giovedì 2 settembre 2021

POTERE MONDIALE, CHI L’AVRÀ?

 


"ASCOLTA, ISRAELE!"


1)  – Terza domanda: “A chi sarà dato l’effettivo dominio della Terra”. 

Fin qui è stato preso in considerazione il Nuovo Ordine Mondiale come progetto umano, concepito da uomini senza Dio. 68 Il primo risultato prevedibile di tale sistema sarebbe una terza guerra mondiale, che ci lascerebbe in eredità la Dittatura mondiale illuministica seguita, a più o meno breve scadenza, dall’autodistruzione. (È evidente che in vista di un potere finale assoluto gli eredi del potere mondiale finirebbero per farsi la guerra reciprocamente, e questo provocherebbe l’autodistruzione dell’umanità perché verrebbero utilizzate le armi atomiche, quelle biochimiche, e quelle derivanti dalla nano-tecnologia).  

È giunto il momento di chiedersi: potrebbe Dio permettere che l’Umanità si auto-distrugga prima che il suo Piano d’amore sia completato? È difficile immaginarlo. Se noi guardiamo il Piano di Dio nel suo insieme ci accorgiamo che all’epoca di Noè l’Umanità fu salvata per opera del Padre (preservando la vita di Noè Dio Creatore salvò l’Umanità in maniera fisica), e che all’epoca della Redenzione la stessa Umanità fu salvata per opera del Figlio (col suo sacrificio Dio Redentore salvò l’Umanità rendendole la vita spirituale). Pur sapendomi indegno di sondare il pensiero divino, mi sembra del tutto improbabile che Dio si prepari ad abbandonare l’Umanità proprio adesso che la sua purificazione è quasi ultimata. Inoltre, i Profeti cristiani contemporanei ci fanno capire che in questo momento Dio non pensa ad abbandonarci, anzi … vuole salvarci ancora, e questa volta, la terza, lo farà tramite lo Spirito Santo. Lo Spirito Santo ci salverà in maniera piena, totale e conclusiva grazie al dono della vita divina. Visto e considerato che Dio è trinitario (Creatore, Redentore, Santificatore), l’opera divina non si conclude con la Redenzione, ma con la Santificazione, la quale suppone l’intervento della terza Persona della SS. Trinità: il Santificatore. 69


2) – Dio ci svela i suoi progetti tramite i Profeti. 70 

La salvezza che ci verrà dallo Spirito Santo sarà quella definitiva. Dio approfitterà di questa terza occasione per instaurare nel nostro mondo il suo Regno messianico, il Regno che da due mila anni la Chiesa ci insegna ad invocare con la preghiera del Padre Nostro, e che S. Pietro descrive con le parole: “Regno d’amore e di verità, di giustizia e di pace”. I Profeti cristiani contemporanei dicono che Dio ha concepito questo Regno affinché l’uomo che vivrà in esso conosca quella felicità che già esisteva nel Paradiso terrestre prima della Colpa originale. Dunque la grande Tribolazione che precederà la venuta di questo Regno avrà per scopo di purificare l’Umanità in vista delle meraviglie che l’aspettano nel suddetto Regno.  

In conclusione, anche se una dozzina di famiglie ebraiche, quelle farisaiche dell’anti -Chiesa, riusciranno per un po’ di tempo a dirigere il mondo, questo loro controllo non durerà molto. È possibile che la sua durata sia l’equivalente di quei “tre giorni” durante i quali Gesù è rimasto prigioniero delle viscere della terra, apparentemente vinto poiché morto fisicamente. Alla fine di questi “tre giorni”, come Cristo è risuscitato nella gloria, così risusciterà anche il suo Corpo mistico, la Chiesa, e con essa l’Umanità in generale. Secondo questa logica, il Regno di Dio, detto messianico, inizierà sulla Terra al momento di questa risurrezione.  

Chi volesse saperne di più su questo Regno lo può fare leggendo Isaia nei passaggi intitolati La nuova Creazione. Lo stesso Regno è pure descritto da S. Giovanni in quella sezione dell’Apocalisse che gli esperti della Bibbia sogliono intitolare: Il Millennio felice. 71 Sempre su detto Regno, nelle righe che seguono il lettore troverà un po’ di quello che Dio cerca di trasmettere all’umanità di oggi attraverso i suoi Profeti. Tra questi figurano: Maria Valtorta, Vassula Ryden, Mgr Ottavio Michelini, JNSR, don Stefano Gobbi, Françoise, Marie Sevray, Luisa Piccarreta. Il profeta Amos dice: “Il Signore non fa nulla senza prima svelare la sua idea ai suoi servitori, i profeti”   

  

3) - Gesù a Mgr Ottavio Michelini.  

21 giugno 1978: “Figlio mio, ti confermo ancora una volta l’ora della purificazione, dopo la quale ci saranno dei cieli nuovi, una terra nuova, ed una Chiesa nuova. Evidente apparirà a tutti l’intervento decisivo di mia madre, Regina delle vittorie, come pure la mia gloria ed il mio potere, potere e gloria di vero Dio e di vero Uomo. Un’era nuova avrà corso nella storia dell’umanità”. 72 

  

4) - La Madonna a don Stefano Gobbi. 73 

13 ottobre 1990: “È vicino il Regno glorioso di Cristo che si stabilirà tra voi con la seconda venuta di Gesù nel mondo. È il suo ritorno nella gloria. È il suo glorioso ritorno per instaurare tra voi il suo Regno, e riportare tutta l’Umanità, redenta dal suo preziosissimo sangue, allo stato del suo nuovo Paradiso terrestre.”  

1 gennaio 1995: “... perché si avvicina il momento di un rinnovamento universale. Satana sarà sconfitto; il potere del male sarà distrutto; Gesù instaurerà il suo glorioso Regno fra voi, e saranno così formati i cieli nuovi e la terra nuova.”  

  

5) - Gesù a Marie Sevray. 

‘Divins Appels’, p. 32: “Alla Fine dei Tempi (...) 74 Io mi riporto al Principio, e prima di chiudere il Tempo voglio come esaurire tutti i miei poteri di Creatore! Ci sarà un rinnovamento magnifico, come uno splendido concerto universale, ogni anima che dice la sua nota, quella che gli avrà insegnato lo spirito di Luce e d’Amore, lo spirito delle divine trasformazioni. Magnifico periodo di pace! Tutto sulla terra mi darà gloria! Ogni creatura mi dirà sulla terra ciò che i miei eletti mi dicono in Cielo! ” 

  

6) - Gesù a Françoise. 75 

13 ottobre 1997: “I miei angeli sono al lavoro per unire e santificare i miei, quelli che devono appartenermi per l’eternità. Satana, lui, sta facendo cadere il più grande numero possibile di anime per segnarle col suo sigillo diabolico. Si tratta di un vero combattimento tra la luce e le tenebre. Maria apparirà presto, e col suo sguardo spazzerà via il male che rimane sulla terra. Satana sarà obbligato a ubbidirle, e sarà cacciato. Resteranno sulla terra i piccoli, quelli che hanno sempre voluto il bene, la giustizia, l’equità, e che hanno messo Dio al primo posto.” 

  

7) - Gesù a Maria Valtorta. 76 

18 novembre 1943. Gesù dice: “Continuo a parlare ai miei precursori, a coloro che col loro olocausto preparano le vie del Signore e evangelizzano senza altra forma che non sia quella della loro vita santa.  

Gioite, o miei servi fedeli, che non vi accontentate di salvare la vostra anima ma vi offrite perché la Luce vinca sulle Tenebre e la salvezza sia data a molti che ora di essa non sono ansiosi. Quando sarà la mia ora non sarò solo a regnare. Voi sarete con Me. Fin da questa terra sarete con Me durante il mio Regno d’amore e di pace. Non ve l’ho forse promesso che voi sarete dove Io sarò, e che avrete un posto nel mio Regno? Come dignitari di una reggia, i vostri spiriti mi saranno corona sulla terra, servendomi come luminosi ministri, e erediteranno quel possesso della terra che Io ho promesso ai mansueti, e che diverrà possesso dei Cieli quando la Terra più non sarà.  

