martedì 14 settembre 2021

L'ALTRA GRANDE BUGIA: GLI EXTRATERRESTRI

 

I grandi impostori

Durante il mese di ottobre (2011) la Beata Vergine titola uno dei suoi messaggi: "Non prestate attenzione ai messaggi di esseri extraterrestri, né ascoltate gli insegnamenti di esseri illuminati, perché tutto è un inganno del mio avversario".

 Vediamo

   Non credete, figlioli, agli esseri infernali chiamati extraterrestri, sono emissari del male che verranno sulla terra per ingannare molti dicendo che sono esseri di luce e che vengono a stabilire un nuovo mondo e a portare pace e armonia agli uomini. Sono tutti angeli caduti (demoni), travestiti da bontà, ma la loro essenza è il male; vengono a preparare la strada per la comparsa del falso dio (l'Anticristo).

  Oh, come sono triste nel vedere che molti si perderanno ascoltando le dottrine e gli insegnamenti di questi esseri malvagi" Ascoltate, figli miei, ciò che dice la Parola di Dio: alla fine dei tempi molti si perderanno, perché rinnegheranno la fede, dando ascolto a spiriti seduttori e a insegnamenti diabolici (1 Timoteo 4:1).

  Qui la Madonna ci dice che molti saranno ingannati, seguendo false dottrine contrarie alla legge di Dio. Chiunque segua Satana e le sue schiere sarà perduto. Inganneranno i creduloni, gli incauti, i fantasisti, le persone senza fede o con fede debole.

   Il mio avversario è astuto e conosce la debolezza degli uomini e ancora di più in questi tempi di tanta apostasia; approfitterà della mancanza di fede di alcuni per rubare le loro anime. Vi avverto dunque, figlioli, di non dare ascolto ai messaggi di esseri illuminati chiamati extraterrestri, né di ascoltare i loro insegnamenti, perché è tutto un inganno del mio avversario. Il mio avversario vuole condurvi lontano dalla vera via, dalla vera verità e vita, che è mio Figlio; perciò siate attenti e vigilanti, per non cadere nelle sottili trappole che il mio avversario e i suoi emissari del male vi tenderanno, affinché rinneghiate la fede e perdiate la vostra anima.

  È negando la fede e perdendo così la propria anima che Satana la prenderà. Attenzione a questo inganno.

   C'è solo un modo per raggiungere la gloria di Dio ed è attraverso la purificazione, il resto è inganno; perciò guardatevi, piccoli miei, dal cadere in queste trappole, perché molto presto appariranno i messaggeri del male, facendo segni e prodigi e annunciando la venuta di un essere illuminato che porterà la pace e risolverà tutti i problemi dell'umanità. Non seguite questi discepoli del male, perché cercano di rubarvi l'anima. Che il mio amore e la mia protezione materna rimangano tra voi, piccoli figli del mio cuore. Io sono la vostra Madre Maria Santificatrice.
 
 Ricordiamo molti anni fa, quando il Capo Valdes fu presumibilmente rapito da un'imbarcazione appollaiata a terra nella zona del Putre, nel nord del Cile. Sosteneva che la sua percezione era quella di esseri malvagi che si prendevano gioco di lui. Nel corso degli anni, il caporale Valdes ha rinnegato la sua esperienza, il che ha lasciato il tutto in una grande nebbia.

Ma se è successo, aveva ragione: sono esseri malvagi, angeli caduti, demoni, provenienti dalle profondità dell'inferno.

Infine, il nostro amato Padre ce lo ratifica il 25 ottobre 2012, vediamo cosa ci dice:

Figlioli, come Padre che sono, vi avverto, come un padre o una madre possono avvertire, di fronte al pericolo, i loro figli.

Presto avrete tra di voi dei cosiddetti fratelli venuti dal cielo che vivranno tra di voi.

Certamente, saranno avallati, con l'inganno di persone illustri in mezzo a voi, persone autorevoli, facendovi credere che verranno ad aiutarvi, che verranno a condividere il bene che hanno, che presumibilmente vi porteranno al bene, e sarà proprio il contrario, miei piccoli, vi inganneranno, come Satana sa ingannare, per condurvi al male, per condurvi ad una dissolutezza totale, dove Io, il vostro Dio, non apparirò affatto.

Dio Padre ci informa anche dell'esistenza di vita negli universi, ma non ci sarà contatto con loro nella nostra realtà terrena.


E la Beata Vergine nel gennaio 2013 lo dice di nuovo:

".... perché altrimenti il rischio è quello di stonare tutta l'orchestra, cioè di portare false comunicazioni, come quelle degli esseri chiamati extraterrestri che non sono altro che demoni in uno dei loro tanti travestimenti" 

Nessun commento:

Posta un commento