domenica 13 giugno 2021

Voi siete sulla via dell'inferno e non vedete né credete.

 


29 maggio 2021

"Io vi parlo, mio popolo del mondo, attraverso la mia piccola. Vedete come lei ha sostenuto i messaggi che le do per avvertirvi di ciò che vi accadrà. Ho voluto che vi allontanaste dal peccato e dalla sete della vostra carne: essa brama il compimento di tutto ciò che è male e non di Me. Io sono la Vita e sono venuto a richiamarvi alla Vita e a riempirvi di grazia e di misericordia, ma voi mi avete abbandonato e vi siete lasciati sedurre dai desideri della vostra carne per essere condotti nella fossa della morte. Voi vedete tutto il male intorno a voi ma, popolo mio, Io vi amo ancora e il mio desiderio per voi è di aprire i vostri cuori al vostro Signore Dio, ricevere da Me la Verità e vedere con i vostri occhi - voi siete sulla via dell'inferno e non vedete né credete.

Popolo mio, vi chiamerò sempre anche se vi siete allontanati da Me. Continuo a supplicare ogni cuore di aprirsi a Me, di lasciarmi entrare, posso riaccendere la Vita e la grazia in voi. Quanto al mondo che vi circonda, non riconoscete i suoi veleni e l'esercito dell'inferno che vi seduce da ogni parte, conducendovi sulla via che porta solo all'inferno? Io desidero, con l'amore che sgorga dal mio Sacro Cuore, che tu ti allontani dalla bestia che ti seduce nel cuore, nella carne e nella vita. Prendi tutto ciò che ti offro con l'amore del mio Sacro Cuore. Il vostro mondo è pieno di demoni dell'inferno che moltiplicano le tentazioni e le molte azioni malvagie che continuano ad attirarvi sulla strada della perdizione.

Figli miei sacerdoti, quanti di voi hanno abbandonato il gregge - come voi avete abbandonato Me, il vostro Dio. Una volta sostenevate con gioia e rispetto la nostra unione nel mio sacerdozio, ma da tempo avete abbandonato Me e il gregge. Le privazioni del mondo stanno aumentando: presto non avrete più nulla. Ci saranno malattie di molteplici tipi a devastare la carne e a portare la morte a gran parte degli abitanti del mondo. Il mare coprirà molte parti della terra e i cadaveri di molti marciranno a terra mentre il loro fetore sarà trasportato per chilometri.

Faccio questa supplica a voi che avete ricevuto la Vita in Me. Armatevi della Mia Vita. Io mi offro a voi - la Mia Misericordia, la Mia Grazia, la Mia Vita. Salvatevi perché vi resta poco tempo. Il mondo come lo conoscete sarà presto irriconoscibile. Sarà cambiato per sempre. Le calamità aumenteranno così come l'oscurità della terra da parte dei demoni dell'inferno. Possono essere sentiti in cielo mentre si rallegrano della loro vittoria.

I miei sacramenti vi sono stati ritirati senza motivo. Molto presto non saranno più disponibili per voi, ma solo un'alternativa che non sarà da Me. Prenderete il veleno. Sì, vi nutrirete dei veleni già preparati per voi.

Popolo mio, voi che avete il cuore aperto, ascoltatemi. Armatevi della preghiera del Rosario e pregate molte volte dal vostro cuore. Pregate davanti all'immagine di Mia Madre che è circondata da rose.

Tenete il petalo vicino al vostro cuore: sarà la vostra armatura quando i miei sacramenti vi saranno tolti.

Pregate per i Miei sacerdoti che Mi hanno abbandonato.

Io concederò molte grazie prima che i giorni più bui si avvicinino a voi. Ci saranno le tenebre quando il giorno diventerà notte. Le montagne cadranno su di te. Ti benedico, Mia piccola, nel Nome del Padre, in Me Suo Figlio e nello Spirito Santo".

Christina Gallagher


Nessun commento:

Posta un commento