Molto prima di quell’ora, o voi, giusti, possederete il Cielo. Esso sta già aperto a ricevervi nell’ora del vostro transito fuori dal carcere attuale. Ma allora [dopo il Giudizio ultimo] sarà possesso fulgido, completo, cognito a tutte le creature, assunzione della gloria anche della vostra carne con la quale avete conquistato il Cielo facendo di essa il principale strumento di sacrificio per fedeltà al vostro Dio.  

Vincitori di Satana che la carne ha corrotta, vincitori del senso che in voi si agita per eredità di peccato e per aizzamento di Satana, possederete l’Universo insieme al vostro Dio e sarete specchi di Dio che apparirà in tutto il suo splendore nelle vostre carni glorificate. Simili al Padre sarete, o figli santi. Simili a Gesù, Figlio mio santissimo. Simili a Maria, Regina nostra.  

Del Padre avrete la somiglianza intellettiva, e dei due gloriosissimi Viventi in Cielo la somiglianza umana. E poiché avere l’Intelletto è come avere la Parola e l’Amore, e dove è Uno sono i Due altri della Triade perfetta, voi avendo la somiglianza del Padre, sarete possessori di quella Perfezione che fece l’uomo simile a Lui, e lo elesse per figlio.  

Prima di quell’ora sarete i dignitari del mio Figlio. Vedrete il miracolo d’amore di una Terra immersa nella pace e volta ad udire Dio. Conoscerete quale sarebbe stato il vivere dell’uomo se non avesse avvilito se stesso col connubio di Satana.  

Non sarete defraudati di quest’ora [il Regno temporale di Dio], o amorosi seguaci dell’Amore fatto carne”. 

 

8) - Gesù a JNSR. 77 

20 luglio 1997: “Dopo l’evangelizzazione del mondo intero, allora scenderò dai Cieli, ed il mio Nome sarà cantato anche dagli uccellini nel loro nido. La natura intera canterà il mio Ritorno glorioso. Il Vento d’Amore è già alle porte. Ed ecco che vengo. Così sia”.  

28 novembre 2001: “Il giorno in cui verrò non aspettatevi di vedermi qui o là. Sì, vi verrà detto: l’ho visto, è nel tal posto. No, vi ripeto che verrò dalle altezze del mio Cielo di gloria. Tutti mi vedranno. Nulla è impossibile a Dio. La Purificazione è iniziata. Accettate la mia Croce che unita alla vostra vi salverà, e salverà tutti quelli che vi sono cari, perché lo sono ancora di più al mio Sacro Cuore. Allora verrò a dire ad ognuno: ‘Vengo nella mia santa gloria. La tua vita mi appartiene. Se mi segui, cammineremo insieme affinché il mondo comprenda il valore che do a ognuno, perché voglio salvare questo mondo con ciascuno di voi.  

Il salvataggio della vostra Terra è un affare familiare. Il Padre ve l’ha data in eredità. È adesso che gliela dovete rimettere, nella sua santa mano, bella, pulita, soprattutto innocente, perché il Male l’aveva trasformata in una massa informe e sporca. Allora i figli del Padre si metteranno al lavoro, guidati da Gesù, il Figlio unico del Padre che scende ad aiutare tutti i suoi fratelli in Dio per rimettere questa Terra bella quanto Dio ve l’aveva data all’origine. 

Metterò nei vostri cuori tanto amore, tanta forza, e lo Spirito Santo vi darà tanto ardore nella Fede, nella Speranza, nella Carità che i vostri cuori si gonfieranno come le vele di un veliero di competizione, e che voi trasformerete la vostra Terra in un giardino più bello dell’Eden. Terra nuova di Dio e degli uomini. Di che annientare l’orgoglio di Satana a cui non sarà più concesso di venire a prendervi a tradimento. L’avrò respinto in fondo all’inferno, dove si batterà coi suoi accoliti; non vi ho detto con le ‘mie anime’. 

Gli uomini avranno acquistato una tale bontà, una tale intelligenza, che la pace di Dio risiederà su tutta la Terra. Non ti ho detto che non mi vedrete in mezzo a voi. Dio è ovunque. Come potrà il mio Amore scegliere un’anima? Siete tutti in Me come sono tutto in voi. Sì, mi vedrete, mi toccherete. Quando? Fra poco. Verrò nei prossimi giorni, dopo l’Evangelizzazione totale della Terra.  

Siete giunti ai tre quarti. Non voglio venire senza che mi si speri e mi si chiami: ‘Vieni, Signore Gesù’! La sera scende su tutta la Terra. La ricopre e la ricoprirà ancora con molte sofferenze, pene, lacrime. 

Fatemi conoscere! Vi chiedo di unire le vostre forze, e di continuare a costruire la mia strada di Croci gloriose, di Croci d’amore a migliaia, e su tutta la Terra. Il canto delle Croci d’amore si alzerà verso Dio che vede la luce di queste Croci che lo chiamano, le braccia tese da est a ovest: ‘Vieni, Signore Gesù’! Allora, quando vedrò i cuori dei miei figli, i figli del mio divin Cuore e della mia Croce luminosa, chiamarmi come fecero i miei beneamati Apostoli in mezzo alle onde scatenate ‘Aiuto! Senza di Te, Signore, ci anneghiamo!’, allora verrò. Perché non ci sarà più orgoglio umano nei loro cuori. I miei figli si riconosceranno piccoli e deboli senza il loro Dio: ‘Aiuto, Signore! Senza di te la Terra muore’! Allora verrò. Sarà tempo di tornare, di ritornare, per ristabilire l’ordine e la pace nel mio Amore infinito. Verrò come un ladro che ha premura perché sta per spuntare il Nuovo Giorno. Già l’orizzonte cerca la luce. Il giorno che Dio si è scelto sta arrivando. Giorno di gloria, di pace, di gioia sulla Terra come in Cielo. Amen”.  

  

9) - Gesù a Luisa Piccarreta. 78 

21 settembre, 1923: “Per questo Regno... tutto è pronto. Tutto è preparato. Non rimane altro da fare che aprire le sue porte, e farlo conoscere affinché l’uomo ne prenda possesso”.  

  

10) - Gesù a Vassula Ryden. 79 

Tra il 21 maggio 1997 ed il 22 giugno 1998: “Come un tempo l’ho detto davanti a tutti, lo ridico ora: giorno verrà – e detto giorno è vicino – in cui il vostro spirito sarà in cielo a glorificare la nostra Santità trinitaria, anche se voi sarete tra gli uomini. Mentre il vostro corpo si muoverà tra gli uomini, la vostra anima ed il vostro spirito, catturati nella mia Volontà e pieni della nobiltà della mia Luce, saranno paragonabili a quelli angelici. Vi troverete a camminare nell’Eden, in Paradiso, tra i miei angeli e i miei santi, perché la vostra unione con Me sarà completa. ... Ah! Gioiremo nel riconoscerci in voi. Avrete in voi l’immagine del Dio mai visto, e Noi contempleremo in voi il Cielo. Il fatto di possederci vi renderà capaci di vivere quella vita che Noi ci aspettavamo da voi, una vita che raggiungerà la conoscenza più completa della nostra Divina Volontà, e questo grazie ad una saggezza e a una comprensione spirituale perfette. La vita che vivrete, carissimi figli – voi che siete stati creati per le nostre Corti imperiali – sarà secondo il mio Pensiero sotto tutti gli aspetti. Vi santificherò, e sarete capaci di essere assolutamente devoti.  

Anche se tutte queste cose sono già state annunciate nel Messaggio di Verità, pochissimi tra di voi hanno compreso la mia Parola. Oggi il mondo sente, ma non comprende. Vede, ma contempla delle immagini che non gli dicono niente”. 80  

Johannes De Parvulis 

Nessun commento:

Posta un commento