venerdì 10 settembre 2021

Il fascino del peccato della carne - Gesù parla

 



Nostro Signore Gesù Cristo parla,

Su: Il fascino del peccato della carne.


 Figlioli, oggi voglio parlarvi del fascino del peccato della carne.

  L'essere umano è stato creato per condividere la Vita Divina del Padre mio, del suo Creatore. L'uomo doveva mantenere la sua vita umana unita alla sua vita spirituale e in questo modo la sua anima non avrebbe subito alcun cambiamento, tutto si sarebbe sviluppato nel regno del Divino, in modo tale che la vita sulla terra sarebbe stata molto simile alla vita in cielo, la differenza sarebbe stata data solo dal corpo usato per essere sulla terra.

  Come vi ho già spiegato, l'anima, coperta o meno da un corpo, deve sempre rimanere unita alla Vita del suo Dio. La natura dell'anima è divina, siete stati creati a immagine e somiglianza del vostro Dio!

  Le Sacre Scritture vi spiegano la caduta dei vostri Primi Genitori. Il diavolo, sotto forma di serpente, inganna la donna promettendo che saranno come dei se lo ascoltano e, cadendo, affascina i sensi della donna, che a sua volta, affascina i sensi dell'uomo.

Cos'è che ha generato questo fascino nell'umanità?

  Il dono della vita, il dono della procreazione, la Grazia più preziosa che mio Padre ha concesso all'uomo, il fascino del peccato commesso lo ha trasformato nel vizio più basso e deplorevole della Creazione. Siete stati creati dall'Amore e vi è stato dato un compito d'amore, la procreazione, un dono Divino, che se usato nel senso giusto sublimerebbe, perché sarebbe dare al vostro Dio il dono più prezioso: nuove vite, nuovi esseri che lo amerebbero eternamente. Il fascino del peccato accettato dai vostri Primi Genitori attirò, per i loro discendenti, la morte alla Grazia Perpetua e la tremenda lotta che da allora in poi l'intera razza umana avrebbe dovuto subire.

  Figlioli, questo fascino del peccato nella carne è così forte che praticamente nessuno è stato in grado di salvarsi dal caderci dentro. In tutte le epoche, tra tutti i popoli della terra, tra entrambi i sessi, a tutti i livelli culturali, religiosi e secolari di tutte le denominazioni, tutti, in un momento o nell'altro, hanno sofferto del fascino del peccato della carne, sia nel desiderio che nell'azione.

  Ora, nei tempi in cui vivete, questo vizio, questo veleno per l'anima, vi attacca continuamente e, purtroppo, reclama molte, molte anime, perché l'uomo, essendosi separato dal suo Dio, non trova altrove la forza per proteggersi dal suo grande attacco.

I giovani, attaccati da altri giovani o da adulti, creano una catena che rompe i legami più sacri. L'adulterio è diventato la cosa più naturale e normale in questi tempi. Il sesso prematrimoniale è parlato e praticato come la cosa più normale, accettata e raccomandata per "conoscersi" prima del matrimonio. Si danno lezioni di sesso, sostenendo che in questo modo non si arriva al matrimonio con gli occhi bendati. Progettare dei figli" è consigliato per rendere la coppia più felice. Vi vengono dette così tante aberrazioni, figli miei, che non sapete più se ciò che vi viene detto è buono o no. Il fascino del sesso continua a mietere vittime giorno dopo giorno e tutto perché l'uomo non ha seguito ciò che sono venuto a insegnarvi.

  È triste, molto triste, vedere come i giovani matrimoni non durano sposati. I loro ideali matrimoniali, per la maggior parte, si sono ridotti solo al godimento sessuale e all'accumulo di beni materiali, i figli..., possono aspettare. Ma è ancora più triste vedere matrimoni di molti, molti anni insieme distrutti perché cadono nel fascino della carne.

 Perché vi è successo tutto questo, miei piccoli? La risposta è semplice:

 AVETE DIMENTICATO IL VOSTRO DIO.

  Il diavolo vi ha portato a divinizzare il vostro corpo e i suoi sensi. Il godimento del sesso che mio Padre vi ha dato, per la procreazione:

- Ovviamente non è malvagio e diventa santo quando è portato all'interno del matrimonio e della procreazione.

- Diventa un vizio e un peccato grave quando viene portato fuori dal matrimonio, a causa dell'egoismo di una o entrambe le parti, poiché non serve allo scopo per cui è stato creato.

