mercoledì 16 giugno 2021

COVID-19 apre le porte al comunismo in Nord America...

 


LA LIBERALIZZAZIONE DELLE MASSE, CHIAMATA SOCIALISMO

"Avvertirete, come seguaci di Mio Figlio Gesù, coloro che nella Sua Chiesa si sono addormentati, i vescovi e i cardinali. E tristemente, figli miei, la brutta mano del comunismo ha raggiunto per dissacrare il Corpo di Mio Figlio nella Sua stessa Chiesa. Dovete ricordare che mentre l'uomo va in giro per il mondo gridando "pace, amore e fratellanza", istituisce governi che liberalizzano le masse, chiamati socialismo. E non opera sotto la vera croce di Mio Figlio, Gesù, ma è usato come facciata per attirare come un ragno con la sua ragnatela le anime ignare che cercano la pace - la pace del cuore, la pace dello spirito, che non possono trovare nel loro mondo attuale perché i capi si sono addormentati". - Nostra Signora, 25 novembre 1978


NEL NOME DEL SOCIALISMO

"Voi gridate pace e sicurezza. E correte sulla vostra terra in nome dei nuovi modi di socialismo, e comunismo, e satanismo, e ateismo; e tutti questi 'ismi' si riducono ad un fatto principale nella conoscenza: sono stati concepiti da satana e possono essere chiamati satanismo." - Gesù, 2 giugno 1979

"Dovete informare i Miei figli nel vostro paese che devono mettere nel vostro governo uomini timorati di Dio che seguono le regole del Padre. Se fate entrare in casa assassini, ladri e rapinatori, essi vi deruberanno fino a quando non rimarrà più nulla. Sarete spogliati di tutte le ricchezze terrene e questa ricchezza sarà consegnata ad un piccolo gruppo per governare la vita di molti!". - Nostra Signora, 1 novembre 1974


I suddetti messaggi del Signore e della Madonna sono stati dati a Veronica Lueken a Bayside, New York. Per saperne di più


 June 14, 2021

CanadaFreePress.com ha riportato il 12 giugno 2021:

Di Judi McLeod

Ieri è stata la prima volta che ho pianto lacrime tristi per il paese in cui sono nata.  Non solo perché il leader del People's Party of Canada Maxime Bernier è stato ammanettato e arrestato dalla RCMP mentre si recava a una protesta di Winnipeg Lockdown;  non perché la città di Victoria sta cancellando le celebrazioni del 1° luglio per il Canada Day in seguito alla scoperta di corpi di bambini sul sito di una ex scuola residenziale a Kamloops, e nemmeno perché il premier dell'Ontario Doug Ford sta impedendo a circa 15 milioni di residenti di tagliarsi i capelli chiamando tutti i parrucchieri e i barbieri "NON ESSENZIALI", ma per la direzione che sta inesorabilmente prendendo il paese in cui sono nato.

I politici canadesi stanno portando la Terra della Foglia d'Acero, amante della libertà, in uno stato comunista

"Un giorno dopo che Victoria ha cancellato le sue celebrazioni del Canada Day, il premier di B.C. John Horgan dice che non vuole che altre città seguano l'esempio. (CTV News, 11 giugno 2021)

"L'intento, posso capire", dice Horgan. "Il 21 giugno, la Giornata Nazionale dei Popoli Indigeni, sarebbe un momento più appropriato per noi per concentrarci collettivamente su come possiamo rimediare ai torti del passato e costruire insieme un futuro più luminoso".

"Il consiglio comunale di Victoria ha votato all'unanimità questa settimana per abbandonare i festeggiamenti virtuali del Canada Day, dopo la scoperta dei corpi dei bambini sul sito di una ex scuola residenziale a Kamloops. Il sindaco di Victoria Lisa Helps dice che i gruppi indigeni locali si sono ritirati dal partecipare agli eventi del Canada Day di quest'anno".

"In questo momento, le nazioni Lekwungen sono in lutto, quindi è molto difficile per loro venire a cantare e ballare e festeggiare", ha detto Helps ai giornalisti".

