venerdì 3 settembre 2021

PREPARATEVI PERCHÉ ECCO CHE IO VENGO A PRENDERVI PER METTERVI AL SICURO!

 


Carbonia 01ter-09-2021  –  ore 16.51

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Come soffia il vento così Io soffio il mio Santo Spirito su di voi.

Amate creature mie, ascoltate la mia voce e dirigetevi dove Io vi comando, non pensate più alle cose di questo mondo, tutto a breve sparirà perché Dio rinnoverà ogni cosa.

Conoscerete mondi nuovi e sarete simili agli angeli, proclamerete la mia gloria e vi accompagnerete a Me lodando il Santo Dio Amore, Colui che per infinito amore è venuto a prendervi con Sé.

Sono gli ultimi istanti di vita su questa Terra, il mio dolore è infinito, questa Umanità perversa non si inginocchia a Me, preferisce seguire il mondo, la Menzogna.

Figli miei, adorati miei, ecco che Io vengo, Io che vi amo infinitamente vengo a prendervi, prenderò in Me i miei figli e li metterò in un luogo al sicuro, mentre tutto ciò che resterà sulla Terra verrà distrutto dalla mia ira.

Sono un Dio geloso, amo la mia creatura ma essa non vuole essere mia, Mi ha tradito, si è dileguata dell’oscurità, adora Satana e segue lui al mio posto.

Poveri uomini, poveri figli miei e non più miei per vostra libera scelta, siete ormai al vostro calvario, la passione vi prenderà all’improvviso e non potrete più rialzarvi, il tremore della terra vi spiazzerà, le vostre case crolleranno, si sfarineranno, il vostro conto in banca finirà in polvere, avrete perduto non solo le cose del mondo ma anche la vostra anima per non aver permesso al vostro Dio di riabbracciarvi.

Siete ormai finiti nella fossa del nemico, siete suoi in tutto, appartenete a lui, ecco perché dico il mio Basta e lo dico con tutto Me stesso, …ho atteso infinitamente il vostro ritorno a Me, ho pianto, ho sudato lacrime di sangue ma a voi tutto ciò è passato inosservato, non avete posto obbedienza alle mie parole, ai miei appelli di conversione, siete andati per i vostri comodi, ora Io non potrò salvarvi perché voi non Mi appartenete.

Pregate oh voi che ancora state nell’attesa di capire, chiedete perdono per avermi offeso, annullatevi completamente; siate santi o uomini, il mio Calice è versato, il temporale è in arrivo, non permetterò a chi Mi ha tradito di trovare conforto.

L’uomo ha tenuto per sé il suo cuore, non ha voluto donarlo al suo Dio Creatore, ora celebrerà la sua morte, …la sua fine è giunta.

Maledetti uomini, maledetti voi, che avete rapito il mio popolo con la menzogna! Maledetti sarete in eterno!

Voglio rinnovare ogni cosa, voglio deliziare il mio popolo di Me, voglio cancellare dal suo cuore la sofferenza passata, sarete voi ora ad attraversare tutto il male che avete fatto ai vostri fratelli, sarete denudati di tutto il vostro avere e sarete castigati con le vostre famiglie, causa del male che avete fatto al mio popolo, ai miei figli.

Non siete ancora soddisfati del mio dire, …siete in attesa di vedere se è verità o meno, …figli miei, perduti nella menzogna, voi sarete i primi a soffrire perché avete odiato il vostro Dio per soddisfare voi stessi.

Tremeranno le mura di Roma, tremerà tutta la Terra, i mari si innalzeranno, i vulcani si accenderanno, il fuoco discenderà dal cielo e tutto verrà meno, il solo uomo a salvarsi sarà quello in Dio, colui che ha seguito il Bene anziché il Male.

Preparatevi figli miei, oh voi che Mi avete soddisfatto nelle vostre opere, preparatevi, perché ecco che Io vengo a prendervi per mettervi al sicuro, …succederà l’Inferno su questa Terra, …è tutto in atto. Amen

Dio vi benedice e vi ama, siate santi, seguite attentamente la mia voce e non voltatemi le spalle.

Sono Io che giudico, state al vostro posto, nessuno di voi si permetta di dare giudizi sui fratelli. Amen

Nessun commento:

Posta un commento