sabato 7 agosto 2021

Non c’è luogo dove non abbia acceso una Mia Lampada perché illumini chi sta nel buio…

 



Sposa amata, ancora poco, ripeto, ancora poco e raccoglierò insieme i Miei strumenti: ad uno ad uno li chiamerò perché vengano a godere a pieno le Delizie del Mio Cuore.  

Come feci con i primi discepoli farò anche con gli ultimi.

Ora la Mia Luce splende nel mondo, i Miei fedeli strumenti sono dovunque, le tenebre cupe sono squarciate dalle Luci che Io ho posto in ogni angolo della terra.

Non c’è luogo dove non abbia acceso una Mia Lampada perché illumini chi sta nel buio.    Sposa amata, chi ha paura del buio cerca la luce, se vede un raggio subito si rincuora e lo segue.   Questo dovrebbe accadere, secondo logica.   Mia diletta sposa, pensi che proprio questo accada nel mondo?    No ti dico, gli uomini sono stati tanto adescati dal Mio nemico che, pur affondati nel buio, non seguono il Raggio di Luce che proviene dal Mio Cuore amoroso.

Ti ho spiegato che le Mie lampade ben accese sono in ogni parte del mondo, chiunque le può vedere,  chi è nel buio può seguire il raggio guida che Io, Io Dio gli ho mandato incontro.

Il Mio Dolore è grande nel vedere come il tempo concesso per Grazia, quello donato per Misericordia, passi rapido senza apprezzabili risultati.  Molti sono i chiamati ma pochi gli eletti, pare che il mondo sia divenuto cieco e sordo…

Ancora per un poco lascio i Miei amati strumenti come Luce nelle tenebrecome sale della terra: essi diffonderanno la Mia Gioia e la Mia Pace ovunque passeranno.

Ti ho detto ‘per poco’: rifletti su tale frase. Cosa hai compreso?

“Mio adorato Signore, ho compreso che, in breve, i Tuoi strumenti, le anime tutte Tue torneranno a Te per godere le Delizie del Tuo Amore a pieno, usciranno incontro alla Luce luminosissima ed in Essa vivranno per sempre.”


Gesù 05-10-2001

Amata, resta ancora poco:  i fatti iniziati continueranno ancora a susseguirsi a catena,  tutto cadrà ciò che deve cadere e resterà solo ciò che deve restare…    Coloro che vivono in Me stabilmente, vedranno il Cielo aprirsi e gli angeli scendere e salire in un grande fulgore di Luce.

Coloro che non hanno voluto accogliere il Mio Invito vedranno le tenebre infittire ed il fumo aumentare, quello che il Mio astuto nemico diffonde per stordire e ghermire.
Amata sposa, Io lo permetto perché  l’uomo deve fare una scelta decisa e libera.

Egli ha davanti due strade: quella del Bene che conduce a Me, quella del male che conduce alla rovina.

Lascio a ciascuno la libertà di scelta: ciò che sceglie avrà!


Nessun commento:

Posta un commento