Come sarà purificata la Chiesa.
Ci sono molte indicazioni e testimonianze sull'infiltrazione della Chiesa cattolica, ne abbiamo fatto dei video.
E questo ha portato alla circolazione di eresie che raggiungono i fedeli, li intorpidiscono e li consegnano al nemico.
Genera anche confusione dottrinale e paralizza la forza testimoniale ed evangelizzatrice della Chiesa.
Ma Gesù ha detto che non permetterà che la Sua creazione venga distrutta.
E ha dato messaggi ai sacerdoti su come purificherà la Chiesa, attraverso i sacerdoti che ha scelto come anime vittime a Sua immagine.
E questo sarà fatto nel nostro tempo storico, perché farà parte del freno al programma delle élite per scri cristianizzare il mondo.
Qui vedremo la diagnosi della situazione dei sacerdoti cattolici che Nostro Signore fa a due sacerdoti e qual è il suo piano per purificare il sacerdozio.
Dalla crisi sanitaria, dal 2020, abbiamo visto i segni di un governo globale che cerca di stabilire un "nuovo ordine mondiale" operativo, per sostituire quello vecchio ispirato al cristianesimo.
Fa parte della guerra diretta verso la nostra fede in Dio, verso Nostro Signore Gesù Cristo e verso la Chiesa da Lui fondata, come l'unica che dirige la salvezza di tutti gli uomini.
E questo ha tre pilastri.
Da un lato si ritorna alle usanze pagane,che giustificano le deviazioni morali che tutti conosciamo e di cui non si può parlare qui.
Ma oggi queste usanze pagane sono ancora più distruttive che in passato.
Perché la società pagana dell'epoca passata riconosceva e concedeva libertà ai vizi più detestabili, ma non li proteggeva con leggi che li incoraggiavano e li diffondevano.
Il secondo pilastro è la laicità, che è la forma moderna di ateismo.
Questo è l'attuale principio di governance di tutti i paesi.
Ma data la globalizzazione, tende a far perdere a ogni paese la sua identità nazionale e i valori culturali che lo hanno reso grande in passato.
Fondersi indiscriminatamente in un governo mondiale essenzialmente materialista.
E il terzo pilastro è l'infiltrazione della Chiesa, per sottomettere il nemico più potente.
Nostro Signore avrebbe detto a monsignor Ottavio Michelini nel 1976, 5 decenni fa, che il nemico era dentro la vigna.
E aveva creato l'apostasia dalla vera fede agendo come un verme corrodendola dall'interno, a poco a poco.
Gesù nei suoi messaggi a Padre Michelini dà molti esempi delle eresie che si sono stabilite all'interno della Chiesa.
Ad esempio, dice,
"Può esserci un inganno più diabolico di quello diffuso nel nostro tempo da pseudo-maestri, che affermano che l'inferno non esiste e che la Divina Misericordia non potrebbe mai permettere la dannazione eterna di un'anima?"
E lo avverte:
"Coloro che diffondono queste eresie vogliono sopprimere la Giustizia divina, ma devono sapere che in Me, Misericordia e Giustizia sono indivisibili, perché in Me sono la stessa e unica cosa".
E ha sottolineato ciò che accade all'interno dei seminari di formazione dei sacerdoti dicendo:
"Figlio mio, che terribile distorsione si può vedere lì, in nome del progresso, che contrasta nettamente con i miei insegnamenti."
Ed è per questo che dice:
"Felice è il sacerdote che rifiuta di collaborare con le forze oscure dell'inferno e cammina sulla via della perfezione e della santità".
E si rivolge anche ai vescovi rimproverandoli perché dice:
«Non vi è alcuna azione contro la diffusione dell'errore per motivi di prudenza.
Perché la prudenza, una grande virtù, corre il rischio di diventare una colpa molto grave, quando è necessario smascherare gli eretici e far notare ai fedeli che le loro dottrine sono un pericolo per l'anima".
E rivela pubblicamente quale sia il vero obiettivo che devono usare quella cosiddetta prudenza,
"I pastori sanno benissimo che la vera ragione è ben diversa: la ragione è la tranquillità!"
E aggiunge che per i sacerdoti eretici ci sono complimenti da parte di molti vescovi, ma dovrebbero sapere che male terribile è spargere la zizzanie in mezzo al grano.
Al contrario, Gesù fa notare a padre Michelini, che alcuni vescovi hanno la follia di relegare un povero sacerdote in una parrocchia di montagna perduta, perché crede nell'esistenza del diavolo.