I politici canadesi stanno portando la Terra della Foglia d'Acero, amante della libertà, in uno stato comunista. Lo stanno facendo in modo incrementale, ma in modo definitivo.

L'assalto di lacrime di ieri da un cuore addolorato mi ha riportato ai giorni passati, quando sono stato cresciuto in un orfanotrofio gestito dalle allora comuniste Suore della Carità.

È stato a causa di quelle suore che ho ereditato quello che sarebbe diventato il disgusto per tutta la vita per tutto ciò che è comunista.

All'età di 9 anni, fui una delle loro guardie a cui fu chiesto di sedersi accanto al letto di un giovane ungherese, chiamato Zolt, che si svegliava con gli occhi selvaggi al risveglio e urlava di paura durante la notte.

Le suore mi chiesero solo di cercare di calmarlo con una voce "calmante" e di chiamarle, se non si riusciva a calmarlo.

Dopo diverse notti passate a letto con Zolt, ho trovato il coraggio di chiedere a una delle suore: "Sorella, Zolt è pazzo?

La sua risposta fu di continuare a vivere con me per sempre. "No, Judith Anne, Zolt non è pazzo. A volte si sveglia dagli incubi perché ha assistito al massacro dei suoi genitori e dei suoi fratelli in Ungheria" prima che parenti premurosi lo portassero nel Canada non comunista".

Il comunismo non sempre toglie la vita, ma sempre uccide l'anima umana

Negli anni successivi, ho perso i contatti con Zolt e l'orfanotrofio, ma ho continuato a scrivere del male del comunismo come reporter nella stampa, ora per lo più morta.

Mentre lavoravo per il Toronto Sun, adottai temporaneamente una bambina che arrivò in Canada, attraverso la base americana Andrews Air Force, con schegge nel cervello durante l'occupazione russa dell'Afghanistan. 

Quando fui inviato come scrittore freelance a riferire sulla lotta degli Stati Baltici per la libertà dalla Madre Russia dal Dallas Morning News, ero ansioso di vedere se la mia repulsione per il comunismo fosse o meno fondata sulla realtà.

Non ci volle molto.  La prima volta che mi trovai sul suolo comunista, notai che nessuno sorrideva sul territorio comunista, dove non c'è mai nulla per cui sorridere.

Questo è ciò che ha portato alla mia improvvisa cascata di lacrime di ieri.  Il comunismo non sempre toglie la vita, ma sempre uccide l'anima umana.

In questa valle di lacrime, sono le masse non protette che pagano il prezzo più grande quando il comunismo si insedia. I diritti dei cittadini vengono tolti uno ad uno.  Niente più assemblee pacifiche, niente più scuola di persona per i bambini nelle aule, niente più accesso a lavori in industrie ritenute "non essenziali" dai politici, molti dei quali non hanno mai lavorato un giorno nella loro vita.

COVID-19 può non essere il comunismo, ma è il mezzo con cui il comunismo viene portato nei paesi dei nostri giorni.

I capi del governo che si muovono per discriminare intere industrie come "non essenziali", in effetti le stanno davvero etichettando a priori come "dispensabili".

Quasi tutti quelli che conosco a Toronto sono in bancarotta o in bilico.  Una cara famiglia greca che conosco è stata devastata, gettata in pasto ai lupi, dato che i loro figli e il padre ottantenne che lavora part-time per tenere insieme anima e corpo, sono ora costretti a rimanere senza lavoro.

Alcuni europei che hanno cresciuto famiglie per generazioni in Canada, stanno cercando di tornare a casa nei loro paesi d'origine - il loro sogno canadese è finito.

Gli scolari stanno perdendo un secondo anno di scuola, e in Ontario sono costretti ad aspettare fino a settembre per tornare dai loro compagni e dalle loro aule.

A decine di persone che hanno bisogno di sostituzioni di anca e ginocchio vengono negati gli interventi chirurgici elettivi.

Nessun governo sta calcolando il numero di persone che sono morte in attesa di cure mediche per trattare una miriade di altre malattie durante un virus che i media continuano a chiamare "pandemia".

O Canada, quando la tua gente chiederà di sapere dove ci stanno portando i loro politici!

https://www.tldm.org

Nessun commento:

Posta un commento