giovedì 9 settembre 2021

DIO PADRE CI INSEGNA A SANTIFICARE LE NOSTRE OPERE IN OGNI MOMENTO.

 


Dio Padre parla:

  Oggi, figlioli, voglio parlarvi della santificazione delle vostre opere. Tutti voi, grandi o piccoli, ricchi o poveri, sani o malati, appartenete tutti al Corpo Mistico di Dio, al Mio Corpo, al Mio Amore.

  Tutti voi avete una funzione specifica nella vostra vita per completare la Passione e la Redenzione di Mio Figlio. La missione di ognuno di voi è propria, non ci sono due missioni sulla Terra uguali, al punto che quando uno di voi non vuole seguire la missione liberamente affidatagli, ritarda o ostacola la Mia Opera di Salvezza e devo chiedere ad un'altra anima di svolgere la funzione che quest'anima svolgeva per la vostra salvezza.

Siete come le cellule del corpo umano, che si nutrono tutte dello stesso sangue e versano tutte i loro prodotti nel flusso sanguigno, aiutandosi così a vicenda.


Con le Mie Parole, tutti voi ricevete la Mia Vita attraverso la Grazia e le Benedizioni con cui vi ravvivo giorno per giorno e dovete dare vita agli altri con le vostre opere, preghiere, buon esempio, penitenze, ecc. Non dovete e non potete rimanere statici, dovete essere dinamici affinché nulla possa fermarsi nella Mia Opera di Salvezza.

Ve l'ho già spiegato prima, ma ve lo ricordo di nuovo. Molte anime sulla terra vorrebbero fare grandi cose per Me, ricordare la vita dei Miei Apostoli che sono andati e venuti, hanno fatto grandi miracoli, sono morti martiri per il Nome di Mio Figlio Gesù Cristo. Il tuo desiderio di servirmi è molto lodevole e lo prendo come se lo facessi veramente, ma voglio anche spiegarti cosa puoi fare.

Una persona costretta a letto e sofferente, una persona su una sedia a rotelle che non può più alzarsi, una persona anziana chiusa in una casa di riposo, tutti loro possono essere grandi apostoli e missionari. Prima di tutto, e questo è il grande segreto, è unirsi nel desiderio, nelle sofferenze, nelle gioie, alla Vita di Mio Figlio sulla Terra. Unendo il tuo desiderio di accompagnare Mio Figlio, in quel momento la tua anima vola verso il Suo Cuore. Che sia il tuo desiderio, le tue opere, le tue sofferenze, i tuoi atti umani, tutto è santificato nel mio nome, non sei più solo, non vivi più abbandonato o isolato, ora cammini e vivi veramente con mio Figlio. Questo è un grande dono di vostro Padre e un amorevole Mistero del mio Amore.


Vivendo così uniti, in intimità con Mio Figlio, voi condividete con Lui le Sue gioie, i Suoi dolori, le Sue sofferenze, le Sue realizzazioni, il Suo Amore per gli altri e il Suo Trionfo Finale. Quando una persona diventa così perfettamente unita a Mio Figlio, le concedo la Grazia di non sentirsi più sola. A volte questa unione con Mio Figlio è così grande che le persone intorno a lui sono "rimaste". Vale la pena di dirlo, perché vedono in questa nuova vita di unione, una vita divina, così bella, così vivificante, così soddisfacente per le loro anime, che il terreno è ormai su un livello molto secondario.

Vivere la Vita Divina è un dono molto grande e potete goderne anche sulla Terra e raggiungerà la sua pienezza nella Mia Casa Celeste.

Santificare e riparare le tue opere, anche quelle passate, quando ancora non conoscevi questi "trucchi" del mio Amore, sono delle benedizioni molto grandi, perché, come ti ho detto, ti amo così tanto che ti do innumerevoli occasioni e mezzi per raggiungere la tua pienezza spirituale e per godere di più benedizioni e più del mio amore quando verrai nel mio Regno.

  La vecchiaia è un tempo di grazia che ti concedo con la tua riflessione sulla tua vita passata, affinché tu possa prendere i mezzi necessari per la tua purificazione. Ma è anche un tempo di grazie che verso nei miei piccoli vecchi per la salvezza di molte, molte anime che non hanno saputo approfittare del loro tempo passato per la loro salvezza. 

  Ricordatevi, figlioli, che posso conquistare un'anima e santificarla per tutta l'eternità in pochi secondi, anche se la sua vita passata è stata un grande peccato. La Mia Misericordia è infinita, il Mio Cuore è aperto a tutti i Miei figli sulla terra. Il mio Cuore è aperto per salvare le anime.

  Unite, miei piccoli figli, il vostro cuore al mio, vivete nel vostro tutti i momenti della salvezza di mio figlio. Fai vivere nel tuo cuore tutta la Sua Bontà, condividi i Suoi Miracoli e chiedili per i tuoi fratelli passati, presenti e futuri. Penetra intimamente in tutti i sentimenti di Mio Figlio, Egli ha goduto molto di alcuni momenti della Sua Vita, ha anche pianto per i peccati e per amore degli altri, ha anche temuto per i momenti che avrebbe avuto, ha sentito una solitudine molto grande, sia la mia, sulla croce, che quella dei suoi, ha partecipato a tutti i sentimenti umani, grandi e piccoli.

  Vi dico questo perché non pensiate che la vostra unione con Mio Figlio vi sembri impossibile. Tutti i vostri atti semplici, apparentemente senza importanza, ma uniti ai Suoi atti, sono grandi fonti di salvezza. Voi, piccoli vecchi, il cui cammino è faticoso, unite il vostro cammino al Suo cammino quotidiano, portando la Mia Parola al popolo a cui ha predicato, affinché il vostro cammino sia santificato.

Quando prendete un bicchiere d'acqua, una cosa così semplice e apparentemente senza importanza, lasciate che le Mani di Mio Figlio prendano quel bicchiere d'acqua e che Lui assapori la freschezza di quell'acqua sul vostro palato, desiderando che voi dissetiate la Sua Sete, e così gli darete una grande gioia e la vostra azione, apparentemente senza importanza, sarà santificata.


Quando ti vesti o ti spogli, puoi anche unirti ai Suoi Atti. L'ha fatto ogni giorno, proprio come voi, unite quei momenti ai Suoi Momenti perché siano santificati. La tua gioia nel ricevere un visitatore che ti ama, anche Lui ha ricevuto molte persone che lo hanno amato. Ricordategli quei momenti piacevoli e saranno santificati.

  L'assunzione di una medicina che è amara o sgradevole al palato. Anche lui ha avuto quella brutta sensazione e l'ha accettata per te. Unite i vostri disagi ai Suoi e così salverete anche voi innumerevoli anime.


In sintesi, quello che voglio farvi notare, è che tanti atti umani sono sprecati quotidianamente non unendoli agli atti terreni di Mio Figlio, che se tutti i vostri atti, di tutti voi miei piccoli figli, fossero offerti, il vostro Mondo sarebbe ora un Paradiso, il Purgatorio sarebbe vuoto e non ci sarebbero più anime, le mie anime, condannate. Il potere della preghiera è molto forte, ma è più forte quando è unito alla preghiera di Mio Figlio.

  Approfittate di questi grandi misteri del mio amore per la vostra santificazione e per la santificazione dei vostri. La Mia Misericordia vi offre molte vie per raggiungere la Mia Gloria Eterna, non sprecatele, figli miei.

Molte anime rimpiangono di non aver approfittato dei Miei Doni e delle Mie Occasioni per l'accrescimento delle vostre anime.


Non ti do due possibilità dopo la tua morte, ma .....


 Molte anime, come molti di voi sanno, mi chiedono una seconda possibilità per approfittare delle mie benedizioni. Non vi do due possibilità dopo la vostra morte, ma vi do un'infinità di opportunità durante la vostra vita sulla Terra, il vostro errore è di non vedere Me e Mio Figlio in TUTTI gli eventi della vostra vita e così lasciate passare una ad una tutte le opportunità che vi do.

 Approfittatene, figlioli miei, e otterrete gioie inimmaginabili nella mia gloria, perché più amate Me, vostro Padre, e i vostri fratelli in Me, più riceverete e vi ricordo che nessuno paga meglio di quanto il vostro Dio d'Amore sappia pagare.

Vi benedico con tutto il mio Cuore, con il Cuore di mio Figlio e con l'Amore infinito dello Spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento