sabato 14 agosto 2021

DIO PADRE - SAPRÒ COME, DA BUON PADRE DI ECCELLENZA, PORTARTI A UNA BUONA FINE IN MODO CHE TU POSSA AVERE UN BUON INIZIO

 


DIO PADRE

1

PRIMA LETTERA 

SAPRÒ COME, DA BUON PADRE DI ECCELLENZA, PORTARTI A UNA BUONA FINE

 IN MODO CHE TU POSSA AVERE UN BUON INIZIO


Miei cari Amati, ascoltate: questo riassunto vi invitiamo a guardare per vedere ciò che continua ad accadere nel mondo* affinché possiate vedere come gli eventi siano cresciuti esponenzialmente**.

Ve l'abbiamo detto, ve l'abbiamo assicurato, vi abbiamo avvertito, e ora lo state vivendo, ma non in modo caotico e insensato (che è quello che credono molti uomini di poca fede). Il mio amato Padre lo permette, il nostro bambino, perché è solo in mezzo al disastro, alla tragedia e alla calamità che l'uomo rivolge il suo cuore a Dio. Solo quando i suoi poteri intellettuali non riescono a rispondere alle sue domande e richieste, egli si rivolge dove deve e vede la Verità.

E' così, mio carissimo, come ti è stato mostrato. Spiegate la vostra visione.

Il mio Signore mi ha mostrato una tempesta di neve in cui molti automobilisti erano intrappolati nelle loro auto - soli, isolati e indisturbati; le ore passano e - grazie alla solitudine, all'isolamento e al silenzio - in alcuni si accende una piccola luce nel loro basso petto, - quelli che hanno pregato dal loro cuore a Dio - ma non in tutti.

Questo è ciò di cui hanno bisogno per accendere le loro anime, attraverso la preghiera, chiedendo a Me e al Padre più amato di aiutarli, allora un raggio di luce scende e accende le loro anime. Cioè, piccola creatura, si collegano con la Luce. Altri non lo fanno. Sono ancora nelle tenebre e nella disperazione e cercano aiuto da altri uomini, ma questi non potranno aiutarli perché anche loro hanno tenebre e oscurità e tenebre nella loro anima.

Quello che si aspettano è di essere fisicamente liberati da quella situazione scomoda, ma non si chiedono perché e per quale scopo l'Amato Padre li ha portati in quella situazione? Credono che sia una coincidenza, che sia tutto, e che possano accadere loro altri cataclismi e continueranno senza imparare; ma ci sono altri che approfittano di questa chiamata del Padre e si rivolgono al Cielo e pregano (alcuni per la prima volta nella loro vita e altri per l'unica volta dopo molto tempo) e la loro luce si accende (vedo un angelo che scende dal Cielo con un ramoscello acceso in mano e va da coloro che hanno chiamato e accende le loro anime, che erano come lampade senza luce).

Ora, figli miei, per ottenere più olio e per continuare la vostra luce dovete continuare a pregare o sarà solo una debole fiamma che si spegnerà (e in molti lo farà) appena usciranno da quella particolare situazione, ma ad altri, i più benedetti per loro PROPRIA SCELTA: QUESTA È L'OPPORTUNITÀ, LA CHIAMATA A RITORNARE SUL SENTIERO ED È PER QUESTO CHE TANTI EVENTI CATACLISMICI INTORNO AL VOSTRO MONDO PERCHÉ SONO CHIAMATE L'UNA ALL'ALTRA, OPPORTUNITÀ PER LORO DI GRIDARE AL CIELO E UN ANGELO BUONO DI SCENDERE E ACCENDERE LE LORO ANIME, CHE MOLTE (ANIME) SONO COME STANZE FREDDE E BUIE.

Questo, come vi spieghiamo, è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO, perché l'uomo non ha creduto, non è cresciuto nell'amore e nell'umiltà; ma nell'autosufficienza, nell'orgoglio e nell'arroganza. Quindi questa è l'opportunità di una grandissima benedizione, se la cogliete, miei piccoli.

Perché credi che ti porti via i tuoi beni? Perché voi li adorate come dovreste amare solo il vostro Padre Creatore, il vostro Amorevole Redentore, e lo Spirito Santo Santificatore: e se non vi isolo e non vi tolgo i vostri beni, correte il più grande rischio di perdervi con tutto... Avete capito?

Sono un buon padre che non lascia che il bambino tenga il giocattolo che lo sta portando alla sua perdizione.

E non vedi che anche questo è per salvarti, per amore? E voi vi arrabbiate credendo che sia perché non mi importa di voi, ma se poteste CAPIRE che è per il contrario, perché possiate ritornare ed essere salvati, miei amati figli.

Non posso permettere che vi perdiate senza fare l'impossibile per salvare le vostre anime dalle grinfie infernali, ma se ancora non volete e vi ostinate a perdervi, la vostra sofferenza sarà molto dura, ma, Miei amati figli, se leggete questo è perché non è troppo tardi, quindi mettetevi nelle Mie Santissime e Amorevoli Mani che Io saprò, come un Buon Padre di ECCELLENZA, portarvi sani e salvi ad una buona fine per avere un buon inizio, capite?

Vi diciamo questo perché vi amiamo immensamente, Miei amati figli (Dio Padre sottolinea in alcune parti quando si riferisce a noi ed è con un amore e una tenerezza e allo stesso tempo con una preoccupazione... che se potessero percepirlo si muoverebbero immediatamente, non importa quanto costa loro, ma non possono vederlo...)


* A volte sono portato a vedere un riassunto delle notizie del mese... ricordo gli eventi del 2013 e li confronto con ciò che è ora e non posso fare a meno di sapere che questo è ciò che ci è stato detto che sarebbe successo... C O N E X A C T I T U D.

** Esponenziale: detto di crescita: il cui tasso aumenta sempre più rapidamente.

(Marzo, 08)

Anno del Signore 2014

E Maria del Getsemani


Nessun commento:

Posta un commento