domenica 6 giugno 2021

ORE DI RIPARAZIONE NOTTURNE

 ORE DI RIPARAZIONE NOTTURNE 


Passi: 

I. Coroncina dell'amore 

II. Meditazione dell'ora notturna. (uno al giorno) 

III. Preghiera conclusiva (vedi ultima preghiera alla fine) 

 

I. CORONCINA DELL'AMORE 

Sui grani del rosario: 

Sulle perline grandi: 

Sacri Cuori di Gesù e Maria, siate il nostro amore e la nostra salvezza. 

 

Sulle perline piccole (10 volte): 

Gesù e Maria vi amo. Salvare le anime. 

 

Alla fine del rosario, ripetere tre volte: 

Sacri Cuori di Gesù e Maria, fate che io vi ami sempre di più. 


8. Fai riparazione per quelle donne che sono una fonte di tentazione, una pietra d'inciampo e una caduta per i miei sacerdoti. 

Gesù dice: 

Figlia amata: vieni al nostro incontro d'amore. Ti aspetto per scaldarti nella fiamma del mio Amore Divino. Aspetto che tu sia la Mia sentinella questa notte. Sto aspettando che tu alzi le mani al cielo e chieda misericordia per i peccatori.  Sto aspettando che tu ti appoggi a Me perché io sono il tuo bastone, il tuo sostegno, il tuo criterio. Tu che fai parte di questo apostolato di riparazione, tu che non ti addormenti senza aver compiuto questo impegno d'amore: ti chiedo di fare riparazione stasera per tutte quelle donne che sono fonte di tentazione, di inciampo e di caduta per i miei sacerdoti, per i miei unti, per questi uomini coraggiosi che hanno una grande missione sulla terra. Uomini che devono essere altri Cristi nel mondo. Uomini che devono brillare per la loro santità, per il loro esempio di vita. Uomini che devono avere un cuore limpido, libero da ogni schiavitù, libero da ogni macchia. Uomini che devono rifiutare categoricamente gli affari del mondo perché la loro vocazione punta alle cose del Cielo, per condurre il Mio gregge alla Patria Celeste. 

Fate attenzione perché alcune donne sono strumenti di Satana; alcune donne sono possedute da uno spirito di dissolutezza sessuale. Alcune donne fissano il loro sguardo su alcuni dei Miei sacerdoti e non si danno pace finché non hanno raggiunto i loro meschini e vili scopi. 

Ripara che queste donne possano volgere i loro occhi e i loro cuori a Me. Donne che portano con sé la perdizione. Donne che sono più maledette di Giuda perché si sono intromesse nel più amato, nel più desiderato del Mio Cuore Divino. 

Fai riparazione affinché queste povere figlie, che si sono allontanate dal Mio cammino, possano purificare i loro cuori nei Fiumi di Grazia. Perché il fetore che si portano dentro è ripugnante e nauseante. 

Come si agita il Mio Sacro Cuore quando uno dei Miei figli prediletti cade nella seduzione, nelle concupiscenze della carne; sarebbe meglio che non fosse mai nato! 

Sarebbe meglio che non fossero mai nati! Inoltre, fate riparazione per loro perché soffrono la solitudine e l'incomprensione. 

Come agonizza il Mio Sacro Cuore, quando vedo che queste anime camminano a velocità vertiginosa verso la perdizione, prega che riconoscano le loro miserie e le loro colpe. Prega che possano tornare a Me come figli prodighi. Io li perdonerò perché il Mio Cuore trabocca di misericordia. 

 

Anima della riparazione: 

Gesù mio sofferente: come mi conduce il mio cuore quando apprendo le tue sofferenze! Sofferenze che ti portano ad una passione mistica perché ci sono molti uomini che ti maltrattano con la loro vita di peccato; peccato che deforma le loro anime, peccato che li separa da Te, tagliando ogni connessione con il Cielo. 

Mio Gesù sofferente: non so come esprimerti il grande amore che ho per te; non ci sono parole per dirti quello che sento, basta guardarti, godere davanti alla tua singolare bellezza e il mio cuore trabocca, palpita con impeto, con veemenza. 

Mio Gesù sofferente: come Tu sei lo stimolo a vivere: eccomi qui stasera a compiere il tuo comando d'amore; a riparare queste povere donne che non riescono a pesare la dignità del sacerdozio; non misurano le conseguenze dei loro atti; atti ripudiati dal tuo Sacratissimo Cuore; atti deplorevoli per il Cielo, atti che sono causa di condanna e morte certa.  Mio Gesù Sofferente: ricevi il sacrificio di questa notte; riposa nel mio cuore; dammi parte del tuo dolore perché non posso sopportare di vederti triste, angosciato per la tragica fine di queste anime; anime che devono immediatamente venire a Te e chiedere perdono; anime che devono piangere ed espiare le loro colpe; anime che devono vivere in continua mortificazione e penitenza perché hanno usurpato qualcosa che non gli apparteneva; hanno toccato la proprietà altrui; si sono immischiate con la cosa più amata, più cara su questa terra. 

Mio Gesù sofferente: chiama ad una conversione perfetta queste anime che lacerano il tuo Cuore Divino; dai loro un'ultima possibilità; mostra loro che sei una fonte inesauribile di misericordia; riempi il vuoto dei loro cuori e supplisci con il tuo puro amore. 

Mio Gesù sofferente, abbi pietà di loro e dei sacerdoti che sono caduti nel fuoco ardente della perdizione; slegali dalle catene arrugginite che li schiavizzano; rimuovi il velo di tenebre che copre i loro occhi e permetti loro di vedere la luce; luce radiosa, senza macchia; luce abbagliante che scaturisce dalle tue Sante Piaghe. 

Mio Gesù sofferente: prendi questa ora notturna di riparazione e affretta la tua seconda venuta perché il mondo si è corrotto, il mondo cammina senza Dio e senza legge. 

Nessun commento:

Posta un commento