  L'anima, sostenuta dalle virtù dello spirito, deve saper dominare l'eccessivo godimento che la porta a diventare vizio e quindi a voltare le spalle alla vostra natura divina, perché siete stati creati a immagine e somiglianza di Dio, il che significa che è la virtù, la potenza dello Spirito nell'anima, che deve prevalere. Se il diavolo vi insegna ad affascinare il vostro istinto carnale, il mio Spirito Santo vi insegna a dominarlo, per mantenere la vostra natura divina.

  Vi ho detto molte volte che la vostra anima è il tesoro più prezioso che possedete e dove la dirigete dipenderà dalla vostra spiritualità.

  Quando l'uomo, nel corso della sua storia, si è lasciato vincere dalla carne, le persone hanno sofferto molto. Guerre, calamità, purificazioni, uomini e popoli hanno sofferto per aver divinizzato il corpo e dimenticato il loro Dio. Il fascino della carne ti porta di vizio in vizio, e così il diavolo ti porta giù fino a cadere in questo vortice senza via d'uscita.

  Quando la spiritualità è debole o inesistente, l'essere umano si dispera o si abbandona totalmente al peccato, in altre parole, molti, non trovando via d'uscita al loro male, o si suicidano o diventano depravati, e questo accade in entrambi i sessi.

Quando hanno avuto un sostegno spirituale nella loro prima educazione, a casa, possono rialzarsi anche quando cadono, perché sanno valutare il bene e il male. L'anima che sceglie il bene, nonostante sia caduta, diventa trionfante e difficilmente cadrà di nuovo nella stessa cosa. Per questo ho insistito tanto sulla vita spirituale in famiglia, dandola ai piccoli fin dai primi mesi di vita. Non potete immaginare quanto questo aiuti le anime contro gli attacchi di una vita. Perché pensate che il diavolo attacchi così tanto le famiglie?

  Questo è il grande potere che avete e che lo vince facilmente: la preghiera e la vita di virtù in famiglia, che diventano armi molto potenti per chi le pratica. Quando i Miei Insegnamenti non sono stati vissuti in casa, sarà difficile per quelle anime difendersi dal fascino del peccato, che presto attaccherà la loro vita.

  Molti di coloro che non hanno avuto questo contatto con i Miei Insegnamenti, o che non hanno voluto accettarli, sono diventati ora grandi strumenti di Satana. Alcuni di loro, usando i media, offrono il fascino della carne come qualcosa di divertente e necessario per ogni essere umano.

  Figli miei, miei piccoli, il diavolo è sempre stato il grande ingannatore e ha saputo ingannare anche i più saggi della terra. Solo con la Mia Grazia, con il Mio Aiuto, con il Mio Soffio di Vita, potrete affrontarlo e vincere. Un soldato non può andare al fronte di battaglia senza armi e armature, altrimenti soccomberebbe rapidamente.

  Vi do tutto ciò che è necessario per vincere. L'anima che confida in Me e si lascia guidare da Me, avrà molte più possibilità di vincere questa battaglia terrena di quella che è lontana da Me.

  Il male è già troppo e non può continuare così. Pregate intensamente affinché io possa intercedere presso il Padre mio per tutti voi e anche per tutti coloro che sono caduti fortemente nel fascino del male.

Vi benedico nel Nome del Padre mio, nel Mio Santo Nome e nel Nome dell'Amore del Mio Santo Spirito.


Gesù


Nota da parte nostra:

  Siamo bombardati dalla pornografia ovunque, specialmente su Internet. Immagini provocatorie appaiono su pagine di ogni tipo. Pubblicità, film, musica, riviste, ovunque. Poiché questo è impossibile da evitare, come ci dice Gesù, l'unico modo per non soccombere è avvicinarsi a Lui. Dobbiamo confessarci, ricevere la Santa Comunione e avere già l'abitudine di pregare ogni giorno. Solo allora saremo corazzati. Le immagini ci raggiungeranno ancora e sentiremo i dardi, ma non produrranno alcun effetto pernicioso su di noi. L'Amore di Dio ci sigilla.

  I peccati della carne sono pericolosi perché possono condurci a depravazioni molto gravi, dalle quali è difficile uscire. E la morte può sorprenderci in quello stato, allora la nostra anima sarà in grave pericolo.

 Come abbiamo detto prima, Dio non è un Dio repressivo, l'atto sessuale è benedetto da Lui quando è compiuto all'interno del matrimonio, ma Gesù ci dice chiaramente sopra che il sesso diventa un vizio e un peccato grave quando è compiuto al di fuori dell'unione coniugale benedetta da Dio.

Infine, è interessante come Gesù ci spiega il fascino dei sensi, la causa del peccato originale di Adamo ed Eva.

Nessun commento:

Posta un commento