domenica 5 settembre 2021

"Nessuno può amare come ama Dio"

 


Giovedì 17 Maggio 2007, ore 9:20 – Ascensione - Messaggio del Signore Gesù


Giuseppe Auricchia: “E' il giorno dell'Ascensione di Gesù al Cielo, mi trovo in chiesa, dopo la S. comunione ho visto Gesù sorridente e così mi dice:”

“Figlio il Mio cuore adorabile e fonte di ogni vita. Io sono la vita, se il mondo comprende che Io dono la vita per tutti i Miei figli allora la terra intera esulterà di gioia e fremerà di allegria perché nessuno può amare come ama Dio, come il Creatore ama la sua creazione.
Sulla terra il Suo capolavoro è l'uomo ma oggi il mondo Mi ha rivolto la sua brutta faccia.
Arriverà un giorno che non ha termine, un giorno tutto illuminato in cui il cielo e la terra si uniranno per le nozze del Re con tutti i Suoi amati sudditi. Rinnovata la terra da questo amore la benedirò, di tutto ciò che esiste rimarrà solo l'amore infinito. Gli uomini saranno perfetti, non ricorderanno più di essere stati bestemmia e scandalo poiché il vento dello Spirito Santo avrà spazzato via ogni sozzura dalla superficie della terra e il bene trionferà su tutto.
Gesù darà agli uomini il mezzo per governare con rettitudine e amore questa terra in cui la beatitudine sarà frutto del Suo Amore. Io dimorerò con voi come colui che arriva da lontano e deve riposarsi, condividerò con voi questa nuova vita, come colui che ama la condivisione e si apre all'ospitalità. I cieli allora non avranno più segreti per voi, si apriranno come le pagine del libro che si legge e si rilegge spesso ed il cielo si aprirà alla pagina per accoglierMi poiché Io sono il Re dei Re.
Mi eleverò senza lasciarvi, poiché ormai il cielo e la terra saranno un unico Regno.
Io sono unico Re senza limiti poiché il cielo e la terra sono pieni della gloria di Dio. Voi Mi vedrete scendere come gli Apostoli che Mi hanno visto salire verso il Padre.
I vostri fratelli che vi hanno preceduto vi attendono. Io vado ad abitare presso il Padre in unione con lo Spirito Santo e con i fratelli entrati nella vita Eterna. Io sono UNO in tutti, poiché l'uomo è stato scelto per essere immutabile.
I figli veri appartenenti alla Mia SS. Madre sono i figli donati ai piedi della Mia Croce.
Il venerdì santo con Lei camminate al Suo seguito, Lei, la perfetta, ha ubbidito in tutto a Dio, diventando Madre del Figlio Suo, per questo che è un corpo incorruttibile e voi Miei diletti figli chiamati a diventare simili al Suo Divin Figlio, siate qui in terra così come siete oggi, puntate i vostri sguardi sul più perfetto modello scelto fra i figli della terra (Maria) la Mia SS. Madre!
E' un fiore Maria ! per benedirli accarezzarla e imitarla poiché Io feci in Lei la dimora del Suo Divin Figlio.
Ella può per grazia di Dio, far di voi quel recipiente riempito della grazia divina che diventerà nella mani del Divin Figlio il vaso d'elezione che sarà a somiglianza della Madre piena di grazie per portare Dio in voi, essere al tempo stesso il vaso e il contenuto che si aprirà per dare al mondo nuovo un fiotto di luce interamente abitato da Dio, una creatura completa. Voi siete i Fratelli di Gesù, il Figlio del Padre, se prenderete con voi, come Giovanni la Madre della purezza che passò da questo mondo al Regno di Dio con il Suo Corpo Virginale, che salì a Dio splendente di luce, quella luce che non finisce mai. Ora ti benedico, sono Gesù con la Piena di Grazie.”

Nessun commento:

Posta un commento