Tutto ciò produce confusione e disorientamento nelle anime sottoformate.
Poi le dice cos'era e qual è il suo piano.
Il piano è che queste anime scelte come sacerdoti siano dotate della sua dignità sacerdotale divina e regale, con il dovere di diventare collaboratori e co-redentori nella sua Chiesa, per la realizzazione della salvezza in corso.
E per spiegarlo meglio Gesù si chiede:
"Chi è il sacerdote, se non 'un altro Cristo'? Chi sono i sacerdoti, se non i Miei naturali comdentori?"
Egli conclude quindi che la Chiesa ha un profondo bisogno di purificazione interiore, che Egli permetterà.
E mira a preparare, per la prossima tappa della storia, una Chiesa completamente rinnovata.
Gesù vuole soprattutto il rinnovamento spirituale dei suoi sacerdoti, perché è soprattutto attraverso il suo ministero sacerdotale che vuole dare un nuovo soffio di vita alla sua Chiesa e costruire un mondo nuovo con il potente splendore della sua grazia.
Allora Gesù dice a padre Michelini che è giunto il tempo della purificazione della Chiesa, attraverso la purificazione dei sacerdoti, perché l'amore non può permettere la rovina dell'umanità.
E questo non si ferma qui.
Perché tre decenni dopo, Gesù diede messaggi a un anonimo monaco benedettino, noto come "in sinu jesú",considerato messaggi autentici da vescovi e cardinali, tra cui il cardinale Raymond Burke, che diede alla sua opera il suo Imprimatur e il Nihil Obstat.
Nostro Signore disse al monaco benedettino che l'attacco al sacerdozio, che sembra diffondersi e crescere, è nelle sue fasi finali.
È un attacco satanico e diabolico alla Chiesa, nel tentativo di distruggerla.
E che una strategia molto ovvia è stata quella di attaccare i ministri nelle loro debolezze carnali.
E Gli promise che avrebbe annullato la distruzione che essi hanno operato e avrebbe fatto sì che i Suoi sacerdoti e la Sua Chiesa riacquistassero una gloriosa santità, che confonderà i Suoi nemici.
Questo sarà l'inizio di una nuova era di santi, martiri e profeti.
E il 2 marzo 2010, Nostro Signore gli disse concretamente:
"Sto per santificare i miei sacerdoti con una nuova effusione dello Spirito Santo su di loro.
Sarete santificati come lo furono i Miei apostoli la mattina di Pentecoste.
I loro cuori saranno incendiati dal fuoco divino della carità e il loro zelo non conoscerà limiti.
Vi riunirete attorno alla mia Madre Immacolata, che vi istruirà e, per la sua potente intercessione, vi otterrà tutti i carismi necessari per preparare il mondo, questo mondo addormentato, al mio ritorno nella gloria".
Così Gesù disse a questo benedettino che il rinnovamento dei sacerdoti sarà l'inizio del rinnovamento della Chiesa.
E che deve iniziare come ha fatto a Pentecoste, con un'effusione dello Spirito Santo, sugli uomini che ha scelto per rendere presente il suo sacrificio e applicare il suo sangue alle anime dei poveri peccatori, bisognosi di perdono e guarigione.
E lo informò anche che questa primavera di santità nei suoi sacerdoti e nella sua Chiesa decise per intercessione del Cuore Immacolato di Maria.
Perché intercede all'infinito per i suoi figli sacerdoti.
E quindi vedremo come la Sua intercessione otterrà una vittoria sulle potenze delle tenebre, che confonderà i non credenti e rallegrerà tutti i santi.
E gli dettò una preghiera che tutti noi possiamo recitare in tutte le circostanze della vita,
"Mio Gesù, solo come vuoi, quando vuoi, la via sei tu.
A voi sia tutta gloria e ringraziamento, che governiate tutte le cose potentemente e dolcemente, e riempite la terra con le vostre molte misericordie. Amen."
La recita di questa preghiera detta da Gesù è ciò che Gli permetterà di dispiegare la Sua grazia in tutti i luoghi e in tutte le circostanze della vita.
E introdurrà il Suo regno di pace e santità sulla terra.
Ebbene, finora quello che volevamo parlare di come la strategia di scristimizzazione del mondo avesse nell'infiltrazione della Chiesa uno dei suoi pilastri, pervertendo seminari e vescovi con eresie.
E anche come Nostro Signore ha annunciato che rinnoverà i suoi sacerdoti con una nuova Pentecoste, aumentando la loro santità.
Nessun commento:
Posta un commento