martedì 14 settembre 2021

Non farete come volete

 


   In questo tempo i miei profeti saranno molto audaci. Si alzeranno e diranno le parole che ho messo nelle loro bocche. Chiameranno i peccati che Io voglio che chiamino. Non dovete temere le facce della gente, popolo mio, ma pronunciate con coraggio ciò che vi do da dire. Per alcuni di voi, vi farò chiamare anche i capi delle chiese in cui vi mando. Fate attenzione a parlare SOLO quello che vi do e SOLO quando vi dico di parlare. Questo è imperativo.

   Per coloro che non riescono a fare questo, che rifiutano di fare ciò che io dico loro di fare - Sappiate questo, in questo ultimo risveglio, tutti coloro che rifiutano di operare nei doni che io ho posto in loro (tutti i doni, non solo la profezia) avranno quei doni presi e dati ad altri. Io ho messo i doni in voi, Io do buoni doni ai Miei figli per essere usati per i Miei scopi del Regno, ma voi non farete come volete con quei doni ignorando Me in questo tempo.

Glynda Lomax


Deuteronomio 18:18 KJV

Io susciterò loro un profeta tra i loro fratelli, simile a te, e metterò le mie parole nella sua bocca; ed egli dirà loro tutto ciò che io gli ordinerò.

Ezechiele 33:7 KJV

Così tu, o figlio d'uomo, ti ho posto come sentinella per la casa d'Israele; perciò tu ascolterai la parola sulla mia bocca e li avvertirai da parte mia.

Ezechiele 33:8 KJV

Quando dico all'empio, o malvagio, tu certamente morirai; se tu non parli per mettere in guardia l'empio dalla sua via, quell'empio morirà nella sua iniquità; ma il suo sangue lo esigerò per mano tua.

Ezechiele 33:9 KJV

Tuttavia, se tu avverti l'empio della sua via perché si allontani da essa, se egli non si allontana dalla sua via, morirà nella sua iniquità; ma tu hai liberato la tua anima.

Ezechiele 33:11 KJV

Di' loro: "Come io vivo, dice il Signore Dio, non ho piacere nella morte dell'empio, ma che l'empio si converta dalla sua via e viva; convertitevi, convertitevi dalle vostre vie malvagie; perché volete morire, o casa d'Israele?

Matteo 25:15 KJV

E a uno diede cinque talenti, a un altro due e a un altro ancora uno; a ciascuno secondo le sue capacità; e subito si mise in viaggio.

Matteo 25:18 KJV

Ma colui che ne aveva ricevuto uno, andò a scavare nella terra e nascose il denaro del suo signore.

Matteo 25:20 KJV

Allora colui che aveva ricevuto cinque talenti venne a portare altri cinque talenti, dicendo: "Signore, tu mi hai consegnato cinque talenti; ecco, ho guadagnato oltre a questi altri cinque talenti".

Matteo 25:22 KJV

 Anche colui che aveva ricevuto due talenti venne e disse: "Signore, tu mi hai consegnato due talenti; ecco, ne ho guadagnati altri due oltre a quelli".

Matteo 25:28 KJV

Toglietegli dunque il talento e datelo a colui che ha dieci talenti. 

Nessun commento:

Posta un commento