domenica 6 giugno 2021

Mi addolora dirvelo, miei piccoli, ma voi avete il libero arbitrio, e se vi comporterete come Satana, non avrete posto nel Regno Eterno.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV


30 aprile 2021

Rosario del Mattino - Messaggio SINGOLO.


Inizio del Rosario. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Mia piccola, ti spiegherò la visione che hai avuto ieri:

Prima di tutto, avete visto mio Padre in alto nei cieli. Tra le nuvole c'era il Suo Trono ed Egli era in piedi davanti al Suo Trono, aveva un atteggiamento sovrano, ma anche punitivo. Avete visto quel fulmine uscire dalla Sua mano e cadere su satana, che era giù all'inferno. Satana non poteva sopportare quel fulmine e sapeva che era la sua punizione, e mentre era in quell'atteggiamento di Potenza contro satana, Io entro e mi vedete sulla croce. Io rimango tra Mio Padre, Lui dietro, e davanti a Satana, davanti a Me, sotto, e ora esce da Me quel fulmine che, prima di tutto, avete visto uscire dalla mano di Mio Padre, e continuo a piegarlo.

Mio Padre ha cacciato Satana dal Cielo perché era arrogante, perché non rispettava la sua missione; ha tradito la Volontà di Mio Padre, si è ribellato a Lui ed è stato cacciato dal Cielo, all'Inferno.

Allora, quando entro, il Padre mio mi cede il suo potere, e anche se sono crocifisso, e potrebbe sembrare che io sia sconfitto, è proprio il contrario, quello stesso raggio di potere divino che viene da me contro Satana, mi sta dando un potere divino che il Padre mio mi ha concesso, perché ho dato me stesso per voi, perché io, il vostro Dio, nella sua seconda persona, sono sceso per essere tra voi. Vi ho portato la Conoscenza del Cielo, sono stato crocifisso, sono morto e risorto, ma, come fu annunciato nell'Antico Testamento, il Crocifisso, Io, il vostro Dio, avrei avuto quel Potere Divino sul male di Satana e sarei stato il Segno della Potenza, e chiunque Mi accetta così, come Dio che si è dato per voi, che è morto e risorto, sarà salvato.

Io ho il Potere che il Padre mio mi ha dato e ho lo stesso Potere di gettare coloro che non sono con Me, come Dio, nello stesso posto dove è caduto satana; ho anche il Potere di resuscitare, perdonare e portare nel Regno dei Cieli chiunque mi accetta come suo Dio, Salvatore e Redentore.

Non sono stato vinto dalla Morte, ho vinto la Morte e sono il vostro Dio. Venite a Me, dunque, miei piccoli; le vostre sofferenze, i vostri dolori, offriteli a Me, è la vostra croce, ma nel momento in cui vi unite a Me, state sconfiggendo il male di Satana, state sconfiggendo la vostra morte, che sarà irrimediabile, ma avrete vita in Me, risorgerete, e risorgerete per il Regno dei Cieli.

Satana ha disprezzato e tradito la sua missione a causa del suo orgoglio. Imparate questa lezione, miei piccoli: i piccoli e gli umili entreranno facilmente nel Regno dei Cieli, ma guai a coloro che sono accecati dal loro orgoglio e si allontanano dalla Verità. Saranno gettati nella fornace eterna.

Mi addolora dirvelo, miei piccoli, ma voi avete il libero arbitrio e se vi comporterete come Satana, non avrete posto nel Regno Eterno.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento