma sono anche tempi di giudizio severo contro coloro che hanno seguito Satana. Quelli di voi che sono con il Mio Signore e il Mio Dio e con Me, la Sua Ancella, saranno protetti, purificati per il vostro bene, per la vostra crescita spirituale, e rinnovati attraverso il Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore.

Nella vostra sofferenza di purificazione, miei piccoli, avrete una santa gioia, sapendo che questa purificazione andrà direttamente ad un rinnovamento spirituale dove sarete riempiti di un Amore molto grande, molto bello, come quello che avreste dovuto avere da molto tempo ma che non avete saputo conservare e, soprattutto, difendere i beni che vi sono stati dati dal Cielo.

Pregate per coloro che hanno rinunciato all'Amore Infinito del nostro Dio; ci saranno ancora alcuni che si renderanno conto del loro errore e torneranno al Padre. Ricordatevi, Miei piccoli, che siete tutti figli prodighi; alcuni, ben educati, sono rimasti uniti all'Amore del Padre, altri non hanno voluto accettare ciò che il Padre chiedeva loro e hanno sofferto molto, e soffriranno ancora di più in eterno se non colgono questa opportunità che vi è data ancor prima del vostro severo ed eterno Giudizio.

Voi che siete pieni dell'Amore di Nostro Signore e Dio, lasciate che Io, vostra Madre, vi prenda per mano e vi guidi. Questi sono i miei tempi, questi sono i tempi della Madre che vi ama, che si prende cura di voi, che intercede per voi, che vi tiene vicino al suo Cuore.

Una madre difende i suoi figli contro tutto, e a volte non pensa nemmeno che colui che sta attaccando sia superiore alla sua forza, la madre si dà e per la Grazia di Dio vince, e questi sono quei momenti, Miei piccoli, io vincerò perché la Forza Infinita della Santissima Trinità è in Me. Questi sono i Miei tempi, venite a Me, piccoli Miei, e portate a Me quante più anime potete; per questo Satana Mi teme, perché sa che la Divina Trinità è in Me e contro la Divina Trinità non può fare nulla.

Rallegratevi dunque, miei piccoli, per i tempi che vengono. Tu che hai lottato contro tutto ciò che è negativo intorno a te, la tua ricompensa sarà presto data. Gioite, miei piccoli, perché vedrete Dio; gioite, miei piccoli, perché tornerete a prendere il vostro posto nel Regno dei Cieli quando sarà il vostro turno di essere richiamati alla vostra casa eterna. Ma guai a coloro, guai a coloro che, nonostante tutte le opportunità che sono state date loro per pentirsi, non hanno voluto prenderle; l'orgoglio, la malvagità di Satana in loro, la ricerca delle cose del mondo, i vizi, il peccato, li hanno sviati, ma peggio di tutto è che non hanno il mio Dio e Signore nei loro cuori né desiderano averlo. Hanno rifiutato il loro Creatore, il loro Salvatore, la loro Guida, lo Spirito Santo. Questo è il loro peccato che li condannerà: Aver rifiutato il vostro Dio.

Perciò, continuate a gioire, miei piccoli, i tempi sono già su di voi, i tempi profetizzati, i tempi di cambiamento, i tempi di rinascita universale nell'Amore del nostro Dio nella sua Santissima Trinità (lingue?).

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento