Messaggio ricevuto il 3 giugno 2021
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore di Padre che ama tutti i Suoi figli e vuole che siano tutti salvati e portati nel Mio Regno d'Amore e di Pace. Non è di Mio gradimento quando un bambino non chiama il Mio Nome come all'inizio, perché tutti i figli dell'Altissimo devono chiamarMi, perché Io sono quello che sono. Nessuno può cambiare il Mio Nome, perché Lucifero sta togliendo tutto ciò che è Mio e mettendo tutto al contrario. Non siate come Tommaso che aveva bisogno di vedere per credere, perché tutto sarà rinnovato, e coloro che non ascoltano tutto ciò che vi ho detto fin dal principio, non saranno insieme a Me nel Mio Regno.
Tutti sono chiamati, ma vi ho dato tutto perché sia dato come ai miei apostoli, chiamati a fare tutto con Me. Ma stanno facendo tutto come se fossero stati chiamati da Lucifero, perché era lui che faceva fare a tutti quello che voleva, ma ora farò nuove tutte le cose. Coloro che non vogliono seguirmi, come Io li chiamo ora, non avranno parte di Me e del Mio Regno. Siate preparati figli miei, perché non avete molto tempo, perché ora tutto sarà esposto in modo che possiate fare tutto come lui comanda. Se lo farete, sarete lasciati fuori come le cinque stolte fanciulle sciocche (Mat. 25: 1-13). Invito tutti a convertirsi, perché rimane poco tempo prima di trasferirsi nella Mia casa.
Nel Mio Regno ci sono molte case, ma solo una appartiene a Me, perché tutte le altre hanno qualcosa che non va, ma la Mia ha tutto come era in principio. Vi ho dato tutto che era perfetto, ma a qualcuno (il nemico) non piace come è stato fatto. Ora, dovete pensare attentamente, perché sono molto vicino a darvi l'ultimo segno, affinché pensiate a quello che vi sto dicendo. Io sono il Signore e Comandante, non pensate di avere un altro Dio oltre a Me, perché questo non è vero. Io sono un solo Dio, non due, la Mia Chiesa è stata chiamata attraverso Pietro e non un altro nome come fanno con Me. Ascoltate bene, perché ci sono molti che dicono che Io sono in altre chiese dove non ci sono (nell'Eucaristia).
Ascoltate bene quello che vi sto dicendo, anche se siete peccatori, perché siete in questo mondo di peccato, il Mio prevarrà fino alla fine. Ascoltate bene figli miei, perché tutto si rinnoverà, se non credete alle mie parole che vi do attraverso i miei piccoli figli (come Maria), allora non posso fare nulla per voi, perché verrà il giorno in cui non mi avrete più. Ti ho detto che tutto sarebbe finito.
Io sono quello che sono, Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento