venerdì 17 settembre 2021

I passaporti sanitari sono il marchio della bestia di cui parla l'Apocalisse?

 


Il marchio senza il quale non può essere acquistato o venduto.

L'apparizione sulla scena del passaporto sanitario, che limita o rende possibile l'accesso a determinate attività nella società, è una questione che preoccupa molti perché implica la perdita delle libertà.

Ad esempio, ti consente di viaggiare o meno, o partecipare a concerti o meno, in diversi paesi.

E forse si estenderà a più attività, non lo sappiamo.

Ma più preoccupante è se sia o meno il segno escatologico menzionato nella Bibbia, come il marchio della bestia.

Che è alla base per l'anticristo schierare il suo governo mondiale per il breve tempo che vorrebbe, insieme all'apparizione del falso profeta.

Qui parleremo se i passaporti sanitari sono il marchio della bestia menzionato nella Bibbia e delle condizioni necessarie per essere assolutamente sicuri che sia quel marchio della bestia.

Perché gli eventi si stanno muovendo molto velocemente.

La crisi sanitaria dovuta all'emergere dell'agente patogeno dal 2020, ha colpito notevolmente il mondo e ha posto le basi per controlli totalitari.

Sai a cosa ci riferiamo, vero?

Molte persone sono preoccupate di come i passaporti sanitari influenzeranno le loro libertà in futuro, e anche se tali passaporti sono il marchio della bestia di cui parla Apocalisse capitolo 13.

La parola profetica di Dio ci dice che il falso profeta, che agirà in congiunzione con l'anticristo, farà sì che "tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, abbiano un marchio posto sulla mano destra o sulla fronte, e che nessuno sarà in grado di comprare o vendere tranne colui che ha il marchio, sia che si tratti del nome della bestia o del numero del suo nome", Apocalisse 13:16-17.

Cioè, chiunque non abbia quel marchio sarà escluso dalla società.

Quella profezia non era per i tempi in cui la Bibbia fu scritta, perché non c'era tecnologia per controllare se tutte le persone che compravano o vendevano avevano il marchio.

Questo tipo di sorveglianza finanziaria non avrebbe potuto verificarsi durante il tempo dell'apostolo Giovanni,poiché allora non esisteva un modo reale per monitorare tutte le transazioni finanziarie.

Lo stesso valeva per tutti i secoli che seguirono fino alla fine del XX e all'inizio del XXI secolo.

Ma ora non solo c'è la tecnologia per monitorare la maggior parte delle transazioni finanziarie, ma c'è anche la volontà politica di seguire quella strada.

Ci vuole l'intenzione di qualche organizzazione globale e rispettata dai governi, per attuare un piano totalitario per controllare ciò che la popolazione fa e limitare le loro libertà.

E questo è già oggi, l'OMS ha insistito sulla necessità di quel passaporto per alcune attività come il lavoro, l'istruzione e i viaggi internazionali.

E sta promuovendo che questo sia attuato a livello centrale.

Inoltre, sta considerando che le vaccinazioni dovrebbero essere regolari ogni anno, in modo che il passaporto sanitario debba essere rinnovato periodicamente.

Questo ha dato modo al tempo di trascorrere in alcuni paesi che non si può più andare a fare la spesa nei supermercati senza un passaporto sanitario. 

E ha provocato innumerevoli manifestazioni contro di esso, accuratamente nascoste dai media e dalle reti mainstream.

Ma c'è un altro movimento complementare che sta per approfondire questo, che sarà la valuta digitale e la rimozione della valuta circolante, cioè le banconote.

In modo tale che tutto debba essere pagato con una carta di debito, in modo che a coloro che non hanno il passaporto sanitario potrebbe anche essere impedito di effettuare ordini online.

Fondamentalmente, si attaccheranno al mercato nero, supponendo che ne emerga uno per quelli ritenuti "inadatti" al mondo, a causa delle loro opinioni dissenzienti.

E le opinioni dissenzienti oggi sono legate alla crisi sanitaria, ma le richieste possono essere trasferite rapidamente ad altre questioni.

Questo è in corso da anni prima e ha fatto passi da gigante durante la crisi sanitaria.

Quindi il sistema di controllo si sta facilmente diffondendo, per controllare sempre più aspetti della vita come la conosciamo e per introdurre la capacità di controllare globalmente l'acquisto e la vendita.

Tutti questi movimenti si stanno fondendo all'incrocio tra grandi banche, Big Tech, governo mondiale ombra e media mainstream.

E potrebbe quasi certamente cedere il posto a ciò che la Cina ha già implementato, che è il punteggio di credito sociale.

Ciò aprirà o chiuderà la capacità di ogni persona alla propria attività su Internet, al lavoro, allo studio e ai divertimenti, e anche all'acquisto di cibo e altri prodotti, in base all'adempimento delle richieste di coloro che governano.

Finora abbiamo un progetto totalitario, che è stato promosso per 50 anni dalle élite economicamente e politicamente potenti.

Debitamente protetti dai media mainstream, che hanno bollato coloro che lo hanno denunciato come teorici della cospirazione.

Ma oggi è in bella vista, perché è ciò che il World Economic Forum sta promuovendo con il Grande Reset.

Tuttavia, questo passaporto sanitario è il marchio della bestia di cui parla l'apocalisse?

No. I passaporti sanitari non soddisfano i requisiti degli atti per essere il marchio della bestia,comunemente associato al numero 666.

Il marchio descritto in Apocalisse 13 è più che ricevere un marchio che dà la capacità di condurre il commercio.

È un atto di adorazione e lealtà all'anticristo.

Pertanto, senza una figura dell'anticristo al potere, non ci può essere alcun segno della bestia.

E come è stato discusso, ci sono diverse posizioni sul fatto che l'anticristo sarà una persona fisica o un sistema.

C'è consenso sul fatto che l'anticristo alla fine della storia sarà una persona fisica.

Ma non esiste una cosa come questa tribolazione degli alla fine dei tempi.

Che deve essere inteso come un conflitto che è nel mezzo di un cambiamento d'epoca e che porterà al tempo di pace di cui parlano la Bibbia e le apparizioni di Fatima.

Tuttavia, ciò che stiamo vedendo è forse un precondizionamento o progressi, se volete, che potrebbero aprire la strada a questo marchio descritto nell'Apocalisse per un giorno essere impiantato.

Molti studiosi di profezie bibliche avvertono che stiamo assistendo a un presagio di cose a venire.

E mentre le Scritture tacciono testualmente su qualsiasi tipo di crisi sanitaria globale in relazione al marchio della bestia, l'Apocalisse avverte che ci saranno più malattie e piaghe nel mondo entro la fine dei tempi.

E dicono che un giorno il mondo adorerà qualcuno che chiamano l'anticristo, che è essenzialmente un falso messia.

E lo farà per un breve periodo.

È un leone travestito da pecora e offrirà risposte ai problemi del mondo che lo faranno amare.

Ma è un ingannatore che invece di salvare il mondo, contribuirà a portare alla distruzione della società.

per la sua ascesa sarà decisivo il falso profeta che alla fine difende a favore del marchio della bestia.

Gli scrittori cattolici hanno chiaramente capito che la bestia dalle due corna in Apocalisse 13 è probabilmente un antipoo e che stabilirà un potere negativo nella Chiesa.

Questo falso profeta apparirà come un agnello carismatico, con parole persuasive che gli porteranno la simpatia e la buona volontà di molti.

Ma le sue parole avranno il potere demoniaco di ingannare le moltitudini.

La missione del falso profeta è costringere l'umanità ad adorare l'anticristo. 

Come l'anticristo, il falso profeta è incitato da satana.

E secondo le profezie il falso profeta verrà dall'interno della Chiesa, ecco perché le apparizioni di La Salette del 1846 dicono, che Roma perderà la fede, riferendosi alla Chiesa, e nota che diventerà la sede dell'anticristo.

Questo non accadrà da un giorno all'altro, proprio come il progetto totalitario su scala planetaria non è apparso da un giorno all'altro.

Proprio come c'è un profondo governo mondiale che guida l'attuazione di un unico governo mondiale visibile, c'è anche una chiesa profonda che sta lavorando per l'avvento del falso profeta.

Ma ci sono buone notizie.

Dio sta permettendo questo per la purificazione del mondo e della Chiesa.

Dopo di che verrà il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, e una nuova Pentecoste, dalla quale ci sarà un lungo periodo di pace, dove il mondo sarà governato da una forte presenza eucaristica di Gesù Cristo.      

Bene, finora quello che volevamo affrontare sul fatto che il pass sanitario sia il marchio della bestia di cui parla l'apocalisse.

La risposta breve è che non lo è ancora, ma potrebbe essere un precursore.

Nessun commento:

Posta un commento