mercoledì 1 settembre 2021

SULL'ORLO DELLA NUOVA GERUSALEMME - Abbiate grande fiducia nel Signore

 



Abbiate grande fiducia nel Signore 

24/09 novembre 

Maria Santissima dice: 

Figli miei: abbiate grande fiducia nel Signore. Abbiate fiducia perché Lui vi ama con amore infinito. Vi ha creato a sua immagine e somiglianza. Non dubitare, non vacillare nella sua grande misericordia. La sua misericordia è infinita, più profonda di un oceano e più ampia del firmamento. 

La fiducia ti porta a una vita di santità. 

La fiducia ti addolcisce, calma il tuo spirito perché conosci la grande bontà che accompagna il Sacratissimo Cuore del mio amato Figlio Gesù. Quando senti la tristezza: vai da Gesù e Lui ti darà la gioia. 

Quando hai paura: vai da Gesù e Lui ti darà la forza. 

Quando ti senti esitante: vai da Gesù e Lui ti mostrerà la Sua via. Non pensarci due volte a rivolgersi a Gesù. Riponi la tua fiducia in Lui. Credetegli perché è il Dio della verità, della chiarezza, della limpidezza, della luce. 

Non tutte le anime sono degne di fiducia: alcune pretendono di essere prudenti, silenziose, ma a volte l'uomo terreno scoppia da loro e raccontano segreti, tirano fuori i difetti degli altri. 

Miei piccoli: lavorate sulla virtù della fiducia in modo tale che non vi inganniate l'un l'altro, che vi mostriate chiari come la luce del giorno e limpidi come l'acqua della sorgente. 

Vi amo e vi benedico, miei amati figli. Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento